Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Domani leggiamo che è stato scelto Nico per fare quel ruolo.

Speriamo più che altro se l'alternativa è Molina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

E sono il primo a riconoscerlo e proprio per questo ad un certo punto avrei mollato Kolo Muani anche se a malincuore

Ma io mi chiedo: se fossi KM rischierei a un anno dal mondiale di non avere una squadra con il CT che mi ha detto che non mi chiama se non gioco?

.boh

P.S.: indipendentemente che venga da noi o meno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sto a spiare l'angolo ovviamente  sefz

Fino alle 22 è lunga  bah

allora mi sa che ti scapperà parecchie volte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Anche se penso che stavano con obbligo di aquisto, ma hai dovuto pagare pure i riscatti di DiGre, Kalulu, Nico e Kelly.

Di Gre Nico e Kelly erano obbligatori quindi già a bilancio, Kalulu era diritto secco, quindì sì va a bilancio quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Aggiornamenti ragazzi? 

Dai maledizione rispondetemi che sono nascosto in bagno a lavorare  sefz

Se dovessero essere confermati certi aggiornamenti potresti anche averne bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Comolli ha detto ieri che per come la vede lui se succede qualcosa succederà proprio lunedì. Vediamo come si mette 

non mi sembra abbia detto questo. ha detto che possono succedere tante cose da qui a lunedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 29 agosto ore 18.14 si valutano o studiano giocatori, quando almeno dovresti aver già programmato le visite mediche. Andiamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo Antonio Corsa la Juve ha mollato Kolo Muani, sempre su TwoTalks parlano di interessamento vero di una squadra italiana per Nico Gonzalez.

Roma?

Prestito con diritto di riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti non abbiamo riscattato nessuno, speso 32 per Conceicao, 10 joao mario.

Il bilancio ora non c’entra nulla.

Infatti abbiamo coperto i riscatti e scambiato Costa con Joao Mario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Dico che Romano ha fatto 50 tweet sulle nostre trattative da 20 giorni. Devi tenervi aggiornati perchè ha una platea di spettatori.

Ad oggi è così

romano quando parla è una sentenza, è sempre stato così da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò a questo punto se dovesse mancare un esterno a dx durante la stagione, io convocherei la Bonansea....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq Comolli non sta fregando il PSG. Sono sempre 60 mln totali e c’e’ sempre l’obbligo se ho capito bene Romano. 

Infatti la partita si giocherà sull'obbligo. Qualcuno tempo fa diceva che il psg aveva chiesto un obbligo condizionato alla nostra qualificazione in champions, e Comolli ha rifiutato. Non so se sia vero, ma sicuramente Comolli cercherà di strappare un obbligo a condizioni piuttosto facili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, Romano diche Kolo Muani è vicino, mentre Corsa dice l'opposto?

Ma se fosse cosi, con tutti i soldi risparmiati dal non acquisto del francese +  i soldi di Savona, dovremmo prendere in 2 minuti almeno altri 2 giocatori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma io mi chiedo: se fossi KM rischierei a un anno dal mondiale di non avere una squadra con il CT che mi ha detto che non mi chiama se non gioco?

.boh

P.S.: indipendentemente che venga da noi o meno…

Cosa puoi farci se la squadra che regolarmente di bonifica lo stipendio chiede una cifra che le altre squadre reputano elevata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma se fosse cosi, con tutti i soldi risparmiati dal non acquisto del francese +  i soldi di Savona, dovremmo prendere in 2 minuti almeno altri 2 giocatori.

Oppure non prenderemo nessuno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Bella mazzata di Antonio Corsa su Youtube, che ha detto che da 3/4 giorni le persone che ha sentito lui gli hanno sempre detto che la Juve avrebbe tenuto Dusan e non avrebbe preso Kolo Muani, per una decisione della società (a differenza di quanto continuano a sostenere Agresti, Romano, ecc..).

Nessuno sa niente oltre a Comolli e i collaboratori stretti.

L'ultima riprova?

Savona ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Quindi le abbiamo perse entrambe proprio per colpa di Kolo?

