Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Purtroppo siamo nelle mani dei dirigenti delle altre squadre, Comollì è fermamente deciso a non fare il passo più lungo della gamba e quindi non aprirà a formule che ci lascino economicamente col fianco scoperto, speriamo che chi l'ha dura la vinca ragazzi, se no c'è ne faremo una ragione e speriamo che il campo ci sia benevolo.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Più che altro non sono riusciti a cederlo a nessuno .ghgh

cruda realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

La questione è che ad oggi Next gen è primavera non abbiamo più nessuno c'è un buco io lo dicevo l'anno scorso generazionale di due anni dove non abbiamo più nessuno da vendere e la qualità non è assolutamente eccelsa altro discorso per la u16-17.. ma abbiamo un buco generazionale di due anni dove non abbiamo più nessuno di anche potenzialmente pensabile per fare il salto in prima squadra non hanno fatto neanche il mercato per la Next gen una situazione veramente allucinante e assurda Certo non è colpa di commoli che è arrivato due mesi fa però

Sì, ma fanno sempre gli stessi errori, la Fiorentina ha preso ieri Caviglia, non poteva esserci utile, il problema è che in questi anni hanno cercato di prendere solo figurine senza mai concentrarsi sulla pianificazione e la progettualità della squadra, CR7, Douglas Costa, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, Vlahovic, Koopmainers, Luiz, Rabiot (almeno era a zero) e tanti altri che hanno affossato i conti e di conseguenza la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

La questione è che ad oggi Next gen è primavera non abbiamo più nessuno c'è un buco io lo dicevo l'anno scorso generazionale di due anni dove non abbiamo più nessuno da vendere e la qualità non è assolutamente eccelsa altro discorso per la u16-17.. ma abbiamo un buco generazionale di due anni dove non abbiamo più nessuno di anche potenzialmente pensabile per fare il salto in prima squadra non hanno fatto neanche il mercato per la Next gen una situazione veramente allucinante e assurda Certo non è colpa di commoli che è arrivato due mesi fa però

Lo chef ci ha venduto il futuro per provare a tagliare le tappe, è andata malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

La prossima estate mezza Europa proverà a prendere yildiz se si conferma su questi standard .

Avremo pure la plusvalenza per andare di nuovo a trattare 28enni, considerati forti solo in Italia, che ci rimarranno sul groppone per i successivi 5 anni e ricominceremo da capo, in linea con gli ultimi 10 anni @@

Non credo proprio.

Il modus operandi di Comolli è lontano dalla tua narrazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma sicuro che nel frattempo non ha fatto plusvalenza per Alberto?

Sicuro di aver capito che la plusvalenza conta un anno e poi la pacchia è finita?

In compenso i costi maggiorati continui a doverli sostenere e a doverli mantenere magari proprio con continue plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che necessità c'era di cedere Weah per poi giocare con Kalulu tutta fascia?

Io certe volte non capisco proprio... non serviva chissà cosa per sistemare questa squadra.

Invece ora bisogna anche inventarsi gli esterni bassi al 31 agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

15 fanno grossa minus 

Già questo dovrebbe far capire che non è possibile

Ma se Zhegrova è stato pagato 7 mln dal Lille ed è a scadenza 2026, come fanno a fare minusvalenza con 15 mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi cosa dirà Comolli nel pre partita?

Mi lancio nel gioco.

Secondo me dice che sta uscendo un giocatore “minore” (Adzic e/o Perin)

Per il resto no news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

Si, migliorare il bilancio.

zhegrova a mio avviso non cambia assolutamente nulla in termini di qualità - felice di essere smentito

Se Zeghrova arriva sarai felicemente smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Questa situazione fa capire che economicamente eravamo e siamo messi peggio, molto peggio di quello che tutti dicevano di quello che appare.

E io non riesco a capire il motivo anche perché andando via vladovichi l'anno prossimo penso che siano più o meno nella stessa situazione sentendo le parole di Comolli..

Qui come il pozzo senza fondo vanno via giocatori vanno via ingaggi pesanti e la situazione non migliora è come se sei affetto da un virus che mangia tutto

Qui come il pozzo senza fondo vanno via giocatori vanno via ingaggi pesanti e la situazione non migliora è come se sei affetto da un virus che mangia tutto

si anche questo è da capire come mai

Perché i costi sono diminuti

Ma è sempre peggio

SENZA RAGIONE APPARENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Comunque la società è troppo sicura del quarto posto con La Rosa attuale ed è un grosso errore 

Se non spendi un euro dal 24 Luglio (acquisto di Joao Mario, grazie ad uno scambio), non è questione di volontà. Evidentemente non ci sono le risorse. Infatti a quanto pare Kolo lo vogliamo in prestito con un obbligo non troppo sicuro, Zhegrova solo se esce Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

15 fanno grossa minus 

Già questo dovrebbe far capire che non è possibile

E chi ti ha detto questa cosa? 

Il Lille mi pare l'abbia pagato 4 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma se Zhegrova è stato pagato 7 mln dal Lille ed è a scadenza 2026, come fanno a fare minusvalenza con 15 mln? 

