Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. [ @FabrizioRomano]

Cioè si è ribaltata la situazione, ora aspettano loro

Il tempo di vendere qualche altro next gen e ci arriviamo alla cifra dai! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me alla fine piazzano un prestito oneroso con diritto di riscatto e non obbligo 

Spogliamoci delle nostre magliette da tifoso.

Il PSG ci ha concesso il prestito per sei mesi, oneroso, abbiamo testato il giocatore e abbiamo capito che potrebbe andare bene. Perché mai dovrebbero ridarcelo in prestito?

Il PSG non è una onlus, le loro ragioni ce l'hanno. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Sta andando tutto maaale
Sta andando tutto maaale
Sta andando tutto maaale

Nella mia categoria
È tutta gente poco seria
Di cui non ci si può fidare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Teo9 said:

Il #PSG aspetta un’ e-mail dalla #Juventus perché l’accordo tra i club è quasi fatto, ballano 3/4Mln€, ma si aspetta l’ok dei bianconeri per procedere, anche #KoloMuani aspetta una risposta. [ @FabrizioRomano]

Cioè si è ribaltata la situazione, ora aspettano loro

Si, dopo le parole di Comolli ieri, mi è parso piuttosto chiaro che stiamo cercando di prenderli per il collo, credo che la tattica de Juve sia di aspettare fino a domani, dopodomani per “forzare” il PSG a scontare quei 2/3 milioni, del resto, per quanto siano molto ricchi, credo non vogliano rinunciare a 55/60 milioni potenziali e tenersi un giocatore fuori progetto per almeno altri sei mesi, pagandogli lo stipendio, poi ovviamente il rischio che si sentano presi per i fondelli invece del collo e ci mandino a 💩 rimane…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MIMMOS said:

Maledetti dentisti devo uscire a pagarne uno, ho dovuto presentare prima la dichiarazione dei redditi

Se posso un consiglio...fatti un'assicurazione medica...si ripaga da sé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io voglio sentire che dice l'anziano saggio @homer75  🤔

Riguardati tutti i video di Germano sul tubo .relax 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

perchè mai una squadra portoghese dovrebbe insistere per prendere un ragazzetto della serie C italiana?

la risposta è jorge mendes

image.png.01777d3f99bfa89ad32dbe4f96d7eab4.png

Direi che per sistemare i milioncini per Kolo si è dovuto chiedere l'aiuto di zio Jorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Quindi fammi capire, quando ti dicevo che sono solo chiacchiere e pochi fatti avevo ragione?

Eh non so, quand'é che lo dicevi? Non è che mi posso ricordare di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

perchè mai una squadra portoghese dovrebbe insistere per prendere un ragazzetto della serie C italiana?

la risposta è jorge mendes

image.png.01777d3f99bfa89ad32dbe4f96d7eab4.png

E ops chi leggo??? marinakis .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma se nella rosa dei 25 consideriamo anche Milik che non gioca da 1 anno e mezzo ormai, Adzic che avrà fatto una mezz ora in serie A (che io son tanto curioso di vedere eh ma evidentemente non è pronto), Kostic che era considerato ex calciatore ma che tutto a un tratto si è riabilitato.. insomma.. insomma.. 😄 

Alla bisogna pescheremo in nextgen ma i costi devono essere asciugati fino all'ultima goccia, parole di Comolli, non mie...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e che vuoi che sia,su su  :patpat:

ho pattuito per risparmiare anche pulizie dello studio per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Il PSG ci ha concesso il prestito per sei mesi, oneroso, abbiamo testato il giocatore e abbiamo capito che potrebbe andare bene. Perché mai dovrebbero ridarcelo in prestito?

Noi gli abbiamo dato la Gioconda, il minimo che possono fare è darci Kolo in prestito .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas docet. Siamo 24 incluso MIlik. Quindi con uno slot libero. Mandando Milik in prestito gratuito al Lourdes FC sono due posti vuoti: Kolo e Zeghrova. Sipario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MIMMOS ha scritto:

ho pattuito per risparmiare anche pulizie dello studio per 6 mesi

io non avrei mai accettato bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma in realtà ieri Comolli ha detto in una delle interviste rilasciate che in questo contesto di FPF ogni singolo milione conta

Forse era un messaggio al PSG o un ultimo tentativo per tenere a mano sti ultimi 3/4 milioni che ballano ancora 

Per me non è sbagliata come strategia, noi abbiamo tenuto Vlahovic e il PSG invece se non manda via Kolo ha un problema in casa 

A quelle cifre spero che la Juve non vada su Kolo destinando i soldi in altre zone del campo. Purtroppo il tempo stringe e non so se ci sono margini per chiudere altre operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Infatti se Comollì riesce in questa impresa per me diventa un king

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é vero, l'ho visto giocare spesso con la NG, esterno a 5 é un buon giocatore (nazionale svedese under 21).

Cavolo lo dai in prestito e magari cresce, cosa ti spostano 2 milioni oggi??? Devi rifare i bagni alla Continassa??

Secondo me questa opera di potatura di tutto il vendibile tra i giovani, alla prima offerta anche modestissima (anche Comenencia è andato via per due soldi), senza averli di fatto MAI valutati, é abbastanza penosa ed é l'esatto contrario di quanto mi sarei aspettato e lo dicevo anche l'anno scorso quando tutti esultavano per le cessioni dei vari Hujisen, Soulé; Barrenechea, Nicolussi, Iling quando ancora Giuntoli era "lo Chef" (salvo poi maledirlo oggi).

Non sono sempre d'accordo con te , ma quando dici che in next gen da esterno sinistro a 5 fece benissimo dici il vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Noi gli abbiamo dato la Gioconda, il minimo che possono fare è darci Kolo in prestito .dah 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

A Elkann serviva un (orribile) gilet nuovo, forse....

Mah, io mi chiedo cosa spostano queste cessioni di tutti 'sti ragazzi per somme che a malapena coprono lo stipendio di Kostic, spero che almeno qui ci sia recompra.

Mi sembra più un fetish del tifoso 'sta storia dei giovani: o sei una squadra che cresce i giovani o sei una squadra che punta a vincere; di modello Barca ce n'è uno solo, ma quella è una vera e propria accademia militare visto come escono in serie. Tutte le grandi squadre utilizzano il settore giovanile come serbatoio che faccia girare l'economia: Il Man City in 10 anni ha fatto 500 mln dai giocatori cresciuti nell'Academy. Si è tenuto Foden e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se posso un consiglio...fatti un'assicurazione medica...si ripaga da sé...

Grazie amico, il mio dentista non è così venale come @Volitans mi ha  aspettato sotto casa solo 2 volte questo mese 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Scusate questo ve lo devo mettere (condivisa da Zampini su Juventibus) 

image.png

La cosa più bella è che è salvato come Luca Fausto

Che spettacolo Momblano... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Infatti se Comollì riesce in questa impresa per me diventa un king

Sarò sicuramente smentito entro qualche ora ma secondo me in prestito non ce lo danno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh non so, quand'é che lo dicevi? Non è che mi posso ricordare di tutto...

Qualche settimana fa abbiamo avuto un dibattito perché facevo notare che Elkann a parole ripete che "la Juve deve sempre vincere" e anche Comolli ha parlato di Juve che dovrà vincere, però i fatti stanno dicendo altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.