Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Ufficiale la cessione di Savona

Post in rilievo

20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Discorsi davvero fantasiosi nella loro assurdità. L’unica cosa che Giuntoli non aveva risolto (e non sappiamo se ci sarebbe riuscito) era la grana Vlahovic. Comolli non credo a questo punto che ci riuscirà.

Tutto il resto sono tesi bizzarre che non hanno alcun senso, anche perché Comolli che non è un DS non ha fatto altro che confermare la direzione in cui a stava muovendo Giuntoli. La discontinuità la vede solo chi è chiaramente in malafede.

Sicuramente tu non lo hai visto

Scusami ma non si può portare avanti una tesi scrivendo inesattezze. Comolli ha fatto in carriera un po' tutti i ruoli, da allenatore al Saint Etienne, a DS dello stesso poi del Tottenham, Liverpool e Ferenbahce, ha fatto scouting all'Arsenal con Wenger e poi presidente al Tolosa.

Direi che come esperienza a Giuntoli gli da almeno 3 piste.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Pinturicchio3 said:

Kalulu nasce difensore centrale, in fase offensiva è praticamente nullo

Kalulu nasce come quarto a destra, e' stato comprato dal Milan per meno di un milione e poi usato come centrale per necessita' vicino a Tomori.

Quell'anno ha fatto un'ottima stagione anche se secondo me come centrale non va bene in quanto praticamente nullo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma per essere un titolare di Spagna e Real Madrid qualcosina, anche se "ina", avrà dimostrato, no? sefz

Lo reputeresti un campione ad oggi? Questa è la questione 

18 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Scusami ma non si può portare avanti una tesi scrivendo inesattezze. Comolli ha fatto in carriera un po' tutti i ruoli, da allenatore al Saint Etienne, a DS dello stesso poi del Tottenham, Liverpool e Ferenbahce, ha fatto scouting all'Arsenal con Wenger e poi presidente al Tolosa.

Lascia stare, tempo perso…è in  loop da quando è arrivato Comolli, anzi da quando già si vociferava del suo arrivo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

In quella posizione Kalulu gli da 10 piste.

Onestamente, a mio parere, Savona e Rouhi son giocatori che farebbero fatica a trovare spazio in B.

Scusate, ma quindi a Nottingham sono scemi, se no non si spiega... 😁

Boh, spero abbiate ragione voi, ma per me può diventare un buon giocatore e da noi poteva fare tranquillamente la buona riserva a costo contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Penso che, già oggi, sia un fortissimo calciatore.

Destinato a grandi cose.

Pagherei oro perchè fosse ancora da noi.

Una difesa Bremer - Huijsen non avrebbe eguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Rimane vero che in entrata ha confermato tutte le trattative impostate da Giuntoli, fra riscatti e David.

Poi magari avrà fatto bene e questi giocatori renderanno, ma un guizzo, un nome a sorpresa "da algoritmo" non si è visto, ad oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Totalmente regalato

Io ero rimasto ad alcune considerazioni che ci descrivevano comolli come uno tosto.

Si è spugnato subito, come il baccalà messo in ammollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Lascia stare, tempo perso…è in  loop da quando è arrivato Comolli, anzi da quando già si vociferava del suo arrivo 😁

Ah ok, non sapevo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma quelli che scrivono operazione perfetta hanno idea di quanto costi un giocatore di alta serie B in Italia?

Trovatemi un terzino destro della serie A di 22 anni con un anno di esperienza nella massima serie e presenze in Champions che riusciamo a comprare con 10 milioni.

Certe persone vivono in universi paralleli

Sì, ma l’esperienza non fa salire la quotazione di un giocatore necessariamente. Se io nel mio lavoro sono scarso o anche solo non all’altezza del livello richiesto non è che perché ho 5//6/10 anni di esperienza allora devo essere ritenuto bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma quelli che scrivono operazione perfetta hanno idea di quanto costi un giocatore di alta serie B in Italia?

Trovatemi un terzino destro della serie A di 22 anni con un anno di esperienza nella massima serie e presenze in Champions che riusciamo a comprare con 10 milioni.

Certe persone vivono in universi paralleli

Screenshot-20250830-140051-2.jpg

Transfermarkt, età< 23, posizione terzino DX, altra posizione Centrale difensivo.  

Guarda chi esce al quarto posto...

Evidentemente in giro di fenomeni non ce ne sono.

