Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Ufficiale la cessione di Savona

Post in rilievo

13 minutes ago, SiPuoFare said:

Ma infatti io non mi permetto di giudicare la competenza di Comolli o di Giuntoli perché non sono in grado, al limite esprimo una opinione, però sottolineo che il curriculum di Comolli è molto ma molto più completo di quello che si vuol fare credere 

Infatti Comolli ha un curriculum di tutto rispetto, qui c'e' gente che pensa di essere un DS solo perche' passa tutto il giorno a scrivere sul forum

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io ero rimasto ad alcune considerazioni che ci descrivevano comolli come uno tosto.

Si è spugnato subito, come il baccalà messo in ammollo 

Doveva solo riuscire nell’impresa (obiettivamente difficile) di vendere Vlahovic. Era l’unica cosa urgente, importante, fondamentale. Ha venduto Savona, Alberto Costa, Mbangula, Rouhi e secondo me sperava pure Miretti. Chiunque è capace di fare il DS così. Ce la poteva fare pure Scanavino…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma certo, ci capisci solo tu. Invece in Premier League si sono bevuti il cervello perché spendono soldi veri su Tonali, Calafiori, Leoni e Savona.

Tutti pagati almeno quaranta milioni, tranne uno, pagato 15. Ci sarà un motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Tutti pagati almeno quaranta milioni, tranne uno, pagato 15. Ci sarà un motivo?

Perche non sappiamo vendere e perché non era titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Certo, perché bastava chiederne quaranta e te li avrebbero dati sicuramente per Savona. L’hai detto tu che non sono scemi in premier, su questo ti do ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Doveva solo riuscire nell’impresa (obiettivamente difficile) di vendere Vlahovic. Era l’unica cosa urgente, importante, fondamentale. Ha venduto Savona, Alberto Costa, Mbangula, Rouhi e secondo me sperava pure Miretti. Chiunque è capace di fare il DS così. Ce la poteva fare pure Scanavino…

Ma è quello che ho detto pure io.

Qua nessuno lo sta mettendo in croce, ma farlo passare per un padreterno per aver venduto mbangula e Savona per 23 mln complessivi anche no.

Ci vorrebbe un minimo di cognizione di causa per giudicare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'anno scorso, dopo secoli, abbiamo chiuso il bilancio senza fare i meno 200 a cui ci avevano abituati in passato.

Alcuni dicono che ha speso molto ? Vorrei chiedere a loro cosa avrebbero fatto al posto di giuntoli.

Con gli addii di rabiot, Sandro, chiesa ecc ecc la rosa andava rinfoltita, anche perché dovevamo giocare una Champions e un mondiale per club

Perché dicono 40+70+50+25=185 

sanno fare solo operazioni semplici

ma non sanno cos’è un conto economico

e nemmeno cos’è il costo annuo per giocatore

2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Certo, perché bastava chiederne quaranta e te li avrebbero dati sicuramente per Savona. L’hai detto tu che non sono scemi in premier, su questo ti do ragione 

Ma se siamo bravi a vendere perché Vlahovic sta ancora qua? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché dicono 40+70+50+25=185 

sanno fare solo operazioni semplici

ma non sanno cos’è un conto economico

e nemmeno cos’è il costo annuo per giocatore

Io purtroppo ho alzato bandiera bianca sulla matematica.

Sono giorni che spiego che vlahovic costa il doppio di quanto costerebbe kolo preso a 60 mln e 7 d'ingaggio.

Non ci fai niente, quando una cosa non entra è inutile perdere tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Screenshot-20250830-140051-2.jpg

Transfermarkt, età< 23, posizione terzino DX, altra posizione Centrale difensivo.  

Guarda chi esce al quarto posto...

Evidentemente in giro di fenomeni non ce ne sono.

E visto che coi soldi che ha la Juventus può giusto fare l'abbonamento per vedere i fenomeni in TV nelle altre squadre, preferivo tenermelo... 

