Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Zhegrova – Juve, il Lille smentisce contatti con l’OM: “Vietato parlare con un giocatore sotto contratto senza permesso del club”

Post in rilievo

Zhegrova – Juventus. “Un accordo tra l’OM ed Edon? Mi sorprende. Non abbiamo avuto alcun contatto con e i regolamenti sono chiari” – smentisce Olivier Létang sul futuro dell’esterno

La situazione di Edon Zhegrova alla Juventus continua a evolversi, parallela a quella di Kolo Muani. Questa mattina Footmercato dava l’affare già concluso con l’Olympique Marsiglia, ma nel corso della giornata è arrivata una netta smentita.

Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato ai microfoni di MRC Sport:

“Un accordo tra l’OM ed Edon? Mi sorprende. Noi non abbiamo avuto alcun contatto con l’Olympique Marsiglia e i regolamenti sono chiari: è vietato parlare con un giocatore sotto contratto senza prima chiedere il permesso al suo club. Ad oggi non ho ricevuto nessuna richiesta dal Marsiglia per poter parlare con Zhegrova”.

La situazione resta in continuo sviluppo.

Questo è da prendere altro che Kolo.

Ti svolta la partita come Yildiz

Daje nulla è ancora concluso

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Saranno 60 milioni buttati se li utilizziamo per acquistare Kolo.

Prendiamo Zhegrova e pure Sancho

Sono d’accordo 

zhegrova si alterna con Conceicao e sancho con Yildiz 

in questo momento abbiamo Nico gonzales adzic e miretti al limite, improponibili a certi livelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo e Zhegrova sono due operazioni agli antipodi, il primo è una certezza, costosa ma hai certezza ze suo rendimento ed uso ... Zhegrova è una scommessa moneyball style ... ma non sai quel che renderà, come starà e se si adatterà alla posizione di "trequarti", considerato che è un esterno ... dunque non sono assolutamente da considerare alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Olivier Létang, presidente del Lille

Questo se gli fanno rodere il chiccherone, tra noi e loro, se lo tiene e lo manda in scadenza come ha fatto con David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure vietato ma è ciò che fanno sistematicamente (o quasi) tutte le società .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarà pure vietato ma è ciò che fanno sistematicamente (o quasi) tutte le società .ghgh 

A parte una, l'irreprensibile Ambrosiana...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piantatela di dipingere Zhegrova come un fenomeno... poi alla prima partita anonima lo massacrerete come sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Piantatela di dipingere Zhegrova come un fenomeno... poi alla prima partita anonima lo massacrerete come sempre

Come sempre no, fallo arrivare prima.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E vabbè ma è normale sia così.

Siamo tifosi mica impiegati del catasto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova o non Zhegrova, se resta Vlahovic è piú necessario un giocatore con queste caratteristiche piuttosto che Kolo Muani.

Abbiamo una manovra lenta e piatta, le uniche occasioni di far male all'avversario nascono da spunti individuali di Yildiz e Conceicao che non hanno sostituti e non possono fare 90 minuti alla stessa intensità per 50 partite stagionali.

Nico Gonzalez non ha dribbling, Miretti non ne parliamo neanche, Adzic è piú un trequartista di manovra.

Serve qualcuno in grado di fungere da variabile altrimenti siamo prevedibili come il panettone a Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei rapporti tra Lille e Marsiglia, se il giocatore vuole andare da De Zerbi dubito fortemente che verrà a Torino. E, sinceramente, uno che è già d’accordo con un’altra società io alla Juve manco ce lo voglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

A parte una, l'irreprensibile Ambrosiana...

Detta anche la Pentaumiliata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Kolo e Zhegrova sono due operazioni agli antipodi, il primo è una certezza, costosa ma hai certezza ze suo rendimento ed uso ... Zhegrova è una scommessa moneyball style ... ma non sai quel che renderà, come starà e se si adatterà alla posizione di "trequarti", considerato che è un esterno ... dunque non sono assolutamente da considerare alternative.

Li devi prendere, avremmo un reparto potenzialmente da Juve e  su chi scommettere. Poi sistemi il centrocampo dove siamo improponibili. Anzi io avrei investito pesantemente prima lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

Questo vale per tutti i giocatori, mica solo per Zeghrova. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Dai, ancora poco e il mercato chiuderà. Non ne posso più. 

Poi martedi apre quello di gennaio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamolo a 0 a questo punto. Si fa la sua stagione in Francia, dimostra di aver ritrovato la forma giusta, che gli infortuni sono un ricordo passato, e si fa come con David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un paio di settimane era d'accordo con noi, voleva noi, l'altro oeri uno del suo paese lo dava x fatto, oggi ha l'accordo col Marsiglia 🤣

Ma come si fa a credere a sta gente

Dicono tutto e il contrario di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Prendiamolo a 0 a questo punto. Si fa la sua stagione in Francia, dimostra di aver ritrovato la forma giusta, che gli infortuni sono un ricordo passato, e si fa come con David. 

Ci servono però delle alternative a Chico e Yildiz per quest'anno, senza di loro diventiamo una squadra piatta senza nessuno che inventi qualcosa. Non vorrei buttare via delle partite per colpa della rosa non completa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti