Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mi piace questo limare i dettagli anche per pochi milioni, mi ricorda un po’ de laurentis 

Più che altro Lotito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

i proclami sono gratuiti amico mio e dopo poco tempo se ne dimenticano tutti, i politici italiani (e non solo) ci campano da sempre...:d

Parole sacre amico, però odio essere preso in giro da chi rappresenta la Juve, la trovo una cosa inaccettabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha tutto fatto con zhegrova compreso l accordo con il lille, il Marsiglia fa pressioni che a lille non sono piaciute 

anche se comolli ieri ha quasi chiuso per Nico, l atletico vuole il calciatore e si è sentito anche oggi con lui, vediamo l evolversi della situazione in queste ore

fabrizio romano

Cioè ora sono loro a volere Nico? Che prima lo schifavano e ci facevano il piacere di prenderlo in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Savona, Alberto Costa, Mbangula, Rouhi, Weah. 

Tutti esterni 

🤣🤣🤣

Anche tutti mediocri a onor del vero. Weah ha fatto una buona stagione, ma per 18 milioni si infiocchetta. Certo, servirebbe un altro elemento a destra oltre a Mario e ritorno di Kostic a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Qualche settimana fa abbiamo avuto un dibattito perché facevo notare che Elkann a parole ripete che "la Juve deve sempre vincere" e anche Comolli ha parlato di Juve che dovrà vincere, però i fatti stanno dicendo altro...

No, no, non sono stato spiegato.

Io mi lamentavo del fatto che tutti i dirigenti (tranne forse Giuntoli che però non era un campione con le parole) e anche Elkann hanno ripetutamente sottolineato che la Juve per crescere avrebbe dovuto affidarsi ai giovani cresciuti nella sua filiera ed in particolare presi dalla NG.

Quando invece appena possono, li vendono tutti, senza manco provarli.

Che la Juve debba vincere é ovvio che lo dicano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ormai lo Sceriffo lì ha portati alle ultime 72 ore.

Ha abbozzato quando gli hanno aumentato il prezzo in corsa.

Ha chiuso con un piccolo onere di 5 M ed un obbligo di circa 55.

Ora il colpo è fargli digerire l'obbligo condizionato alla qualificazione Champions.

Lo Sceriffo ha già dimostrato di avere le palle in questo mercato.

Ora le sta mettendo sul tavolo e se le sta giocando.

Vediamo chi vince

Che ti devo dire amico mio? Preghiamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha tutto fatto con zhegrova compreso l accordo con il lille, il Marsiglia fa pressioni che a lille non sono piaciute 

anche se comolli ieri ha quasi chiuso per Nico, l atletico vuole il calciatore e si è sentito anche oggi con lui, vediamo l evolversi della situazione in queste ore

fabrizio romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, RUBY said:

Non ci credo. Comolli riesce a vendere e a prendere soldi pure da Rouhi????? 

A Comolli hanno chiesto di vendere su Subito anche la scrivania presa non più di due mesi fa all'Ikea.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Cioè ora sono loro a volere Nico? Che prima lo schifavano e ci facevano il piacere di prenderlo in prestito?

da quello che si è sempre saputo per prenderlo devono cedere uno. anche loro sono impiccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Savona, Alberto Costa, Mbangula, Rouhi, Weah. 

Tutti esterni 

🤣🤣🤣

A parte Savona che avrei tenuto per questioni liste il resto non mi fa né caldo né freddo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E chi è? Il verme del pesce dopo averlo marinato?

anisakis....e il pesce va abbattuto non marinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 78ZIDANE78 ha scritto:

Ma quali 28 giocatori , sono 27 al momento

( basta vedere su transfemarkt ) , stasera saranno 25 con Savona che è già in Inghilterra a fare le visite e Rohui in direzione Portogallo. 
Tra i 25 restanti c’è anche facundo gonzalez che andrà al Genoa lunedì dopo la nostra partita contro di loro di domenica ( e infatti non è stato nemmeno inserito nella

lista per la serie A data alla Lega ) . Quindi siamo 24 , in pratica 11

titolari 11 riserve + il terzo portiere e milik 

( e tra le riserve contiamo Cabal

che non gioca da 1 anno e non si sa precisamente quando rientra ).

