Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Incredibile come il gol contro il Parma ha fatto cambiare idea a molti qui dentro...

Ma no, la maggior parte pensa solo che sosordi. Magari rinnovarlo e cederlo nel 2026 come scenario migliore, ad esempio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma non si diceva che uscito lui avrebbero preso Nico?

Si, ma alla fine credo che hanno qualche altro obiettivo 😅😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah sarebbe un favore?

già qui si è sparsa la voce che Milik ci ha fatto un favore rinnovando

non contando che dovremo tenerlo un anno in più, che è la cosa mortale

Il rinnovo di Milik non è tecnico è puramente per motivi economici , ergo se lo hanno fatto è perchè conviene , anche se Milik è un ex giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'#AtleticoMadrid lavorerà fino all'ultimo minuto per cedere #Gallagher, giocatore che piace al #Tottenham e viene valutato 40 milioni di euro dai colchoneros e acquistare l'argentino della #Juventus, per il quale l'Atletico Madrid nelle ultime ore sta accelerando. Simeone infatti ritiene Nico #Gonzalez la ciliegina sulla torta del suo esoso mercato.

[marca]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Comunque incredibile è calato di nuovo il silenzio totale dopo gli annunci di Comolli di ieri sera.

Secondo me dirigenza francese vuol dire che giornalisti e guru nostrani non hanno accesso alle solite fonti .

Però secondo me è anche qualcosa nel modo di operare di Comollì perché ad esempio Romano ha molti contatti internazionali eppure non mi sembra nemmeno lui così sul pezzo 

O forse non ci sono trattative .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se rinnovi a Vlahovic dimezzi drasticamente il costo di gestione. 

Se rinnovi a 3 anni Vlahovic ti costa di più kolo Muaani

Senza rinnovo di Vlahovic kolo Muani costa molto meno

Con quel rinnovo costa di più kolo Muani 

Continuiamo a perseverare sugli stessi errori e poi ci lamentiamo se non possiamo fare mercato. 

Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo smetterla di fare queste cavolate.

Altrimenti torneremo a vincere tra 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma no, la maggior parte pensa solo che sosordi. Magari rinnovarlo e cederlo nel 2026 come scenario migliore, ad esempio.

Sottoscrivo con la birra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Fermi fermi fermi. Si diceva che la partenza di Gallagher avrebbe liberato spazio per Nico all’Atletico? Si può fare?

Chi è che ne parla di Gallagher al Tottenham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Si, ma alla fine credo che hanno qualche altro obiettivo 😅😒

Zhegrova .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mah, ho premesso a determinate condizioni. Se rinnovi a meno, dimezzi l'impatto sul prossimo bilancio - ripeto: 41,7 milioni - e già non sarebbe cosa da poco; secondo: con un ingaggio inferiore, agevoleresti un'eventuale trasferimento e con un ammortamento residuo inferiore avresti più possibilità di monetizzare dal cartellino e perfino di farci plusvalenza. 

Ovviamente, parto dalla premesso che lui rifiuti oggi qualsiasi trasferimento e che non lo si metta fuori rosa. Io, ripeto, lo spedire su marte ieri, stante il rendimento, il costo e la stupidità che ha dimostrato. 

E' solo una mia idea ovviamente; capisco la perplessità; capisco meno chi fa passare gli altri per stupidi per questa idea (non tu, ovviamente). 

Perdonami è arrivato a scadenza oggi, ci arriverà domani. Puoi dimezzare l'impatto quest'anno perché spalmi gli stessi soldi sui prossimi anni, con l'aggiunta del lordo di nuovi stipendi, (minimo 10 lordi ma anche 12) per una scarsa riserva senza ALCUNA speranza di recuperare nulla come è stato fino ad ora. Fammi capire, perché sarò tonto, dove vedi vantaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Marca .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Milik viene rescisso entro natale. Mi gioco 1€ che rubo dal portafoglio di @Teo9

Tiè non c'ho una lira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È bastato un gol, su cioccolatino di Yildiz, in fase di mercato per farci dimenticare anni di bestemmie?

