Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Il senso di andare in giro con david, kolo e probabilmete vlahovic come punte e poi avere kostic prima riserva a sx, riserve di yldiz e chico molto discutibili, a dx non abbiamo manco il titolare, kelly titolare e potrei andare avanti.
Il problema non sono i soldi e neanche il ffp, ma che non c'è un progetto tecnico e i soldi vengo spesi ad michiam.

Abbastanza, si 

Ma sono ormai anni che succede, non fa tanto differenza chi si siede in dirigenza 

Oltretutto kolo non è nemmeno troppo futuribile, quindi anche la cifre dell'investimento difficilmente le recuperi, soprattutto dovesse andare male

Abbiamo ceduto tanto ma tanti ruoli rimangono scoperti sulle alternative, per non parlare del braccetto sinistro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Raga, io riporto. La cosa mi ha fatto sorridere e ho voluto condividere visto l'umore funereo del topic...:d

Mai visto un giornalista più ridicolo di Albanese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Albanese oggi a Juventibus: il Milan per Dusan ha offerto il prestito oneroso a 2ml di euro aggiungendo che ai 4ml di bonus del contratto ci deve pensare la Juve

Seeeh vabbè 

Un racconto di fantascienza di Arthur Clarke è più credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Notizia di Albanese …. Dobbiamo pure commentare?

Ma si, magari ci passa il tempo nell’attesa di notizie - si spera positive - su Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vlahovic non può andare via in prestito.

La Juve a quelle condizioni se lo tiene in tribuna piuttosto che rafforzare una concorrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rux ha scritto:

@davjuve ti rispondo qui:
La domanda deve essere posta al contrario, non è "quanto soulè avrebbe spostato più di nico", perché siamo stati noi a cedere l'argentino che a bilancio costava una nocciolina per prendere nico ocn costi 5 6 volte superiori eh.

Il punto non è “aspettare i giovani fino ai 29 anni per vedere se diventano fenomeni”, nessuno pretende questo. Il problema è che noi li molliamo subito, spesso dopo mezza stagione appena decente, e andiamo a spendere per giocatori che non alzano né la qualità né le prospettive della squadra. 

Il City vende i giovani perché davanti gli mette giocatori che in potenziale gli devono far vincere la champions.. Noi invece vendiamo per prendere profili che, nella migliore delle ipotesi, tengono la baracca senza mai farle fare il salto.

Se avessimo tenuto un blocco di Next Gen integrato (Soulé, Huijsen, Iling, Fagioli, Miretti, Nicolussi) e avessimo messo lì 2-3 innesti top, oggi non parleremmo di una squadra più sostenibile e probabilmente anche più competitiva? Che hai concluso nel venderli per far spazio ai vari Weah, McKennie, Kelly, Nico Gonzalez, Djalo, Facundo Gonzalez..? Non ti nomino koop o luiz perché quelli nella carta sono acquisti top che la juve deve fare, che sono andati male, e non mi sento di recriminare su quelli.

cioè ci si lamente di locatelli che è un gran bel giocatore , se avessimo avuto un cc con fagioli nicolussi e miretti forse saremmo in serie B .... ok diritto di critica ma un po' di onesta intellettuale ci vuole .... ragazzi soule' alla roma sta facendo schifo !!!  savona quando giocava era un fiume di insulti il forum .... mi sa che i tifosi hanno la memoria un po' corta ...... cioè MCKENNY in confornto è maradona !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Mai visto un giornalista più ridicolo di Albanese

È semplicemente adeguato alle testate con cui collabora 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Notizia di Albanese …. Dobbiamo pure commentare?

Che pigne nel deretano che siete.......... Era un post che voleva farVi sorridere, orsù...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno entra dopo un pomeriggio di obbligo diritto prestito secco entra adesso e si parla di obbligo diritto prestito secco....che pugnetta 🙄🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Albanese oggi a Juventibus: il Milan per Dusan ha offerto il prestito oneroso a 2ml di euro aggiungendo che ai 4ml di bonus del contratto ci deve pensare la Juve

ahah

Yildiz in prestito gratuito ce lo chiedono domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Il senso di andare in giro con david, kolo e probabilmete vlahovic come punte e poi avere kostic prima riserva a sx, riserve di yldiz e chico molto discutibili, a dx non abbiamo manco il titolare, kelly titolare e potrei andare avanti.
Il problema non sono i soldi e neanche il ffp, ma che non c'è un progetto tecnico e i soldi vengo spesi ad michiam.

