Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Anubic said:

Now it’s official! Nicolò #Savona to #NottinghamForest from #Juventus for €13M + 2,5M as bonuses. Contract until 2030 (€2M/year) with the option for 2031.

#Juve will have 10% on the future sale. No surprise here and confirmed as an exclusive revealed!

[NicoSchira]

13 + 2.5 + 10%

Con i prezzi che girano in Premier non mi meraviglierei se incassassimo altri sette otto milioni nel prossimo futuro. sefz

(scherzo...per il creduloni)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che se ne parlava come alternativa a Kolo Muani, secondo la Bild Nicolas Jackson ufficiale in prestito al Bayern per 15 mln e diritto di riscatto a 65 mln nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Mazraoui l'anno scorso è stato titolare nello United, non lo daranno via in prestito.

Se si vuole prendere qualcuno con questa formula va preso un mezzo scarto, uno che gioca poco

Altro che mezzo 

Uno scarto totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Be per ora siamo senza

Mettere dentro competenza non può far male

Ma ti ho appena detto che c'è Comolli che lo fa di mestiere, ma lo vedi che lo fai apposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

qual era la nuova narrazione?
Comolli sergente di ferro non si smuove di un millimetro: vuole tra i 18 e 20 per Savona 🤣

Beh loro però offrivano 11 mln...

Alla fine lo hai venduto a 13.5 + 2.5 di bonus + 10% sulla rivendita...

Sono comunque più degli 11 richiesti e possono diventare più dei 18-20 preventivati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

qual era la nuova narrazione?
Comolli sergente di ferro non si smuove di un millimetro: vuole tra i 18 e 20 per Savona 🤣

13.5+2.5 sono 16

Con il 10% sulla rivendita se non sei a 18 sei almeno a 17. Siamo li'

Oltretutto questa cosa dei 18/20 da dove esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mazraoui a cosa servirebbe? È un terzino noi giochiamo con i tornanti 

Già.....tra l'altro dopo aver appena ceduto Savona, che cmq costava meno che il singolo prestito del marocchino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è sempre più distanza con Francisco #Barido. Si definirà tutto nelle prossime ore.

Il #Napoli, in questo momento, è il club più avanti col ragazzo.

[Mirko Di Natale]

Ahia 😨

Eh no eh non facciamo scherzi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Ot
Comunque, ieri leggendo la panchina del Milan a Lecce, ho pensato: la nostra sembra quella del Real Madrid 😂

Terracciano

Pittarella

Ricci

De Winter

Pulisic

Chukuweze 

Athekame

Balentien

Bartesaghi

chiuso OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Piccolo Ot
Comunque, ieri leggendo la panchina del Milan a Lecce, ho pensato: la nostra sembra quella del Real Madrid 😂

Terracciano

Pittarella

Ricci

De Winter

Pulisic

Chukuweze 

Athekame

Balentien

Bartesaghi

chiuso OT

Ma veramente. Quasi la metà non li ho mai sentiti nominare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma ti ho appena detto che c'è Comolli che lo fa di mestiere, ma lo vedi che lo fai apposta?

dai è un boot sennò non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma scusa tutti dicono che arriverà uno nuovo e per ora COMOLLI (del quale non dubito sulla competenza) suplisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Beh, il discorso era "mi lamento" quindi "non dò un euro"

Aldilà che non mi piaccionole lamentelecontinue, ma capisco più chi paga abbonamento, Dazn e vari, spendo e pretendo, anche se poi uno dovrebbe supportare a prescindere, ma da chi usa il pezzotto e compra le maglie tarocche, poi magari passa pure le giornate qua dentro a frignare che la Juve non spende, roba da tso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è sempre più distanza con Francisco #Barido. Si definirà tutto nelle prossime ore.

Il #Napoli, in questo momento, è il club più avanti col ragazzo.

[Mirko Di Natale]

Ahia 😨

Sarebbe assirdo svendere Barido al Napoli, peraltro in un'estate in cui si è fatto ben poco anche come nuovi arrivi nel settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che saranno parecchie le gare in cui David e Kolo giocheranno insieme, anche a partita in corso.

Noi siamo abituati ad avere davanti il palo della luce Vlahovic, ma con David è tutto un altro gioco ed una punta veloce come Kolo non puo che beneficiarne, partendo da dietro ed inserendosi negli spazi che David lascia abbassandosi a ricevere gli scarichi.

E Tudor questa cosa l'ha capita bene, per questo insite tanto con la società per Kolo nonostante David e Susan

Non solo lui e non solo  questo, Comolli nella sua esperienza per rilanciare il Tolosa come racconta si è reso conto quanto sia importante attaccare e fare gol. Ad un certo punto lì in un briefing si sono chiesti quale spirito di gioco dovessero perseguire se uno spirito basato sulla solidità , sulla difesa o sull'attacco e un gioco aggressivo...hanno fatto un analisi statistica dei campionati giocati fino lì negli ultimi dieci o più anni nella seconda lega francese che andavano ad affrontare ed hanno visto che i risultati migliori li hanno avuti squadre che attaccavano tanto ed erano aggressive più che quelle conservative e solide e così hanno deciso di darsi una filosofia di quel tipo...ovviamente ha funzionato... Comolli ha fatto diverse cose di questo tipo li a Tolosa

L'altr anno nonostante gli infortuni pesantissimi di Bremer e Cabal e il perone rotto di Gatti e con tutti i problemi che ci sono stati abbiamo avuto comunque la seconda migliore difesa del campionato e giocavamo a 3 con due centrocampisti centrali come adesso...non è quindi la fase difensiva che è stata il nostro punto debole,anzi,  il problema di tutta la stagione è stata la sterilità offensiva ,  io credo che questi dati non possono essere sfuggiti ad uno attento a queste cose come Comolli e penso che si stia facendo mercato tenendo ben presente questi dati , non mi stupirebbe che stante l'impossibilità di vendere decentemente Vlahovic abbia alla fine pensato tanto peggio tanto meglio , faccio un super reparto d'attacco...

Alle volte non tutti i mali vengono per nuocere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dai è un boot sennò non si spiega

Bot così sofisticati non esistono ancora 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazraoui, che può fare le due fasce, è probabilmente abbastanza difensivo per fare il quarto con Tudor. NOn dimentichiamoci mai che con il Parma ha giocato Kalulu quarto a destra...ma non mi sembra un profilo che lo United manda in PDDR l'ultimo giorno di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma scusa tutti dicono che arriverà uno nuovo e per ora COMOLLI (del quale non dubito sulla competenza) suplisce

Lo fa da 15 anni il ds, direi anche basta di dire vaccate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Sarebbe assirdo svendere Barido al Napoli, peraltro in un'estate in cui si è fatto ben poco anche come nuovi arrivi nel settore giovanile.

Si ma se fa la fine di Hasa...

Qui mi pare che Manna è un po' troppo affezionato ai suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Mazraoui, che può fare le due fasce, è probabilmente abbastanza difensivo per fare il quarto con Tudor. NOn dimentichiamoci mai che con il Parma ha giocato Kalulu quarto a destra...ma non mi sembra un profilo che lo United manda in PDDR l'ultimo giorno di mercato

possiamo anche pagarlo eh! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.