Ripeto...questa corsa alle plusvalenze e i paletti imposti ci stanno distruggendo dal punto di vista delle vendite che vista la necessità diventano svendite.

SVENDITE

La società sembra in liquidazione si inizia con gli asset di minor valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Caro, "che mi fai, la supercazzola anche a me?" (Cit.) sefz

È un giuoco semantico definirlo o meno "un campione".

Non è quello il busillis.

Quel che so per certo è che sarebbe titolare anche da noi.

Non solo nella Spagna e nel Real.

E che sarebbe, insieme ad Yldiz e Bremer, il giocatore più forte della rosa.

Nessuna super cazzola, un campione immagino che si definisca tale dopo un rendimento importante e costante, che diventa un vincente, Huijsen ad oggi non credo possa essere definito tale ma per ovvie ragioni eh. Non per pregiudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Sei tu che stai parlando di bravura a vendere, paragonando giocatori come Tonali e Calafiori a Savona. Sei tu che ti lamenti che non sappiamo vendere, io ti ho solo detto che non puoi paragonarli , perché Savona è impossibile da vendere a quaranta milioni, perché non li vale neanche lontanamente. 
Vlahovic non c’entra nulla con questo discorso. 
E sinceramente tutta questa disperazione per aver venduto Savona Mbangula etc la trovo veramente ingiustificata, per non dire altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Hai ragione Savona nuovo Maldini, dirigenza di incompetenti.

Svendiamo tutti, Comolli dimettiti

Per avere ragione bisogna arrivare al punto di sostenere che Savona non è il nuovo Maldini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fatti assumere da qualche società,presenta il tuo curriculum signor so tutto io,e vediamo se sai fare meglio....il mio leoncino da tastiera!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tu scrivi inesattezze. Comolli come DS è un mezzo fallito. Oggi non ricopre più quella carica da anni. 

Le tue certezze immagino siano scolpite sulle tavole, ad ogni modo il punto mi pare fosse che secondo te lui non è un DS.

E questo è oggettivamente falso, poi sui meriti nel farlo non ho competenza per giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinturicchio3 ha scritto:

Ha giocato poco 

Ma come ha giocato poco ?! Sento dire che a 22 anni ha un’esperienza da veterano , con cento presenze tra campionato e coppa , e adesso invece ha giocato poco ??

il problema è che ha giocato tanto, e chi lo ha comprato lo ha visto bene . E non ha offerto quaranta milioni, ma 15 !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Sei tu che stai parlando di bravura a vendere, paragonando giocatori come Tonali e Calafiori a Savona. Sei tu che ti lamenti che non sappiamo vendere, io ti ho solo detto che non puoi paragonarli , perché Savona è impossibile da vendere a quaranta milioni, perché non li vale neanche lontanamente. 
Vlahovic non c’entra nulla con questo discorso. 
E sinceramente tutta questa disperazione per aver venduto Savona Mbangula etc la trovo veramente ingiustificata, per non dire altro.

Lo dice perché è un ignorante presuntuoso e come tale pensa di saperne piu di gente con le palle cubiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Nessuna super cazzola, un campione immagino che si definisca tale dopo un rendimento importante e costante, che diventa un vincente, Huijsen ad oggi non credo possa essere definito tale ma per ovvie ragioni eh. Non per pregiudizio 

Ok, mettiamola così:

Non è vero che "deve dimostrare ancora tutto".

È vero che "deve confermare l'enorme talento che ha già estrinsecato fin qui".

Imho, ovviamente .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

Chiedere a chi c'era durante lo scandalo plusvalenza, l'esclusione dalle coppe e i paletti del FPF che ci hanno imposto. Comolli, come ho riportato nel post dell'angolo, ha già detto che il prossimo anno sarà pure peggio.

Allora al posto suo potevamo mettere un curatore fallimentare, o potevamo metterci il disoccupato Cassano.

Anche lui sarebbe stato in grado di vendere qualche giovane senza comprare nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per avere ragione bisogna arrivare al punto di sostenere che Savona non è il nuovo Maldini ?

Savona è un bidone con la patente D

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti