Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

presidente guarascio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, vamos ha scritto:

E noi diciamo che KM a 60 milioni è caro 😂

Perché, delle cifre che girano per il danesino toppa di Lukaku non diciamo nulla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Arnau è stato escluso

Se arriva Zhegrova ci dobbiamo baciare i gomiti

Veramente ieri Moretto parlava di alcune ipotesi sull’esterno.

Se esce Nico 

I nomi che circolavano erano ArnauMartinez Geertruida e Molina.

Zhegrova e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Seguendo questo ragionamento allora quei soldi dovrebbero andare su una sottopunta no?

Quali soldi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Jackson al Bayern, prestito oneroso da 15 milioni e diritto di riscatto intorno ai 65

Valutato 80 milioni 

Ma Kolo Muani e' troppo caro ragazzi, ricordatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jets70it ha scritto:

Ne parlavano anche a RBN , ieri sera , dicevano che il piano quest’anno era vendere Yildiz per prendere Osimeh e tentare di prendere Tonali per completare la squadra fatta l’anno scorso. Ma visti i flop dell’anno scorso mi sa che hanno preferito cambiare lo chef prima di mangiare solo acqua e pane

Allora (e capiamoci) io sono felicissimo non sia capitato ma una sua logica come cosa l'ha. Potrebbe essere verosimile come idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Continassa hanno cominciato a valutare le possibili occasioni last minute. Meglio se in prestito. A Comolli sono stati proposti diversi laterali, ma in questo momento il manager francese sembra intenzionato a cominciare da Noussair Mazraoui, 27enne del Manchester United. Il marocchino scuola Ajax è nato a Leiderdorp ed è in possesso anche del passaporto olandese: non un dettaglio dal momento che la Juventus ha soltanto uno slot "extra Ue" libero dopo l’ingaggio dello svincolato canadese Jonathan David.

[Gazzetta]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Sullo scrivere in maiuscolo hai ragione esagero e mi scuso 

Mi limiterò

Scrivo dal cel. voglio mettere qualche cosa in evidenza anche per una lettura veloce e mi è più comodo del grassetto che dovrei usare

Su questo sbaglio

Ma in realtà non da fastidio, se scrivessi tutto in maiuscolo si percepirebbe come urlare 

Non snaturarti troppo che almeno strappi un sorriso

Secondo me le volte che ti fanno fare una vacanza è per la quantità dei commenti, magari in un momento in cui tira un’aria pestilenziale 

Non preoccuparti 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non sono un esperto di bilanci e non ho capito una cosa: con la farsa sulle plusvalenze e l'esclusione dalla Champions, Elkann ha dovuto ricapitalizzare mettendo mi pare 200 milioni. Non poteva metterne 300 per non farci oscillare tra la morte e la sopravvivenza? Era vietato? 

Anche sul fronte sponsor, invece di garantire con jeep i 20/25 milioni annui, non poteva garantire almeno il doppio visto che fino a 60 mln/anno mi pare restasse comunque nei limiti imposti dal fair play finanziario? 

Non ci capisco una mazza ma ho sentito che inserire soldi come fa je non serve per evitare i paletti del fair play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adelchi said:

Quali soldi? 

Eh, appunto. Io più che scelte tecniche vedo molte scelte basate su questo...

Ad oggi per me non si è comprato un esterno perché non ci sono i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pigio ha scritto:

Jackson appena passato in prestito al Bayern per 15 milioni e riscatto a 80 haha 

A sti prezzi continuo a dire che Kolo se le cifre fossero confermate sarebbe un affare... E David a 12 ml di commissioni un capolavoro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

2,5 per Rouhi sono un furto 

Quindi si sono spuntati 500mila euro in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che si e' vero che abbiamo riscattato i vari giocatori in prestito con diritto/obbligo ma sono state tantissime le cessioni: 
-Nicolussi per cui e' scattato l obbligo

-Rovella /Pellegrini per cui e' scattato quest anno l obbligo

-Fagioli per cui e' scattato l obbligo a fine campionato

-Rouhi, Weah, Mbangula, Djalo, Luiz

Onestamente credevo che c erano i margini per una/due operazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Questi fanno un altro sport 

Già il Bayern ha un attacco da paura … per compensare hanno comprato un brocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Kolo domani

Lunedì scambio Nico - Molina

+ Lookman last minute

Oggi niente?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha capito che kolo muani o lo vende a noi alle nostre condizioni o se lo tiene fuori rosa almeno fino a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sullo scrivere in maiuscolo hai ragione esagero e mi scuso 

Mi limiterò

Scrivo dal cel. voglio mettere qualche cosa in evidenza anche per una lettura veloce e mi è più comodo del grassetto che dovrei usare

Su questo sbaglio

A me sei simpatico. È vero che a volte esageri con i commenti e ti danno fare vacanza ma non hai mai dato l'impressione del "so tutto io" che è la vera cosa fastidiosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Jackson al Bayern, prestito oneroso da 15 milioni e diritto di riscatto intorno ai 65

Valutato 80 milioni 

più leggo quello che combinano in giro per l'Europa e più mi rendo conto che 60 per KM non è una roba così folle

cioè...è folle...ma meno di tante altre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

alla Continassa hanno cominciato a valutare le possibili occasioni last minute. Meglio se in prestito. A Comolli sono stati proposti diversi laterali, ma in questo momento il manager francese sembra intenzionato a cominciare da Noussair Mazraoui, 27enne del Manchester United. Il marocchino scuola Ajax è nato a Leiderdorp ed è in possesso anche del passaporto olandese: non un dettaglio dal momento che la Juventus ha soltanto uno slot "extra Ue" libero dopo l’ingaggio dello svincolato canadese Jonathan David.

[Gazzetta]

Prestiti per completare la rosa (coi meno peggio possibili questo mi pare di ricordare sia un giocatore anche presentabile) come un Genoa.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Degli ultimi 4

I primi tre non sono nuovi

E KM non c'è ad ora

Si però dalla tua frase evinci che la squadra l'anno passato ha reso al max delle possibilità e quindi se non compri giocatori nuovi non si può migliorare

Secondo te Nico l'anno passato ha reso come mediamente in carriera ? E Koop ? Secondo te possiamo o non possiamo considerare Bremer e Cabal come 2 acquisti quest'anno ? (non parlo di soldi, parlo di aiuto alla squadra). Per me se arriva KM per quest'anno va bene così, in Italia possiamo giocare, e per la maledetta invece anche facendo un mercato da 300M saremmo sempre indietro imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non sono un esperto di bilanci e non ho capito una cosa: con la farsa sulle plusvalenze e l'esclusione dalla Champions, Elkann ha dovuto ricapitalizzare mettendo mi pare 200 milioni. Non poteva metterne 300 per non farci oscillare tra la morte e la sopravvivenza? Era vietato? 

Anche sul fronte sponsor, invece di garantire con jeep i 20/25 milioni annui, non poteva garantire almeno il doppio visto che fino a 60 mln/anno mi pare restasse comunque nei limiti imposti dal fair play finanziario? 

Faceva prima e spendeva meno a difendersi invece di dar via il chiul (nostro e della Juve) come sempre... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uomonero ha scritto:

Tuttosport parla di volata Arnau e Zeghrova, ma giocano in ruoli diversi, giusto? 
O forse ho male interpretato male io e non sono in antitesi tra loro

Tuttosport parla ancora di alternative Jackson e openda,tanto per farti capire che ricicla notizie di altri , notizie nemmeno veritiere inoltre visto che costano più di Kolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.