Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

e come fa a passare l'idoneità sportiva?

Non so. Credo siano problemi non evidenziati palesemente a livello medico. Ma comunque gli emergono dolori e disfunzionalità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Ma comunque Savona non è ufficiale ancora, giusto?

Si si ufficiale, è uscito anche il comunicato e ha fatto pure le foto di rito con la nuova maglia! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Credo abbia problemi che si ripresentano sempre, detto in termini poco tecnici è marcio e forse sì ritirerà a 31 anni. Mi auguro di no per lui, ma la strada si fa dura....

io credo a 33..

comunque..50 ore amisci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma comunque Savona non è ufficiale ancora, giusto?

Per ora dovrebbe essere sottotenente.😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche giorno fa disprezzavo l'idea che arrivasse il solo Kolo Muani. 

Ora prego affinché arrivi almeno lui .ghgh

Che amarezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Che amarezza.

È questa la tattica. Abbassare costantemente le aspettative 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra situazione economica è decisamente più drammatica di quanto pensassimo, a 2 giorni dal gong è il peggior mercato di sempre insieme a quello del primo Giuntoli. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Che amarezza.

Il finale del mercato è sempre straniante, ripensa ai tempi di Bendtner o Anelka .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

La nostra situazione economica è decisamente più drammatica di quanto pensassimo, a 2 giorni dal gong è il peggior mercato di sempre insieme a quello del primo Giuntoli. Pazzesco.

Mi sa che quelli che riadacchiavano quando qualcuno faceva notare che in realtà 'non c'è un euro' ora non faranno più tanto gli spiritosi...

Assurdo come si sia finiti in questa situazione!

Ma la cosa peggiore è che oltre a non esserci euro non ci sono neanche idee, giocatori sconosciuti su cui scommettere, niente.

Una Juventus totalmente piatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate..a me se fosse arrivato Kolo Muani mi sarebbe piaciuto..ma in sostituzione di Vlahovic 

Idem Sancho o Zegrova in sostituzione di Nico

Rimangono loro, amen....

Credo sia peggiore la valutazione su altri ruoli:

1) Esterno: ne manca uno dx o sx (a seconda della posizione di Cabal) - se Cabal è un esterno allora manca un centrale sx

2) mediano: Koop in  mezzo ok, ma ne manca uno - a dire la verità è più mezzala che mediano- nè Miretti nè Mckennie sono mediani 

Tre/quattro innesti mirati erano stati promessi a giugno ed è arrivato solo David + lo scambio tra Joao Mario e Alberto Costa nessuno dei due era/è titolare...Kostic, Miretti e Rugani tappano alcune falle numeriche nella composizione della rosa ma non rappresentano inserimenti mirati.  

Dopodiché pensavo e penso che la rosa dello scorso anno con Bremer e Tudor in panchina abbia molte potenzialità inespresse che possono venir fuori, non credo che lotteremo per la Conference League ma semplicemente ciò che pensavo a giugno si è realizzato: Comolli è venuto a supportare la Trojka dei revisori dei conti nel processo di rientro dai debiti di bilancio, portando competenza sportiva ma senza volontà di rafforzamento almeno non nelle condizioni attuali a livello finanziario. Nel frattempo ha continuato a cedere i giovani come il predecessore perché questa è la via più semplice per fare plusvalenze utili per il fpf e nessuno ci garantisce che il prossimo anno uno tra Mbangula e Savona non venga ceduto a 60 milioni al Bayern di turno o che Douglas non venga riscattato a 30 e rivenduto a 80...

Pertanto non sono nè deluso nè ottimista sono semplicemente realista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Milik quando rientra? Non si era fatto un taglio a fine luglio? 

Si è fatto uno di quei tagli che per guarire necessitano di almeno 6-7 mesi in Polonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.