Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Paradossale che all'ultima di campionato la nostra rosa fosse più completa e forte di quella attuale.

In più Weah, Mbangula, Douglas Luiz, Renato Veiga, Savona, Kolo Muani, Alberto Costa.

In meno Miretti, Joao Mario, David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non ci credo assolutamente a un Lunedì di trattative con la chiusura alle 20. 

mi pongo all'estremo opposto: io credo solo a questa opportunità,  invece, come fanno tutti i club com difficoltà di bilancio.  e mi sbilancio, tratteremo nomi non usciti finora. non credo a KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Mi sbilancio: se non si muove qualcosa da qui a domani prima della partita penso che Comolli chiuderà il mercato. Per me ogni eventuale movimento sarà completato entro domani e ratificato Lunedì, con giocatori a Torino nella serata di domani, quindi per me le prossime 36 ore saranno decisive. Non ci credo assolutamente a un Lunedì di trattative con la chiusura alle 20. 

io capisco il pessimismo e fastidio che questa società genera ed anche io non sono per niente ottimista, però, come sempre se si sbloccherà qualcosa sarà proprio il 1 settembre a ridosso della fine del mercato, tra oggi e domani sicuramente non succederà niente.

l'importante è depositare il contratto, le visite si possono fare anche dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ovvio...

Diranno che voleva un posto da titolare a 16 anni + 8 milioni netti l'anno, quindi giusta la cessione.

Diranno chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma l’anno scorso Savona, prima della pubalgia ha fatto benissimo, non so se ricordate che ha fatto 2 gol (uno molto bello ad Udine) e retto contro kwara leao e doku.

ma le guardate le partite ?

anche a me era piaciuto, per me se ne poteva tirar fuori qualcosa di buono.boh

ora arriva qualche luminare con la storia delle vedove di Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Certo che la nextgen ha tirato fuori molto (per il bilancio) ma davvero poco da un punto di vista sportivo. Tolto Yildiz (cmq da capire se si consacrerà), poca poca roba.

Prima c'era l'Ajax a sfornare talenti mentre ora sono le spagnole, soprattutto Barcellona. Bisognerebbe capire questo altrimenti sei sempre lì a rincorrere.

Non abbiamo mai prodotto molto a livello di giovanili, anche in precedenza i migliori giocatori prodotti sono stati marchisio (che ha beneficiato di farsopoli) giovinco immobile e criscito, niente di eccezionale e pochissimi esempi nell arco di decenni.

discorso diverso per l Atalanta che fino a qualche anno fa tirava sempre fuori qualche giocatore dalle giovanili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Comunque, lo dico: Comolli sa vendere. Finalmente uno che si fa rispettare (anche a costo di tenere elementi scontenti, il prezzo da pagare lo decide lui). Era ora (vediamo se riusciamo a non farci vedere più come uno discount)

Comolli sa vendere, Giuntoli sapeva comprare, ma uno che sappia fare entrambe le cose decentemente....

Dai speriamo in Comolli, vediamolo all'opera anche sugli acquisti.

Onore a lui x le vendite necessarie, mi aspettavo un colpo interessante, qualche prospetto a poco, futuribile, anche next gen.

Con affaccio prima squadra.

Oppure qualche prestito per la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Miglior cessione degli ultimi anni, a mani basse

al pari di Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma l’anno scorso Savona, prima della pubalgia ha fatto benissimo, non so se ricordate che ha fatto 2 gol (uno molto bello ad Udine) e retto contro kwara leao e doku.

bah. ma per favore, dai. leggendo i vostri commenti su quelli della NextGen, hanno fatto tutti benissimo e la Juve però è naufragata prendendo vagonate di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

J.Mario è arrivato da  1 mese e  ogni giorno leggo che pisci.a 10 volte in testa a Weah e A.Costa

Poi uno va a vedere e ha 3 presenze con la maglia del Portogallo, ma a 26 anni sembra abbiamo preso un campione.

È tanto forte questo Mario che Tudor ha messo Kalulu fuori ruolo come esterno di centrocampo. Ma poi Weah pur con tutti i suoi limiti l'anno scorso ci ha fatto vincere tante partite con gol e assist.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi sbilancio: se non si muove nulla da qui a domani, prima della partita, penso che Comolli chiuderà il mercato. Per me ogni eventuale movimento sarà completato entro il 31 e ratificato Lunedì, con giocatori a Torino nella serata di Domenica, quindi per me le prossime 36 ore saranno decisive. Non ci credo assolutamente a un Lunedì di trattative con la chiusura alle 20. 

Si forse solamente un prestito che a quel punto è come se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Paradossale che all'ultima di campionato la nostra rosa fosse più completa e forte di quella attuale.

In più Weah, Mbangula, Douglas Luiz, Renato Veiga, Savona, Kolo Muani, Alberto Costa.