Perfetto, due per ruolo.... ti faccio una previsione...solo in 19 passeranno i 1000 minuti quest'anno. Immagina quanto saremo corti. 

Ed aggiungo le * che per tutti hanno una rosa superiore sono 25 con Taremi fuori squadra e Palacios in uscita. Totale 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Il mercato può passare da 5 a 7.5 in un attimo!!!

Anche da 5 a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Si però credo che il nocciolo della questione sia che il Man City vende i giovani perché giustamente in prima squadra ha tra i migliori giocatori del mondo, noi facciamo spazio vendendo i giovani per sostiuirli con gente che sposta davvero poco rispetto a loro pagati 10 volte in più.
L'esempio più lampante è Soulè venduto per prendere Nico, ma a che pro dico io? e di sti esempi così se ne possono fare davvero tanti.. 
noi ci rendiamo conto che se non avessimo acquistato nessuno negli ultimi 3 -4 anni e avessimo tenuto tutti i next gen, avremmo una rosa quasi allo stesso livello di questa ma con costi 10 volte inferiori?? penso che sarebbe stato un beneficio enorme perché avremmo potuto puntellare con pochi innesti ma di alto livello e ne avremmo beneficiato tantissimo..
Ora non dico che bisogna tenere tutti eh, ma il ragionamento non è così campato in aria.

Io ti supporto amico. Il tuo ragionamento fila. Ci sarebbe da obiettare se prendi campioni acclarati. Ma realmente indiscutibili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si però credo che il nocciolo della questione sia che il Man City vende i giovani perché giustamente in prima squadra ha tra i migliori giocatori del mondo, noi facciamo spazio vendendo i giovani per sostiuirli con gente che sposta davvero poco rispetto a loro pagati 10 volte in più.
L'esempio più lampante è Soulè venduto per prendere Nico, ma a che pro dico io? e di sti esempi così se ne possono fare davvero tanti.. 
noi ci rendiamo conto che se non avessimo acquistato nessuno negli ultimi 3 -4 anni e avessimo tenuto tutti i next gen, avremmo una rosa quasi allo stesso livello di questa ma con costi 10 volte inferiori?? penso che sarebbe stato un beneficio enorme perché avremmo potuto puntellare con pochi innesti ma di alto livello e ne avremmo beneficiato tantissimo..
Ora non dico che bisogna tenere tutti eh, ma il ragionamento non è così campato in aria.

Il problema non é "tenersi tutti".

Ma almeno provarli...ci sono giocatori come Romero, Dragusin, Hujsen, Barrenechea che messi tutti insieme fanno forse una decina di presenze nella Juve, venduti appena possibile, che adesso quanto valgono????

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Parole sacre amico, però odio essere preso in giro da chi rappresenta la Juve, la trovo una cosa inaccettabile...

Non dici che vinci?

Il tifoso ti rinfaccia il fatto di essere una società che non fa sognare

Dici che vinci?

Il tifoso ti rinfaccia il fatto che lo stai prendendo in giro

Speriamo che Tudor riesca a tirar fuori il sangue dalle rape e che ci porti qualche soldino dalla champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Comolli sta ancora in Francia a vendere la vecchia Clio Williams che aveva da giovane ? bah 

È rimasto a Montecarlo per raccattare due spicci da Ezio Greggio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

E ops chi leggo??? marinakis .ghgh

Azz hai capito che abbiamo trovato un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

Galan del atletico Madrid ha chiesto la cessione 

marca

Ale Galan fortissimo .sisi 

Anche se preferisco Augustin Tapia ma è extra uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gnatmm ha scritto:

@velas docet. Siamo 24 incluso MIlik. Quindi con uno slot libero. Mandando Milik in prestito gratuito al Lourdes FC sono due posti vuoti: Kolo e Zeghrova. Sipario.

non lo vogliono neanche lì

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

perchè mai una squadra portoghese dovrebbe insistere per prendere un ragazzetto della serie C italiana?

la risposta è jorge mendes

image.png.01777d3f99bfa89ad32dbe4f96d7eab4.png

Marinakis proprietario del..... Nottingham forest......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.