Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

🚨 È fatta per Rouhi al Rio Ave.
Trattativa chiusa intorno ai 2 Milioni.

🗞- SportItali

L’avevo completamente persa, tra l’altro pensavo fosse considerato uno dei giovani buoni che avevamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

🚨 È fatta per Rouhi al Rio Ave.
Trattativa chiusa intorno ai 2 Milioni.

🗞- SportItali

Non la trovo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non arriva un trequartista numericamente non puoi presentarti, avendo quattro ruoli da coprire ( due esterni e due centrocampisti) con 3 esterni puri a centrocampo e 3 trequartisti più Nico Gonzalez che lo metti alla bisogna in ogni dove . Poi ci lamentiamo delle emergenze. 

I giocatori vanno usati in più ruoli ma devi essere numericamente coperto. 

Ma se abbiamo 28 giocatori in rosa, come facciamo a non essere coperti? Non vorrei insistere ma alla prima di campionato Tudor ha messo Kalulu esterno dx e se n'è riccamente sbattuto di tutti questo discorsi e espulso cambiaso ci ha messo McK a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Proprio su rouhi se ne potrebbe fare a meno, ci vedo poco o niente. Su savona ero di un altro avviso

Ma infatti lo ha preso il Rio Ave, ma è una squadra di calcio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

A Elkann serviva un (orribile) gilet nuovo, forse....

Mah, io mi chiedo cosa spostano queste cessioni di tutti 'sti ragazzi per somme che a malapena coprono lo stipendio di Kostic, spero che almeno qui ci sia recompra.

Mancherebbe giusto la recompra.............................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero qualche movimento in entrata sulle fasce lo abbiano in cantiere perché la situazione comincia ad essere preoccupante. Altro che Kolo Muani, abbiamo 3 esterni per un ruolo fondamentale nel gioco di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sommo87 ha scritto:

L’avevo completamente persa, tra l’altro pensavo fosse considerato uno dei giovani buoni che avevamo 

ma ha 21 anni e giocava in serie C, quando ha giocato da noi ha fatto pietà... 2 milioni è un furto, ripeto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Siamo comunque corti. In panchina come cambi offensivi abbiamo solo Nico, Koopmeiners e Vlahovic. Almeno un altro trequartista serve.

Mah, forse considerano Adzic e Miretti le alternative di Yildiz e Conçeicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sommo87 ha scritto:

Vale un Frabotta ,forse meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Eccallà, alla prima sbandata di Tudor si leggerà pure il suo nome. Bene ma non benissimo.

Ve lo dico subito...Tudor farà bene, ma se cosí non fosse, Spalletti non ce lo toglie nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Quindi può parlare solo chi ha quel tipo di esperienza, tipo te giusto?

No può parlare chiunque.. Ma dare dello scarso (o non bravo) a qualcuno in quella situazione dopo soli 3 mesi richiede una credibilità e un'esperienza in quel campo che qui dentro nessuno ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Romano parlava di interessamento dall'italia per Openda, nel mentre il Lipsia ha virato forte su Hojlund, in teoria noi dovremmo prendere Kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensare che prima di lunedì Comolli piazzerà anche Pessotto in prestito con obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

E cosa spostava invece tenere in rosa uno così?

la next gen se tira fuori 1 giocatore buono ogni 10 anni è oro che cola, per il resto è un bancomat 

E di sicuro quel giocatore non è Rohui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Rohui non va bene neanche per giocare nel rimini, 2 milioni è un furto

Ma non é vero, l'ho visto giocare spesso con la NG, esterno a 5 é un buon giocatore (nazionale svedese under 21).

Cavolo lo dai in prestito e magari cresce, cosa ti spostano 2 milioni oggi??? Devi rifare i bagni alla Continassa??

Secondo me questa opera di potatura di tutto il vendibile tra i giovani, alla prima offerta anche modestissima (anche Comenencia è andato via per due soldi), senza averli di fatto MAI valutati, é abbastanza penosa ed é l'esatto contrario di quanto mi sarei aspettato e lo dicevo anche l'anno scorso quando tutti esultavano per le cessioni dei vari Hujisen, Soulé; Barrenechea, Nicolussi, Iling quando ancora Giuntoli era "lo Chef" (salvo poi maledirlo oggi).

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Addirittura...

Mica per forza quelli del pappone, eh?
Magari qualche giro strano di procuratori.

Spero proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ma se abbiamo 28 giocatori in rosa, come facciamo a non essere coperti? Non vorrei insistere ma alla prima di campionato Tudor ha messo Kalulu esterno dx e se n'è riccamente sbattuto di tutti questo discorsi e espulso cambiaso ci ha messo McK a sx.

A beh,  se ragioniamo cosi potremmo provare pinsoglio centravanti, magari scopriamo un talento, invero tardivo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il bello é che in Italia  per i club italiani la figc ha fatto di tutto per accentuare questa tendenza... Segando gli unici che mettevano soldi veri e avevano idee per incrementare le entrate... Sono soddisfazioni... Vuoi mettere mandare  poi quello stordito di De Siervo in giro a ripetere che é colpa della pirateria.. So soddisfazioni... 

Intanto per non far fallire l Inter hanno affossato l intero sistema... Grandiii... Buongiorno Italia gli spaghetti al dente... e un partigiano come presidente... Che paese di *. 

scusate o.t., ma quando ci vuole , ci vuole: so emozioni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sander ha scritto:

Mah, forse considerano Adzic e Miretti le alternative di Yildiz e Conçeicao.

Secondo me Miretti è una mezzala e Adzic è troppo acerbo.

Io non mi sento tranquillo a fare mezza stagione senza un altro ricambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Kalulu a destra a centrocampo è proprio la ragione del mio ragionamento. Kalulu a centrocampo non ha senso e se lo hai messo è perché manca uno di ruolo nelle rotazioni. 

Nico Gonzalez ci può giocare lì ma se vuoi Nico Gonzalez esterno di centrocampo devi avere 4 trequartisti affidabili ( Adzic non puoi contarlo per ovvi motivi). 

La coperta è corta. 

Nei 28 giocatori se ci metti Milik che fa numero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma infatti lo ha preso il Rio Ave, ma è una squadra di calcio ?

E' in prima divisione portoghese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cholo Simeone:

"Come sempre, con la chiusura del mercato, dobbiamo aspettare fino all'ultimo giorno. Può sempre succedere qualcosa, che si tratti di partenze o arrivi. Siamo sempre preparati e sotto pressione per gli ultimi giorni. Parliamo con Carlos Bucero e Miguel ogni giorno per vedere cosa potrebbe succedere."

Queste parole, insieme a tutte le notizie di trattative in corso, dovrebbero far riflettere tutti coloro che scalpitano impazienti. Ci aspettano ancora tre giorni di fuoco, potete pure rilassarvi, c'è tanto tempo ancora per incaxxarsi, eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

A Elkann serviva un (orribile) gilet nuovo, forse....

Mah, io mi chiedo cosa spostano queste cessioni di tutti 'sti ragazzi per somme che a malapena coprono lo stipendio di Kostic, spero che almeno qui ci sia recompra.

Hai coperto la retribuzione di Vlahovic per tutto luglio

no ma teniamolo…è utile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.