Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, lo dico: Comolli sa vendere. Finalmente uno che si fa rispettare (anche a costo di tenere elementi scontenti, il prezzo da pagare lo decide lui). Era ora (vediamo se riusciamo a non farci vedere più come uno discount)

Comunque questa considerazione la si diceva anche di giuntoli l anno scorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso -- Kostic

Thuram— McKennie 

Yildiz—Miretti

Il problema principale oggi sono le alternative  a tre giocatori fondamentali per la squadra di livello assolutamente inferiore rispetto ai titolari.

Mi rifiuto di credere che non ci sia la possibilità di prendere giocatori, anche semplicemente in prestito, che possano migliorare la qualità di questa rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Da quanto si dice Giuntoli aveva fatto promesse al suo agente che giustamente Comolli non vuole mantenere. Quindi non vuole rinnovare/restare

Ha un contratto fino al 2027. Quindi il suo agente può parlare quanto gli pare fino a quella data

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lopio ha scritto:

Questi sono i voti messaggi flame. Ti stanno dicendo che o lui o niente con voci positive da ieri...😂

Nessun flame ma di queste trattative infinite ne abbiamo viste a tonnellate... Witsel draxler ecc, mi da la stessa identica sensazione,felice cmq di essere smentito😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Tranne Iling che è sparito gli altri sono tutti giocatori buoni per le alternative + Hujsen e Soule che sarebbero titolari.

In 3 anni mi sembrano tutto tranne che poco sportivamente 

A meno che intendi per noi, perché li cediamo 

Hujisen può essere titolare solo in Spagna su.

In Italia ha faticato uno come DeLigt... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante una trattativa avviata praticamente all'inizio dell'estate, PSG e Juventus non avrebbero ancora trovato un accordo definitivo per il trasferimento di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, a Torino. La trattativa tra le parti non sarebbe priva di momenti di tensione, con il PSG che, in generale, starebbe riscontrando problemi a chiudere le operazioni in uscita per quasi tutti i giocatori sul mercato

[L'Equipe]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

In più Weah, Mbangula, Douglas Luiz, Renato Veiga, Savona, Kolo Muani, Alberto Costa.

In meno Miretti, Joao Mario, David.

per me i tre che abbiamo preso sono piu forti e non di poco rispetto a tutti quelli ceduti. ovviamente mancherebbe una pedina sulla fascia destra, che sia forte davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Guarda, secondo me sta facendo il possibile perché ha trovato una situazione molto difficile. Certo, se riesce a prendere KM in prestito con diritto di riscatto è un ottimo colpo. Per il resto, mi aspetto altro anche io. Però, per me, non sta lavorando male (ovviamente i paletti del FPF sono tosti)

Concordo.

Adesso il vincolo è quello.

Non poteva fare altro.

Vendere vendere vendere.

Magari a Gennaio vedremo qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, B4C ha scritto:

Oddio Rafa, io le partite le guardo ma Savona ha sofferto di amnesie difensive per 12 mesi di fila… lui come diversi altri. 
Ad inizio stagione c’era Bremer che salvava la faccia a tanti, poi purtroppo i nodi sono venuti al pettine.

Per me, l’aspetto chiave nella sua cessione è il cambio di modulo.

A quattro avrebbe potuto essere il back up del terzino destro, a fare il centrale di destra in una difesa a tre si sarebbe trovato davanti Kalulu e Gatti.

E in tutto ciò abbiamo comunque avuto la seconda difesa del campionato....e considera che abbiamo preso ben 11 gol in sole tre partite contro atalanta  Fiorentina e a San Siro coi merdoni...sta cosa mi manda ai matti perchè la stagione poteva veramente essere diversa senza casini in spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

imho né lui né Montero jr. mi sembrano destinati alla prima squadra, per motivi diversi (sia fisici che mentali)... tu segui bene il mondo delle giovanili e ricordi le aspettative su Barido, non sta facendo male ma molto meno di quanto promettesse, cambiare aria potrebbe fare bene anche a lui

Si. Molto meno di quanto promesso. A mio inutile e inopportuno parere, dovessi scegliere tra lui e corigliano non avrei dubbi sul secondo 

Ora @Ampiezzaeprofonditámi massacra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Comolli dopo i sorteggi mi pare avesse detto "vediamo lunedì".

Quindi prima non aspettiamoci niente.

Si così a detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, khedira610 ha scritto:

io capisco il pessimismo e fastidio che questa società genera ed anche io non sono per niente ottimista, però, come sempre se si sbloccherà qualcosa sarà proprio il 1 settembre a ridosso della fine del mercato, tra oggi e domani sicuramente non succederà niente.

l'importante è depositare il contratto, le visite si possono fare anche dopo 

Credo non si possa più farle dopo, lo diceva prima un'utente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Nonostante una trattativa avviata praticamente all'inizio dell'estate, PSG e Juventus non avrebbero ancora trovato un accordo definitivo per il trasferimento di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, a Torino. La trattativa tra le parti non sarebbe priva di momenti di tensione, con il PSG che, in generale, starebbe riscontrando problemi a chiudere le operazioni in uscita per quasi tutti i giocatori sul mercato

[L'Equipe]

Eh grazie se chiedono la luna sfido chiunque a chiudere trattative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Però perdonami COMOLLI ha detto peggio del 25/26

Il prossimo anno scade il famoso agreement con l'UEFA, che dobbiamo per forza rispettare. Giusto per fare un esempio numerico con cifre messe a caso solo per capirsi meglio, questo non vuole dire che non possiamo spendere.

Vuol dire che se tra manovre di quest'anno e quelle del prossimo ti crei uno spazio che permette di spendere 100, se spendi 100,1 sei fregato. Credo sia questo il senso di "soprattutto il prossimo anno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda , per chi ha seguito Next Gen, a parte Barido, ma c'è stato qualche ingresso interessante?

Della squadra che ha ben fatto scorsa stagione siamo migliorati oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Si. Molto meno di quanto promesso. A mio inutile e inopportuno parere, dovessi scegliere tra lui e corigliano non avrei dubbi sul secondo 

Ora @Ampiezzaeprofonditámi massacra 

Si ok ma tenere entrambi è impossibile?

Mi sfugge proprio il motivo di cederlo a 16 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Oddio Rafa, io le partite le guardo ma Savona ha sofferto di amnesie difensive per 12 mesi di fila… lui come diversi altri. 
Ad inizio stagione c’era Bremer che salvava la faccia a tanti, poi purtroppo i nodi sono venuti al pettine.

Per me, l’aspetto chiave nella sua cessione è il cambio di modulo.

A quattro avrebbe potuto essere il back up del terzino destro, a fare il centrale di destra in una difesa a tre si sarebbe trovato davanti Kalulu e Gatti.

va considerato che si tratta di un tuo giovane all'esordio in serie A, anche Chiellini alla prima stagione in serie A aveva amnesie e carenze

il punto da considerare è se ci si può tirar fuori del buono dalla sua crescita...e ci si può lavorare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Una domanda , per chi ha seguito Next Gen, a parte Barido, ma c'è stato qualche ingresso interessante?

Della squadra che ha ben fatto scorsa stagione siamo migliorati oppure no?

Barido non è in NG è nella primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Certo che la nextgen ha tirato fuori molto (per il bilancio) ma davvero poco da un punto di vista sportivo. Tolto Yildiz (cmq da capire se si consacrerà), poca poca roba.

Prima c'era l'Ajax a sfornare talenti mentre ora sono le spagnole, soprattutto Barcellona. Bisognerebbe capire questo altrimenti sei sempre lì a rincorrere.

Hujsen, Soule, Barrenechea, Miretti, Dragusin, Mbangula, Adzic, Yildiz, De Winter, Savona: a me sembra praticamente una squadra intera.

Tra cui 4-5 potenziali titolari già oggi (Huijsen, Soule, De Winter, Yildiz) e altri che ci starebbero benissimo per completare l'organico.

Avresti avuto praticamente mezza rosa con peso in bilancio irrisorio.

Lì in mezzo, peraltro, ci sono due potenziali top assoluti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Cambiaso -- Kostic

Thuram— McKennie 

Yildiz—Miretti

Il problema principale oggi sono le alternative  a tre giocatori fondamentali per la squadra di livello assolutamente inferiore rispetto ai titolari.

Mi rifiuto di credere che non ci sia la possibilità di prendere giocatori, anche semplicemente in prestito, che possano migliorare la qualità di questa rosa.

Sara bello se capita giocare in Champions con miretti e kostic 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori commessi sono sempre gli stessi, anche cambiando i dirigenti..

Io sono d'accordo nel non spendere 60 milioni per  Kolo Muani, ma non puoi andarci dietro 3 mesi dai..

Una volta che la trattativa no si sblocca, cambi obiettivi, ma non ti riduci al 31 Agosto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma perché scrivere falsità? Perché?

Mancano Bremer, Kostic e Rugani che valgono rispettivamente 10 Veiga, Savona e Mbangula

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Si ok ma tenere entrambi è impossibile?

Mi sfugge proprio il motivo di cederlo a 16 anni

cosa non ti è chiaro che non vogliono rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Cambiaso -- Kostic

Thuram— McKennie 

Yildiz—Miretti

Onestamente me ne sbatto che è il primo anno dei dirigenti ecc. Chi ha reso possibile sta monnezza è responsabile e quindi si prendono le critiche come hanno fatto tutti gli altri.

Tre competizioni e le riserve dei titolari sono gente con i piedi montati al contrario, gente che era stata spedita a calci nel sedere.

Oggi se qualcuno o più di qualcuno si becca un raffreddore ce li ritroviamo pure titolari contemporaneamente.

Chi ha fatto si che io domani debba vedere Kelly e Kostic titolari è responsabile.

FPF o non FPF.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.