E visto che coi soldi che ha la Juventus può giusto fare l'abbonamento per vedere i fenomeni in TV nelle altre squadre, preferivo tenermelo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me ottimo mercato in uscita, è quello in entrata a cui manca ancora qualcosa di rilevante. Mi chiedo come però vista la situazione generale, secondo i media la vecchia dirigenza avrebbe voluto fare in questo calciomercato difensore-Tonali-Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Tra l’altro italiano… con l’Inter a Torino contro dumfries aveva effettivamente fatto brutte figure, ma per esempio contro kvara a Torino giocò molto bene ed era riuscito a tenerlo. Detto ciò siamo pieni di debiti e alla canna del gas, la vedo dura tornare la Juventus di un tempo 

Va detto che fino a quando ha giocato a dx il suo lo ha fatto egregiamente.

Con l'Inter, messo a sx e con la pubalgia, fece male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Eh no amico mio, la frase ci sta eccome, perchè quando le cose vanno male, poi siete tutti sul carro a dire "ve l'avevo detto" e siete tutti DS DG ecc ecc. quando invece nessuno tiene conto che Comollì alla Juve ha trovato una situazione disastrosa e inoltre per il prossimo triennio, abbiamo il far play finanziario che incombe. Tutti bravi a fare gli economisti e contabili vari, poi però servirebbe conoscere bene le dinamiche prima di parlare, non dire frasi a casaccio solo per manifestare un malcontento.

Hai sbagliato persona 

Le cose le dico sempre prima come ora dico che Comolli non ha fatto mercato 

Che poi la colpa non sia sua ok 

Per te la colpa di chi è?

Per me della proprietà che ha sbagliato i manager e la gestione dei conti almeno negli ultimi 5 anni 

Se poi ti vuoi bere la scusa che la colpa sia del Fpf se giochiamo con Kelly titolare e senza riserve adeguate auguri

Io ne me la bevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romu ha scritto:

Rimane vero che in entrata ha confermato tutte le trattative impostate da Giuntoli, fra riscatti e David.

Poi magari avrà fatto bene e questi giocatori renderanno, ma un guizzo, un nome a sorpresa "da algoritmo" non si è visto, ad oggi.

Ma infatti io non mi permetto di giudicare la competenza di Comolli o di Giuntoli perché non sono in grado, al limite esprimo una opinione, però sottolineo che il curriculum di Comolli è molto ma molto più completo di quello che si vuol fare credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Penso che, già oggi, sia un fortissimo calciatore.

Destinato a grandi cose.

Pagherei oro perchè fosse ancora da noi.

Una difesa Bremer - Huijsen non avrebbe eguali.

Ma non mi hai risposto eh😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romu ha scritto:

Ed era quello che mi aspettavo… un nome poco conosciuto ma funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ma non mi hai risposto eh😂😂

Caro, "che mi fai, la supercazzola anche a me?" (Cit.) sefz

È un giuoco semantico definirlo o meno "un campione".

Non è quello il busillis.

Quel che so per certo è che sarebbe titolare anche da noi.

Non solo nella Spagna e nel Real.

E che sarebbe, insieme ad Yldiz e Bremer, il giocatore più forte della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

con Savona e Mbangula in campo la Juventus ha disputato il terzo peggior girone di andata di sempre. invece di prendere di mira chi li fischiava, per le loro prestazioni, io direi più concretamente che chi tratta o ha trattato questi due giovani calciatori come fondamentali prospetti della Juventus, solo perché usciti dalla Next gen, sia quello a digiuno di calcio. con Savona in campo, schierato con noi, ci ha "asfaltato" praticamente tutta la serie A. anche per clamorosi demeriti di Savona. non bisogna aspettare una squadra di Premier.

Ma certo, ci capisci solo tu. Invece in Premier League si sono bevuti il cervello perché spendono soldi veri su Tonali, Calafiori, Leoni e Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile discuterne, è stato venduto per esigenze di bilancio, non essendo riusciti a vendere Vlahovic, Nico, Weston, Rugani, Arthur...

Io FPF ci ha pesantemente affossato e ribadisco ancora una volta, Comolli ha già detto che il prossimo anno sarà ancora peggio per via dei suddetti paletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Tu scrivi inesattezze. Comolli come DS è un mezzo fallito. Oggi non ricopre più quella carica da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Opinabile. Se fossimo riusciti a vendere Vlahovic non saremmo fermi. Inoltre mica eravamo obbligati a riscattare Conceicao. Il problema è che siamo capaci di vendere solo i giovani ma ci riuscirebbe pure mio nonno.

L'anno scorso, dopo secoli, abbiamo chiuso il bilancio senza fare i meno 200 a cui ci avevano abituati in passato.

Alcuni dicono che ha speso molto ? Vorrei chiedere a loro cosa avrebbero fatto al posto di giuntoli.

Con gli addii di rabiot, Sandro, chiesa ecc ecc la rosa andava rinfoltita, anche perché dovevamo giocare una Champions e un mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti