Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Presidente Lille: "Zhegrova non andrà al Marsiglia, ma se arrivano altre offerte siamo aperti a parlare". Spianata la strada alla Juve?

Post in rilievo

Adesso, Savi86 ha scritto:

Se rimane Dusan, Kolo è una spesa inutile. 
Zhegrova inattivo da mesi non sposta gli equilibri e comunque orrirebbe dietro Chico.

Serve urgentemente un esterno destro a tutta fascia che sappia eventualmente anche giocare in avanti, tipo un Cuadrado.

Se viene pure Kolo Muani è meglio arriva altrimenti  siamo sempre sul filo del rasoio se si fa male uno 

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per la maggior parte degli utenti sono tutti bidoni, così dovesse andare male possono esultare dicendo "ve l'avevo detto che era un bidone". Ormai partono già prevenuti su qualunque giocatore.

Detto questo, Zhegrova ci serve come il pane.

Secondo me sarebbe un colpaccio altroché 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se viene pure Kolo Muani è meglio arriva altrimenti  siamo sempre sul filo del rasoio se si fa male uno 

Beh due prime punte in un modulo che ne prevede solo una va bene. In questi casi al massimo ti prendi una riserva in caso di estrema necessità, uno che accetti anche una panchina cronica. Ma qui parliamo di mega investimento per Kolo Muani che avrebbe avuto senso senza Vlahovic e senza David. Ma ora come ora investiamoli in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io per quel poco che ho visto sembra molto forte .Ricordo che pure mctomonay venne etichettato bidone al suo arrivo 

Ma che modo di argomentare è? Io rispondo di quello che dico io non di quello che dicono gli amici tuoi.  McTominey era un calciatore dello United e non è paragonabile a Zhegrova. Detto questo, dato che io non amo la diplomazia, Mctominey non è di certo un fenomeno. Mettilo alla Juve al posto di Koopmeiners o Locatelli e fa peggio di loro. Se a te Zhegrova sembra forte, buon per te. Per me è non è assolutamente meglio di Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Ma che modo di argomentare è? Io rispondo di quello che dico io non di quello che dicono gli amici tuoi.  McTominey era un calciatore dello United e non è paragonabile a Zhegrova. Detto questo, dato che io non amo la diplomazia, Mctominey non è di certo un fenomeno. Mettilo alla Juve al posto di Koopmeiners o Locatelli e fa peggio di loro. Se a te Zhegrova sembra forte, buon per te. Per me è non è assolutamente meglio di Conceicao. 

Ho fatto il paragone con mctoninay perché qui si tende a chiamare tutti bidoni ancor che prima che arrivano.sei proprio sicuro che mctominay sia più scarso di koop e Locatelli ?e conceicao non può fare 50 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho fatto il paragone con mctoninay perché qui si tende a chiamare tutti bidoni ancor che prima che arrivano.sei proprio sicuro che mctominay sia più scarso di koop e Locatelli ?e conceicao non può fare 50 partite 

Ti ripeto, io rispondo di quello che scrivo io sottoscritto , non di quello che “si tende” a fare qui. Zhegrova sarà anche un discreto giocatore, meglio di Gonzalez sicuro, ma non è un giocatore “forte”. E questo è il mio giudizio su di lui del quale risponderò in futuro. A dire il vero, non è solo il mio ma anche quello del mercato: 15 milioni la sua valutazione, con stipendio alla Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Ti ripeto, io rispondo di quello che scrivo io sottoscritto , non di quello che “si tende” a fare qui. Zhegrova sarà anche un discreto giocatore, meglio di Gonzalez sicuro, ma non è un giocatore “forte”. E questo è il mio giudizio su di lui del quale risponderò in futuro. A dire il vero, non è solo il mio ma anche quello del mercato: 15 milioni la sua valutazione, con stipendio alla Rugani. 

Il valore di mercato non vuol dire molto .Per me è molto forte .Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che l'Atletico ha fatto un'offerta ufficiale x nico a questo punto spero si sblocchi zhegrova. Rimane l'esterno che x me è il problema più urgente che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sembra che l'Atletico ha fatto un'offerta ufficiale x nico a questo punto spero si sblocchi zhegrova. Rimane l'esterno che x me è il problema più urgente che abbiamo 

Ma mckennie non lo mettevano sempre terzino destro ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma mckennie non lo mettevano sempre terzino destro ?😅

Si ci può giocare wes si adatta a tutto però io uno di ruolo lo prenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

è piuttosto lento, e non ha una grande visione di gioco.

Zhegrova è lento e non ha visione di gioco?

Devo aver visto un altro giocatore, allora.

27 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

15 milioni la sua valutazione

Ha il contratto in scadenza, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Vale 15 perché è in scadenza e quest’anno è stato quasi sempre rotto se non ricordo male.

Poi non è Robben, ma i Robben non sono roba per noi finché c’è riccioli d’oro al timone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomozebra ha scritto:

Non comprendi la materia e ci sta,ma dovresti sapere che abbiamo tutti contro e se non quadra anche un solo centesimo nei controlli sarà sterco e fango mediatico se non giudiziario quindi....

Probabilmente sei tu che non comprendi che il fpf è la più grande pagliacciata che il mondo dello sport professionistico abbia mai partorito. 

Le vicende City e Psg avrebbero dovuto insegnartelo.

Elkann ha ampiamente baciato la pantofola a Uefa e Fifa tornando a Canossa dopo la guerriglia del cugino e la battaglia persa in superlega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Probabilmente sei tu che non comprendi che il fpf è la più grande pagliacciata che il mondo dello sport professionistico abbia mai partorito. 

Le vicende City e Psg avrebbero dovuto insegnartelo.

Elkann ha ampiamente baciato la pantofola a Uefa e Fifa tornando a Canossa dopo la guerriglia del cugino e la battaglia persa in superlega.

Appunto dobbiamo rigare dritti e zitti purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io la butto.....

Finale coi botti

Gonzalez Atletico 

Zhegrova Juve

Openda Juve 

Magari un finale del genere, ma mi sa sarà solo fantascienza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ormai acquistare un centravanti ha perso qualunque senso. Se esce nico bene che entri Zhegrova, ma serve assolutamente un esterno destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colpo di mercato più in extremis che mi ricordo è l'acquisto di Platini nel 1982. Ma erano altri tempi. Ormai per quest'estate il nostro mercato è morto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza...con la speranza che sappiamo gestire bene la sua cartella clinica sefz

6 ore fa, Amadir ha scritto:

Vale 15 perché è in scadenza e quest’anno è stato quasi sempre rotto se non ricordo male.

Poi non è Robben, ma i Robben non sono roba per noi finché c’è riccioli d’oro al timone.

Robben passò dal Real al Bayern per circa 25 mln (altri tempi).... Ma era al Real... Questo lo prendiamo dal Lille sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, certo essere messi in questa situazione finanziaria è un problema enorme, pensa se non entrassimo nella Champions del prossimo anno ... ...😳🙄🙄🙄

Un giorno mi piacerebbe avere tutto l'elenco di chi ci ha portato fin qui, e mi sa che è bello lungo

In primis il nostro ex presidente Andrea Agnelli che dopo averci riportato sul tetto d'Europa ha pensato bene di farsi prendere da deliri di onnipotenza. Il licenziamento di Marotta, contemporaneamente con l'acquisto di Ronaldo, è coinciso con la nostra caduta. Caso o verità questa è la realtà dei fatti. Da lì in poi ogni scelta è stata sbagliata a cominciare con la girandola allenatori fino a riportare l'amato Max sulla nostra panchina. Il pozzo è diventato sempre più profondo ed ora è il momento di riempirlo o andremo in corso a penali cui non voglio nemmeno pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, abbiamo 5 centrocampisti più Adzic. Considerando che giochiamo a 2, potrebbero bastare. 
Siamo numericamente carenti sugli esterni/trequartisti. 

Giusto, numericamente ci siamo, intendevo che manca un centrocampista di qualità e visione di gioco, caratteristica che manca nel nostro centrocampo ormai da più di un lustro. Mancanza che non è stata ovviata nemmeno in questa sessione di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Il valore di mercato non è solo dato dal valore intrinseco del giocatore. In questo caso é un giocatore in scadenza, e tra l'altro, fermo da mesi. Io l'ho visto contro di noi e mi è piaciuto moltissimo, una spina nel fianco, incontenibile e migliore in campo. Poi non so tu cos'hai visto. Per me è una scommessa che vale la pena di fare. A prezzo di saldo, però. E sembra anche che il giocatore non chieda tanto. Se si sono accordati per 2,5 milioni a stagione, come scrivono. Non è marcio, non ha avuto Seri problemi muscolari. La pubalgia ha afflitto anche Platini, i  primi mesi juventini. Direi che non si può certo dire che abbia influenzato la sua carriera. Lo stesso Cuadrado ha avuto lo stesso problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davifinland ha scritto:

In primis il nostro ex presidente Andrea Agnelli che dopo averci riportato sul tetto d'Europa ha pensato bene di farsi prendere da deliri di onnipotenza. Il licenziamento di Marotta, contemporaneamente con l'acquisto di Ronaldo, è coinciso con la nostra caduta. Caso o verità questa è la realtà dei fatti. Da lì in poi ogni scelta è stata sbagliata a cominciare con la girandola allenatori fino a riportare l'amato Max sulla nostra panchina. Il pozzo è diventato sempre più profondo ed ora è il momento di riempirlo o andremo in corso a penali cui non voglio nemmeno pensare. 

Eh concordo, io aggiungo pure i nomi dei dirigenti più colpevoli, Paratici, Arrivabene, Cherubini e Giuntoli ma non solo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.