Se NICO lo cedono a 15 la JUVENTUS fa grossa minus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Kostic era decisamente incedibile, l'unica cosa che potevi fare era tenerlo per fare numero in attesa che Cabal (che per me può fare anche il tornante) si riprendesse del tutto. Nella speranza che magari a gennaio si trovi il modo di spedirlo altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi è parso di leggere da utenti più informati di me che in realtà la sua permanenza sia stata una richiesta di Tudor che lo apprezza. 

Lo apprezza a tal punto che probabilmente, leggendo i giornali, ci adatteremo uno tra Mario e McKennie in quella posizione per sopperire alla squalifica di Cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Sì, ma fanno sempre gli stessi errori, la Fiorentina ha preso ieri Caviglia, non poteva esserci utile, il problema è che in questi anni hanno cercato di prendere solo figurine senza mai concentrarsi sulla pianificazione e la progettualità della squadra, CR7, Douglas Costa, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, Vlahovic, Koopmainers, Luiz, Rabiot (almeno era a zero) e tanti altri che hanno affossato i conti e di conseguenza la Juventus 

Beh ma continuano eh,la mentalità è quella sempre.

Siano arrivati al punto che non abbiamo manco più i giovani per completare la rosa,in compenso con la politica dei pagherò,degli escamotage a bilancio e del vincere subito il più possibile ci impicchiamo il futuro sempre di più ed i salti mortali ogni volta aumentano.

Oltretutto manco risparmiassero sul serio,invece la proprietâ deve ripianare di continuo.

Adesso sotto con la follia Muani e qualche nome da raccatto immediato,il prox anno ci rivediamo qui a fare i soliti discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che numeri?

Iling in aria di cessione nei due anni essendo in scadenza contrattuale e ha visto il campo col contagocce. 

Miretti che é quello che ha giocato di più ha fatto 1200 minuti in campionato... Niente. Un giocatore impiegato regolarmente totalizza da 3000 fino a 4000 (i titolari) minuti. 

Fagioli é stato fermo un anno in pratica e ceduto a gennaio. 

Soulé ha giocato un mesetto come tornante. Poi prestito e cessione. 

Hujsen meglio tacere.

Le eccezioni sono rappresentate da Kenan che ha qualità superiori e Kean che effettivamente é riuscito a fare il salto. 

Per il resto i fatti parlano chiaro. Il progetto next gen ha avuto la sola utilità di fare cassa. Questi sono i numeri reali.

Guarda che parlavo della stagione 22-23. 1200 minuti per un 19enne sono tanti, in Italia tantissimi. Fagioli strette un anno fuori la stagione successiva per motivi che tutti sappiamo. Iling in base al valore giocò anche troppo e Soulè era all'inizio (l'ho anche scritto che giocò meno degli altri). Huijsen non c'entra perché aveva 17 anni, così come Yildiz. È evidente che le cose stavano cambiando quell'anno (e parzialmente quello successivo). Poi con Giuntoli sono stati quasi tutti ceduti (quest'anno si è completata l'opera). Poi fai come vuoi, non mi interessa rispondere più, i fatti sono ovvi e peraltro cambia poco (il progetto è stato appunto azzerato, quindi ormai sono questioni che fanno parte della Storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma il tweet a cui hai risposto parla dell'accordo con Zhegrova...
Dice solo che l'operazione avviene solo se Nico va all'Atletico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Non lo possono vendere a 15, l'unica è darlo in prestito per poterlo vendere in prossimo anno a 22-23 ml che è il suo reale valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Se non spendi un euro dal 24 Luglio (acquisto di Joao Mario, grazie ad uno scambio), non è questione di volontà. Evidentemente non ci sono le risorse. Infatti a quanto pare Kolo lo vogliamo in prestito con un obbligo non troppo sicuro, Zhegrova solo se esce Nico...

Mario i soldi nello scambio li ha portati e non fatti uscire tra l'altro

Mercato per i nuovi ACQUISTI se togli i riscatti  ripeto se togli i riscatti

FATTO in attivo neanche a ZERO 

è questo che da da pensare

1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

ma hai sbagliato a capire, non dice quello, rileggi 

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se Zeghrova arriva sarai felicemente smentito.

.ok 

Ma prima che mi smentisce sul campo, Zhegrova rimane un giocatore che il Lille (non il Real) vuole vendere, dopo una stagione in cui ha saltato 35 partite, per una cifra di 15 milioni (non 85) e che, a un giorno dalla chiusura del mercato, ha attirato l’interesse di Juve e Marsiglia (non City).

Sarò pessimista io, ma qui dentro più passiamo il tempo e più ci convinciamo che stiamo parlando di calcio che conta e non di uno del calibro di Joao Mario, Kelly e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sicuro di aver capito che la plusvalenza conta un anno e poi la pacchia è finita?

Assolutamente si.

Infatti la mia prima obiezione è proprio quella.

Comolli avrà un obbiettivo in busta paga da realizzare.

E probabilmente quegli obbiettivi in busta paga sono sulla riduzione del costo del personale (e li con Savona pareggia l’operazione) e sulle plusvalenze.

Questo sostenevo.

Poi hai parlato tu di cinque anni, costi identici ecc ecc.

Alla fine non è proprio così.

Vedrai che il bonus in busta paga il buon Comolli se lo porta a casa.

E ai costi maggiorati negli anni dopo ci si penserà solo poi a come ridurli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.