Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

NO

Si ovviamente se il giocatore non passa dette visite l'accordo salta...

Almeno così si è sempre detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se ho citato solo loro due un motivo ci sarà.

A parte che anche McTominay ne possiamo parlare, prima stagione veramente di livello a 29 anni.

E quale sarebbe il motivo? 

Si parlava di centrocampo ed è oggettivo che il loro sia più forte. 

Tu citi Lobotka e Anguissa (cmq migliori di Loca-Thuram) dimenticandoti McTominay e De Bruyne, mi sembra logico ricordarteli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Scarface Tevez said:

Sì, ma qui erano già partiti i carrozzoni con “Comolli maestro di trattative” che avrebbe fregato il PSG… Quando in realtà la proposta della Juve è solo un escamotage contabile, dettato dalla necessita’ di rinviare l’acquisto all’anno prossimo.

La bravura però starebbe proprio nel fare accettare quell’escamotage alla tua controparte e chiudere alle tue condizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨▶️ O'Riley-Juventus: discorso ancora bloccato, soprattutto per un incastro economico. Il giocatore aspetta e spera, ricordiamo che ha già un accordo con i bianconeri. [Fabrizio Romano - YouTube]

️ @AroundJuventus

Spero di scansare quest’altro pacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Come si fa a non capire che questa operazione è necessaria soprattutto in prospettiva addio di vlahovic e del mercato 26 27 che sarà molto complicato come ha detto lo stesso comolli 

Ci stiamo sistemando il reparto per almeno 3 anni

Speriamo vada in porto

La differenza tra impegnarti 60 mln del prossimo mercato gia da oggi o attendere il prossimo mercato e cercare qualcosa di diverso quale sarebbe?

Dovesse uscire Vlahovic oggi lo capirei, sei a corto. Ma visto che il serbo resta io tutta sta fretta di prendere Muani e bloccarti già 60 mln di mercato 2026/27 non la capisco.

Avrei investito oggi in altri ruoli e lasciato il "problema" attaccante al prossimo anno invece che lasciare scoperti due o tre zolle per un altro attaccante che pagherai la prossima estate. Estate in cui si dira, ancora come questa, "ma come mai non abbiamo preso nessuno eppure ancora non riusciamo a comprare?" Senza ricordarci di aver gia impegnato buona parte del budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Tu citi Lobotka e Anguissa (cmq migliori di Loca-Thuram) dimenticandoti McTominay e De Bruyne, mi sembra logico ricordarteli

Ho detto "non capisco il motivo per cui vengano venerati così loro due", cosa c'è da capire? 

Per me Lobotka e Anguissa sono due giocatori normalissimi, Thuram (potenzialmente) per me è di un'altra pasta per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

sicuramente ma diciamo che la cosa non è sgradita in sede apicale

Che alla proprietà NON DISTURBI è chiaro SE NO SI DIFENDEREBBE? Come del resto fanno tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨▶️ La Juventus ha sondato i profili di Juanlu Sanchez e Arnau Martinez, ma anticipo già che con ogni probabilità non rientreranno nella lista bianconera, per questioni economiche. Come sostituto di Savona, i bianconeri cercano un giocatore in prestito. [Matteo Moretto - YouTube]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

In realtà dovremmo noi iniziare ad entrare nell'ordine delle idee che il borsello resterà chiuso.

Se non altro perchè ce lo hanno odetto in tutti i modi noti della comunicazione verbale e paraverbale...

Diciamo che malgrado lo stadio, il nome leggendario della Juve....purtroppo il calcio italiano è in fallimento.... è questo in parte lo dobbiamo anche agli attuali capi Agnelli, dal 2006 ad oggi.....tra la non difesa della Juve e il non voler spingersi ad andare contro certi personaggi che comandano in A.... c'è poco da fare. Se ad altri sta bene, figurati a noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🚨▶️ O'Riley-Juventus: discorso ancora bloccato, soprattutto per un incastro economico. Il giocatore aspetta e spera, ricordiamo che ha già un accordo con i bianconeri. [Fabrizio Romano - YouTube]

️ @AroundJuventus

Spero di scansare quest’altro pacco.

Lo avevo già dimenticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨▶️ La Juventus ha sondato i profili di Juanlu Sanchez e Arnau Martinez, ma anticipo già che con ogni probabilità non rientreranno nella lista bianconera, per questioni economiche. Come sostituto di Savona, i bianconeri cercano un giocatore in prestito. [Matteo Moretto - YouTube]

Abbiamo venduto Weah a 16 + Bonus e Savona a circa 15 e non ci sono i soldi per prendere un tornante a titolo definitivo. La situazione economica è peggio di quanto si pensi...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sì, ma qui erano già partiti i carrozzoni con “Comolli maestro di trattative” che avrebbe fregato il PSG… Quando in realtà la proposta della Juve è solo un escamotage contabile, dettato dalla necessita’ di rinviare l’acquisto all’anno prossimo.

Quasi impossibile oggi trovare un dirigente che riesce a fregare un club.

La bravura sta nell'azzeccare gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi spiegate quale è il senso di impedire ad una società che ha sempre pagato gli stipendi e non ha debito con altre società 

Ha stadio e altro di proprietà 

Ha una proprietà solidissima

Ha possibilità di crediti bancari (ha anche estinto prestiti in anticipo se non ricordo male)

Opera aumenti di capitale

è in borsa

Di concludere transazioni per 1 o 2 milioni?

COME PUÒ detta società uscire da questa situazione? Cioè competere e di conseguenza alzare bilancio e ricavi?

Il RIDIMENSIONAMENTO così è OBBLIGATO anche per quelli che un realtà sono spiccioli nel contesto

Tocca investire rocciaaa

bisogna che il padrone mette soldoni x il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ho detto "non capisco il motivo per cui vengano venerati così loro due", cosa c'è da capire? 

Per me Lobotka e Anguissa sono due giocatori normalissimi, Thuram (potenzialmente) per me è di un'altra pasta per dire.

La differenza è che il NAPOLI ha ben altri giocatori rispetto a quelli che citi (che son comunque buoni...più di KOP E DL per dire)

E sbaglia POCHISSIMO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se citi anche Mctominay e De Bruyne per loro, allora devi citare anche Yildiz e Conceicao per noi, dato che spesso aiutano il centrocampo. Volendo anche Cambiaso. Non è che puoi prenderne due da noi, quattro da loro e poi dire "il loro cc è meglio". È comunque Anguissa-Lobotka per me non sono superiori a Thuram-Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il costo prestito (se non con obbligo scontato) credo che non conti nei parametri del FFP relativi al rapporto di costo della rosa rispetto al fatturato che deve essere inferiore al 70%. Credo che la differenza stia tutta lì. Cambia la casellina del bilancio 

Ah se è così ok, cambia solo a livello di regole per il FPF, mentre a bilancio cambia poco o nulla, forse un paio di milioni in meno quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto le parole di Comolli riprese da fanpage.it:

"Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti".

Evidentemente la punizione UEFA è stata ben peggiore del solo anno senza coppe per il processo farsa delle plusvalenze. La prossima stagione, parole sue, probabilmente vedrà la Juve limitare il massimo il mercato, a meno di cessioni importanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Abbiamo venduto Weah a 16 + Bonus e Savona a circa 15 e non ci sono i soldi per prendere un tornante a titolo definitivo. La situazione economica è peggio di quanto si pensi...

Bisogna ringraziare chi l'anno scorso spese di tutto per gente improponibile tranne un paio. Ma li (bocca mia.....) semprel lo zampino di Elkann nella scelta a chi affidare le cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, GiobbaX said:

La bravura però starebbe proprio nel fare accettare quell’escamotage alla tua controparte e chiudere alle tue condizioni 

Non c’è nessuna particolare bravura in questa trattativa. Ricostruendo i fatti, come riportato anche da Romano: la Juve ha presentato un’offerta con obbligo di riscatto, il PSG ha rilanciato alzando leggermente la cifra – parliamo comunque di una valutazione da 60 milioni, quindi non ci rimettono nulla.

A quel punto, la Juve ha fatto due conti e probabilmente l’operazione non rientrava più nei parametri fissati. Comolli stesso ha dichiarato che “qualche milione può fare la differenza”.

La risposta della Juve? “Va bene, ma per ragioni contabili l’obbligo non possiamo inserirlo. Questa è la proposta, prendere o lasciare. Altrimenti vireremo su altri nomi last minute” (che, francamente, fa sorridere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Riporto le parole di Comolli riprese da fanpage.it:

"Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti".

Evidentemente la punizione UEFA è stata ben peggiore del solo anno senza coppe per il processo farsa delle plusvalenze. La prossima stagione, parole sue, probabilmente vedrà la Juve limitare il massimo il mercato, a meno di cessioni importanti.

Il prossimo anno vuoi o non vuoi dovremmo sostituire quelli a cui scade il contratto, a meno che non rinnovino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.