Nessuno dice che lo usi fuori ruolo. Dico che se ci credi e Tudor te lo chiede, compralo pure adesso che intanto tra 10 mesi sei di nuovo sul mercato per una punta

Poi secondo me c'è un secondo discorso da fare sul ruolo delle punte con TUdor

Tudor sostituisce la punta ad ogni singola partita. Sempre. Non è un cambio situazionale che dipende dal decorso della partita, è gia pianificata ogni volta. Fa parte del piano partita.

E c'è un motivo ben preciso: a fine primo tempo col PArma, David era il secondo per km percorsi dopo Locatelli. Tudor chiede un lavoro pazzesco alla punta in fase di non possesso, è il cardine della prima linea di pressing e del tentativo di riaggressione alta.

Ma attenzione: mentre i km del centrocampista sono costituiti da una sorta di moto perpetuo al piccolo troppo, salvo qualche situazione, la punta ha dentro scatti, cambi direzione etc etc

Che una punta abbia lo stesso volume di km di un centrocampista è FOLLIA

Per quello il cambio è sempre previsto. E se sei sotto come a PArma, le butta dentro tutte e due

Quindi questo è un vero e proprio paradosso del calcio di Tudor: gioca ad una punta, ma praticamente ti servono due titolari quasi come se fosse un modulo a due punte.

Quindi TUdor ha bisogno di due punte per 50 parite minimo. Non possono essere sempre gli stessi due anche perché qualcuno potrebbe essere indisponibile a volte.

Ne servono tre. MAgari non c'è bisogno di avere tre titolari come David Dusan e Kolo, questo sembra davvero un lusso eccessivo, ma sarebbe per 10 mesi. Dopo butti dentro un giovane un veterano o un buon mestierante come terzo, una volta scaduto Dusan e quei soldi li reinvesti in un altro ruolo

Per assurdo risposano di più in modulo tipo 352 dell'INter anche se avessi solo 3 punte.

Mettiamo INter Lecce. Decido che LAutaro riposa, gioco con Taremi e THuram. Al 65esimo sono due a zero o  tre, magari tolgo Thuram per un centrocampista o un difensore. IN questa situazione con due punte di ruolo, ho Lautaro che ha riposato 90 min e Thuram che ne ha giocati solo 70

finalmente un post tatticamente interessante!

good post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si ma al posto di Weah abbiamo preso          ,non mi sembra un grande upgrade

Ok, ma se con Tudor non giocava, cosa lo si teneva a fare?

Non si possono tenere giocatori come Milik che timbrano il cartellino e non giocano.

Sta cosa lo si puo’ fare nei lavori normali, quando non vieni sgamato, ma nel calcio none.

Weah e Mbangula con Tudor non giocavano? Cessioni giuste

Prezzi? Dipende dal mercato, uno e’ stato venduto a 21 milioni perche’ comunque ha giocato un bel po’, l’altro a 12 perche’ a marzo ha smesso totalmente di giocare.

Si e’ d’accordo? Non lo si e’? Stica

Se non servivano a Tudor, non servivano a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Menomale che ho il fantacalcio stasera, almeno non penso al nostro mercato e domani è già Sabato. 

Scusa ma non ho mai capito, e se arriva gente dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Secondo te tra Romano e Corsa chi è più affidabile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo Antonio Corsa la Juve ha mollato Kolo Muani, sempre su TwoTalks parlano di interessamento vero di una squadra italiana per Nico Gonzalez.

Speriamo il Muilan. Così Mags ha il suo bel Mandzukic 2 che può mettere esterno/attaccante/jolly e che forse qualche gol di testa lo fa e noi ci facciamo dare in cambio Saelemaekers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cosa puoi farci se la squadra che regolarmente di bonifica lo stipendio chiede una cifra che le altre squadre reputano elevata?

Non ricordo quanto abbia a residuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, entanglement said:

Infatti la partita si giocherà sull'obbligo. Qualcuno tempo fa diceva che il psg aveva chiesto un obbligo condizionato alla nostra qualificazione in champions, e Comolli ha rifiutato. Non so se sia vero, ma sicuramente cercherà di strappare un obbligo a condizioni piuttosto facili 

Casomai e’ il contrario, Comolli vuole la qualificazione come condizione mentre il PSG vuole condizioni più facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.