Ma non scherziamo proprio Vlahovic, anche a 6 netti, non serve a una ceppa. 

Ma davvero fate?

Si, é bastato.

Uno pensa che anni di schifo abbiano fatto comprendere che i centravanti tecnicamente modesti non vadano più bene, ed invece il popolo è sempre pronto a sbavare dietro allo stampellone di turno che non sa neanche appoggiare il pallone a 3 metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Incredibile come il gol contro il Parma ha fatto cambiare idea a molti qui dentro...

Io continuo a non volerlo vedere manco in cartolina… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

O forse non ci sono trattative .ghgh 

Beh però allora dovrebbe dire almeno che per Kolo è finita e non risultano altre trattative in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Gallagher vicino al Tottenham per 40 milioni

me sarebbe piaciuto… anzi pensavo non fosse manco in vendita

Sblocca Nico all’atletico?

L’atletico doveva fare una cessione per prendere Nico, secondo Romano.

Vediamo se non sta continuando a raccontare frottole su sta trattativa o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta, rinnova e fa il ruolo che gli compete, ovvero la riserva, va benissimo che resti, lo si venderà l’anno prossimo senza andare a scadenza. 
Il problema è che serve l’esterno, non fare almeno una mezza operazione in queste ore sarebbe l’ennesimo suicidio, aspettiamo e speriamo. Sul centrocampo neanche mi esprimo più, talmente assurdo che non cambi mai nulla in quel reparto che non so cosa dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tutti i media inglesi e in Spagna lo danno per imminente

Adesso, SuperT ha scritto:

Zhegrova .uah 

Leggevo che lui ha l’accordo col Marsiglia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma Vlahovic è uno che sistematicamente distrugge ogni giocata offensiva della nostra squadra, non è nemmeno inutile è solo clamorosamente dannoso, manco gratis lo vorrei da noi, a metà stagione quando ci farà perdere ogni obiettivo stagionale con un mese da genio incompreso con magari un David alle prese con un guaio muscolare, non credo che ci fregherà una ceppa di aver risparmiato rispetto a Kolo.. e saremo tutti a maledire il giorno del suo rinnovo, l'esperienza non ha proprio insegnato niente di niente a nessuno qua dentro.

Mah sai ci sono anche persone che si sono accorte dei disastri tecnico tattico atletici fatti dai due ultimi allenatori....quindi qualcuno ipotizza che forse Vlahovic non è tutto quel cèsso che si è visto, in questi anni fosse anche solo quello di Firenze basterebbe ed avanzerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Gallagher vicino al Tottenham per 40 milioni

me sarebbe piaciuto… anzi pensavo non fosse manco in vendita

il Tottenham senza infortuni se la gioca fino alla fine con l'Arsenal e il Liverpool per la vittoria in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'#AtleticoMadrid lavorerà fino all'ultimo minuto per cedere #Gallagher, giocatore che piace al #Tottenham e viene valutato 40 milioni di euro dai colchoneros e acquistare l'argentino della #Juventus, per il quale l'Atletico Madrid nelle ultime ore sta accelerando. Simeone infatti ritiene Nico #Gonzalez la ciliegina sulla torta del suo esoso mercato.

[marca]

Ma il tottenham ha preso xavi simons ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque incredibile è calato di nuovo il silenzio totale dopo gli annunci di Comolli di ieri sera.

Secondo me dirigenza francese vuol dire che giornalisti e guru nostrani non hanno accesso alle solite fonti .

Però secondo me è anche qualcosa nel modo di operare di Comollì perché ad esempio Romano ha molti contatti internazionali eppure non mi sembra nemmeno lui così sul pezzo 

O forse non sanno nulla perché non stiamo facendo praticamente nulla..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.