Solo quello che eviti sempre di citare (Bremer) pesa in campo più di quelle pippe al sugo che hai menzionato mancanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Le visite le deve rifare obbligatoriamente 

Appunto le visite le dovrebbe fare nella prima mattinata di Lunedì, oramai funziona così da anni, quindi dovrebbe essere a Torino entro domani sera, se sposti giocatori dall'estero i tempi sono quelli. Non è più il mercato di Ibra all'ultimo tuffo e poi cmq anche per lui si fece tutto nelle prime ore della mattina, significa che in segreto era già a Torino il giorno prima, ma oggi ti beccano subito quindi non si va oltre domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Magari Kolo anche Lunedì, ormai visite è ok avendole già fatte.

Comolli dopo i sorteggi mi pare avesse detto "vediamo lunedì".

Quindi prima non aspettiamoci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Hai un tantino rotto il * . Diranno.. leggo ..  ce l hai un opinione tua trollone ? 

Come ti permetti di darmi del troll?

Chedo ai mod di intervenire.

Se hai qualche dubbio sulla mia fede scrivimi in privato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Se non avessimo sputtanato soldi a destra e sinistra, oggi potevamo avere un 11 di grandissima qualità e le riserve composte praticamente dai ragazzi della next gen… 

La next Gen non dovrebbe essere solo usata per sistemare il bilancio, ma anche per consentirti di investire molto su pochi giocatori e completare la rosa con ragazzi della next gen, risparmiando su cartellini ed ingaggi…

Savona non è più scarso di Cabal, Soule’ vale meno di Nico ? Barrenechea in questa rosa non ci stava ? Iling e’ così peggio di Kostic ? Non parliamo di Hujsen titolare al Real Madrid e sicuramente dimentico ancora qualcuno..

speriamo prima o poi di arrivarci e di continuare ad investire sulla next gen…

Diciamo sempre le stesse cose. Se i titolari o presunti tali sono a livello dei next gen vuol dire che hai sbagliato gli acquisti. La next gen nasce per portare 1 / 2 loro fenomeni in prima squadra e qualche riserva. Stop. Gli altri fanno cassa per comprare giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Comolli sa vendere, Giuntoli sapeva comprare, ma uno che sappia fare entrambe le cose decentemente....

Dai speriamo in Comolli, vediamolo all'opera anche sugli acquisti.

Onore a lui x le vendite necessarie, mi aspettavo un colpo interessante, qualche prospetto a poco, futuribile, anche next gen.

Con affaccio prima squadra.

Oppure qualche prestito per la prima squadra.

Guarda, secondo me sta facendo il possibile perché ha trovato una situazione molto difficile. Certo, se riesce a prendere KM in prestito con diritto di riscatto è un ottimo colpo. Per il resto, mi aspetto altro anche io. Però, per me, non sta lavorando male (ovviamente i paletti del FPF sono tosti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Oddio Rafa, io le partite le guardo ma Savona ha sofferto di amnesie difensive per 12 mesi di fila… lui come diversi altri. 
Ad inizio stagione c’era Bremer che salvava la faccia a tanti, poi purtroppo i nodi sono venuti al pettine.

Per me, l’aspetto chiave nella sua cessione è il cambio di modulo.

A quattro avrebbe potuto essere il back up del terzino destro, a fare il centrale di destra in una difesa a tre si sarebbe trovato davanti Kalulu e Gatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

La distanza da Barido me la spiego così..Raccattiamo altri 4-5 milioni da chi ha mercato e si può vendere. Poi in caso la versione semiufficiale dirà che era brutto sporco e cattivo come huijsen e non aveva testa per sfondare. 

Ma cosa raccattano che è minorenne e non avrà nemmeno il contratto pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ElMachico said:

J.Mario è arrivato da  1 mese e  ogni giorno leggo che pisci.a 10 volte in testa a Weah e A.Costa

Poi uno va a vedere e ha 3 presenze con la maglia del Portogallo, ma a 26 anni sembra abbiamo preso un campione.

Se vai a vedere Cancelo nel Portogallo fino al 2018-2019 (25 anni) ha fatto 3 partite con la Nazionale Maggiore.😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Fu anche convocato in nazionale mi pare. A me Savona in una difesa a 4 non dispiaceva, discorso diverso da braccetto a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ma perché scrivere falsità? Perché?

Mancano Bremer, Kostic e Rugani che valgono rispettivamente 10 Veiga, Savona e Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Perché gli altri no?

Pensate che Mckennie rischi la gamba prima di firmare per un’altra squadra?

C’è un motivo se normalmente si cerca di non tenere i giocatori in scadenza, non siamo più furbi a tenerceli.

Prima o poi a giocare col fuoco ci si brucia e non si può dire che non ce la stiamo cercando.

Certo, è un meccanismo legato a chiunque va in scadenza

Poi dipende tanto da persona a persona

Ecco, Dusan, a sensazione, mi sembra essere uno di quelli… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.