... secondo me non è così, che soldi hanno speso? Oltre a riscattare Conceicao, hanno preso David e Joao, più il sostituto di Vlahovic per il 2026, hanno in pratica anticipato l'operazione acquistando (speriamo) un profilo già inserito nell'ambiente. Magari c'è stato immobilismo ma non soldi spesi ad minchiam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Abbastanza, si 

Ma sono ormai anni che succede, non fa tanto differenza chi si siede in dirigenza 

Oltretutto kolo non è nemmeno troppo futuribile, quindi anche la cifre dell'investimento difficilmente le recuperi, soprattutto dovesse andare male

Sì ma non è che si può sempre guardare nell'ottica dell'investimento che non va bene (poi Kolo lo abbiamo visto, direi che male non ha fatto).

Per Vlahovic preso a 22 anni, nonostante fosse futuribile, non mi sembra abbiamo recuperato qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Veramente me lo son recuperato con fatica ma ho spammato like a chi mi dava indicazioni sefz 

grazie comunque .ok 

Azz mi spiace! l'Angolo perde colpi, ormai non siamo più detective ma azzeccagarbugli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#KoloMuani in prestito alla #Juve 

L'attaccante francese si unirà alla #Juventus in prestito con diritto di riscatto, anche se il #PSG voleva l’obbligo.

✍️ #BenjaminQuarez de #LeParisien

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Uno entra dopo un pomeriggio di obbligo diritto prestito secco entra adesso e si parla di obbligo diritto prestito secco....che pugnetta 🙄🙄

Lo sa solo Comolli e forse Al Khelaifi, i restanti sono tutti pallonari che si buttano con post esotici per acchiappare qualche clic, orsù...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ho serie difficoltà a credere a questa versione di Albanese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

l'angolo dell'onanista .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Ragioniamo un attimo tra gli acquisti e cessioni 

Djalo - Rugani 

Savona - ?

Douglas Luiz - Miretti 

Rouhi - anche nessuno

Alberto Costa - Joao Mario

Mbangula - Kostic
Weah - ?

Arthur - potremmo metterci Adzic al suo posto 

conferme di Conceicao e Kolo Muani (?)

Rientri di Bremer e Cabal

siamo più forti ? Per me si e non di poco io

analisi che ci sta, ma io la baserei sui calciatori che lo scorso anno erano in rosa e che sono stati ceduti (o non confermati) e chi ne prende il posto

Veiga - Bremer

Savona - Rugani

Alberto Costa - Cabal

Weah - J.Mario

Mbangula - Kostic

Douglas Luiz - Miretti

Kolo Muani - David

Tecnicamente, chi dell’anno scorso non c’è più, è stato sostituito da giocatori rientrati dai prestiti, dagli infortuni o acquistati. Ad oggi, qualsiasi acquisto sarebbe in più rispetto all’anno scorso, senza nessuna cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Milan e Roma stanno valutando uno scambio Dovbyk Gimenez

Pure loro con le valutazioni ci vanno lenti, ormai è petting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

... secondo me non è così, che soldi hanno speso? Oltre a riscattare Conceicao, hanno preso David e Joao, più il sostituto di Vlahovic per il 2026, hanno in pratica anticipato l'operazione acquistando (speriamo) un profilo già inserito nell'ambiente. Magari c'è stato immobilismo ma non soldi spesi ad minchiam.

L'errore è sempre quello, affibbiare le cag.ate delle vecchie gestioni all'attuale management 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveeeeAle ha scritto:

#KoloMuani in prestito alla #Juve 

L'attaccante francese si unirà alla #Juventus in prestito con diritto di riscatto, anche se il #PSG voleva l’obbligo.

✍️ #BenjaminQuarez de #LeParisien

Però non è stata confermata da altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Milan e Roma stanno valutando uno scambio Dovbyk Gimenez

Bella scemenza la Roma.

Terrei sicuramente dovbyk.

Gimenez mi pare un mezzo giocatore.

Nemmeno una vera prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.