Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Scadono tutti l'anno prossimo tranne Kelly quindi siamo a posto. Comunque Kelly lo vedo bene vicino a Bremer 

Voglio fumare quello che fumi tu.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imo Nico è superiore a Zhegrova...entrambi sono injury prone ma Nico ha maggiori capacità aerobiche, presenza aerea e duttilità potendo giocare a tutta fascia e dietro la punta su entrambi i versanti...mi sembra l'ennesima operazione a ridurre i costi ma che tecnicamente sposti poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che zhegrova ha preso il passaporto albanese per qualche motivo.

Chissà se nel domino andiamo a prendere anche un extracomunitario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

Kalulu li mi sanguinano gli occhiiiiiiiii

Alla fine è un 442 con cambiaso alto o un 433 con cambiaso mezzala .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Negli ultimi 10 anni però abbiamo anche vinto qualcosina.

Poi parlare di soldi spesi senza guardare le cessioni lascia il tempo che trova.

Hai fatto su un bel mappazzone partendo da Mastantuono che andava preso al posto di Locatelli e io ti ho risposto nel merito, di come siano stati spesi i soldi gli ultimi dieci anni è un'altra roba di cui io nemmeno ho parlato, boh.

Si ok io il mappazzone,!!! ??ti ho scritto che la juve deve tornare a comprare TOP PLAYER non i Locatelli

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Guardate che a quest'ora comolli è a letto, col pigiama di duffy duck, la tisana alle bacche di ginepro e il cappello da notte con la pallina.

Andate a dormire 

E la moglie ndo sta?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Imo Nico è superiore a Zhegrova...entrambi sono injury prone ma Nico ha maggiori capacità aerobiche, presenza aerea e duttilità potendo giocare a tutta fascia e dietro la punta su entrambi i versanti...mi sembra l'ennesima operazione a ridurre i costi ma che tecnicamente sposti poco...

Soprattutto ha un controllo visivo attivo ottimo cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io ti sto dicendo che MASTANTUONO è un centrocampista e tu hai detto di no...per me è un centrocampista. 2)koopmeiners è costato di più , Locatelli 37.5 contro i 45 dell'Argentina, con la differenza che il.secondo è un fuoriclasse assoluto.Comolli non c'entra !

Va bene, per te è un centrocampista, per Xabi Alonso che lo allena no, già questo penso la dica lunga.

Poi come ti ho già detto, facendo una breve ricerchina su internet vedrai che il costo complessivo di Mastantuono è stato di più di 60 milioni. Locatelli è costato quella cifra perché te l'hanno prestato aggratis per due stagioni, tralasciando il fatto che quando hai preso Locatelli, Mastantuono avesse 14 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Continuo a pensare che zhegrova ha preso il passaporto albanese per qualche motivo.

Chissà se nel domino andiamo a prendere anche un extracomunitario.

Può essere, si pensava Molina

Comunque nel caso hai sempre la possibilità di prenderlo a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Lascia perdere Nico oltre a essere una sciagura ha anche un costo a bilancio assurdo per la resa ridicola che ha.

peggior giocatore della scorsa stagione, solo Koop ha fatto peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Guardate che a quest'ora comolli è a letto, col pigiama di duffy duck, la tisana alle bacche di ginepro e il cappello da notte con la pallina.

Andate a dormire 

bella immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Nico fa delle grigliate da paura in effetti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wuacchuwuawuawo ha scritto:

A posto, nient di nuovo?

- Zegrova è malato terminale e ha 35 anni

- Fissata nuova call per Kolo Muani per limare gli ultime 22-23 divergenze tra Juve e PSG

- Retroscena, la Juve poteva comprare Mastantuono fresco vincitore del campionato pulcini, ma virò su Locatelli

- visto l'agente di Baridò con una tanica di benzina dalle parti di Vinovo

- tutto l'angolo sta monitorando i Flixbus Lille - Parigi - Torino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Mentre i mercati completi di Fabio e Cristiano…da leccarsi i baffi 

Giuntoli è l'unico che per ora ha fatto un mercato completo, purtroppo ha sbagliato l'allenatore a cui farlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Le prossime ore sono decisive (Giovanni Albanese)

Sto ancora aspettando i quattro acquisti di un mese e mezzo fa in una settimana

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Giuntoli è l'unico che per ora ha fatto un mercato completo, purtroppo ha sbagliato l'allenatore a cui farlo

Vlahovic unica punta di ruolo

"Mercato competo" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.