Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Fino a qualche giorno fa disprezzavo l'idea che arrivasse il solo Kolo Muani. 

Ora prego affinché arrivi almeno lui .ghgh

Che amarezza.

Diciamo che ti capisco sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, lupin.III said:

Pensi di giocartela con l Inter? 🤣

Assolutamente si, il loro ciclo è finito, hanno un allenatore nuovo (e secondo me inadeguato per una grande) e parecchie incognite (ovviamente questo al netto degli aiuti/Marotta League. Non ho detto che vinciamo il campionato a mani basse eh, semplicemente così come siamo possiamo tranquillamente arrivare terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io continuo a sperare nella "beffa " per muani e openda e prendere a metà prezzo con la stessa formula di Kolo Muani, Sancho. 

Secondo me sarebbe molto più sensato… è li il vero bisogno… kolo avrebbe avuto senso con la vendita di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi sa che quelli che riadacchiavano quando qualcuno faceva notare che in realtà 'non c'è un euro' ora non faranno più tanto gli spiritosi...

Assurdo come si sia finiti in questa situazione!

Ma la cosa peggiore è che oltre a non esserci euro non ci sono neanche idee, giocatori sconosciuti su cui scommettere, niente.

Una Juventus totalmente piatta

Basta leggere i convocati per la gara di Genoa per capire cosa diamo diventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi su openda mi spiegate il meccanismo mentale per cui devono parlare di Juve beffata se su openda ne hanno parlato mezza giornata senza manco sapere se le voci su openda sia vere???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Non voglio sbilanciarmi ma Openda sembra, come direbbero i cciovavi, un baller

cioè? Un contaballer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Credo abbia problemi che si ripresentano sempre, detto in termini poco tecnici è marcio e forse sì ritirerà a 31 anni. Mi auguro di no per lui, ma la strada si fa dura....

Non c'è dubbio che c'è ancora qualcos'altro di cui non è stata fatta alcuna comunicazione: un taglio il 24 luglio non può non essere guarito il 30 agosto... mah! Assurdo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Mi sa che ci finirà con il solito acquisto di fine agosto...

Nkulû

😭

Come i bei tempi di Marotta e Paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Assolutamente si, il loro ciclo è finito, hanno un allenatore nuovo (e secondo me inadeguato per una grande) e parecchie incognite (ovviamente questo al netto degli aiuti/Marotta League.

Sono di un altro pianeta, non cominciate a spacciare illusioni a destra e manca. Per carità del signore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mi sa che quelli che riadacchiavano quando qualcuno faceva notare che in realtà 'non c'è un euro' ora non faranno più tanto gli spiritosi...

Assurdo come si sia finiti in questa situazione!

Ma la cosa peggiore è che oltre a non esserci euro non ci sono neanche idee, giocatori sconosciuti su cui scommettere, niente.

Una Juventus totalmente piatta

Tra l’altro in un anno in cui abbiamo incassato dalla Champions, dal mondiale per club e con un rinnovo dello sponsor di maglia in più che l’anno scorso non c’era…se nemmeno così si riesce a far quadrare i conti diventa davvero complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiobbaX ha scritto:

Assolutamente si, il loro ciclo è finito, hanno un allenatore nuovo (e secondo me inadeguato per una grande) e parecchie incognite (ovviamente questo al netto degli aiuti/Marotta League.

Secondo me fanno proprio un altro sport.

Non è facile vincere 5-0 in serie A.

Almeno 10-15 punti avanti ci arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri quando tutte le fonti francesi dicevano prestito con diritto..  

Ho scritto Aspettiamo.

Se lo prestano lo fanno lunedì non prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

C’era Truffert (sx) a due spicci. Andato al Bornemouth.. peccato

L'ho visto oggi

il Tottenham è una squadra che meriterebbe una cattedra da quanto è stupida ed insensata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.