Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occhio a Bennacer come colpo last-minute, la Juventus tiene calda la pista a centrocampo anche con altri due nomi"

Post in rilievo

12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tuttosport riporta dei fatti non delle opinioni come invece stai facendo tu.

I bilanci sono documenti ufficiali e tu continui a negarne l'esistenza.

che vuol dire? li sai analizzare? anche gli aumenti di capitale richiesti e anche i licenziamenti sono documenti ufficiali. i bilanci sono ufficiali ma si analizzano; non lo può fare con competenza tuttosport. nemmeno io e te. la società lo fa prima di tutti noi e, se i conti vanno male, richiede l'aumento di capitale. cosa che la proprietà voleva evitare. ora, puoi anche ribadire, persino con con sicumera, che quel DS ha raddrizzato il bilancio: una opinione che fa il paio con Comolli non è un DS. sono entrambi artefici dialettici poveri di contenuti. invece una analisi piu seria del bilancio è quella fatta da;

https://www.calcioefinanza.it/2025/05/13/juventus-champions-league-evitare-aumento-capitale/

si capisce come questo mercato sia stato minato e ora è condotto dalla necessità di non far fare aumenti di capitale dal valore contabile spropositato, ma invece contenere l'esborso a suon di plusvalenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Probabilmente sarebbe sparito pure il giocatore del tuo nickname...

😁

Probabilmente si vendevano pure i dirigenti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo riserve dalla premier ormai? Ma dei bei giocatori italiani che giocano in B no a questo punto? Non vanno di moda? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

che vuol dire? li sai analizzare? anche gli aumenti di capitale richiesti e anche i licenziamenti sono documenti ufficiali. i bilanci sono ufficiali ma si analizzano; non lo può fare con competenza tuttosport. nemmeno io e te. la società lo fa prima di tutti noi e, se i conti vanno male, richiede l'aumento di capitale. cosa che la proprietà voleva evitare. ora, puoi anche ribadire, persino con con sicumera, che quel DS ha raddrizzato il bilancio: una opinione che fa il paio con Comolli non è un DS. sono entrambi artefici dialettici poveri di contenuti. invece una analisi piu seria del bilancio è quella fatta da;

https://www.calcioefinanza.it/2025/05/13/juventus-champions-league-evitare-aumento-capitale/

si capisce come questo mercato sia stato minato e ora è condotto dalla necessità di non far fare aumenti di capitale dal valore contabile spropositato, ma invece contenere l'esborso a suon di plusvalenze.

Quello che hai postato tu è un articolo dove si ipotizza un aumento di capitale da 15 mln fino ad un massimo di 100, cosa che tra l'altro non è avvenuta perché non c'è stato bisogno.

Cmq io alzo bandiera bianca perché è umanamente fuori dalle mie grazie discutere con persone che rinunciano sistematicamente a discutere negando dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che hai postato tu è un articolo dove si ipotizza un aumento di capitale da 15 mln fino ad un massimo di 100, cosa che tra l'altro non è avvenuta perché non c'è stato bisogno.

Cmq io alzo bandiera bianca perché è umanamente fuori dalle mie grazie discutere con persone che rinunciano sistematicamente a discutere negando dei fatti.

la proprietà ha già versato i 15 milioni e l'aumento di capitale da scongiurare é il prossimo, quello ipotizzato, non da me ma dalla società stessa, fino a 70 mln. non è ancora avvenuto ufficialmente l'aumento perché, per programmarlo, si devono conoscere le cifre esatte: proprio in tal senso stanno conducendo un mercato parsimonioso per tentare di scongiurare l'aumento di capitale, o quantomeno ridurlo al minimo. a che cosa é dovuta la necessità dell'aumento? lo ha scritto la società, una trimestrale orrenda punta dell'iceberg di due anni osceni condotti da un DS indecente. il resto del tuo post evidenza una dialettica poco elegante: che però ho notato accomuna altri due utenti, che usano lo stesso stratagemma, per me adolescenziale, per uscire dalle discussioni. alza pure bandiera bianca che da parte mia non c'è nessuna guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A basso prezzo, al netto degli infortuni potrebbe anche essere una opportunità....non è che a centrocampo abbiamo tutti sti fenomeni.... poi ovvio se cerchiamo il Pirlo o il Pogba dei tempi migliori allora siamo lontani anni luce...ma per acquistare questo tipo di giocatori occorrono i soldi e noi abbiamo le pezze.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si sapeva da anni che senza la cessione di Vlahovic saremmo stati con le pezze. Mi chiedo perché abbiamo puntato su Comolli se non è in grado di risolvere l’unica grana che ha Juventus. Un costo annuo di 41 milioni significa che occupa il posto di tre big. E pensi di avere pure i soldi per il mercato? La verità è che Elkann ha preso uno a caso, avrà letto una sua intervista su Forbes…

Il problema lo doveva risolvere Giuntoli l'anno scorso. Risolverlo adesso, quando rimane solo un anno di contratto e dopo la rottura tra giocatore e ambiente dopo l'ultima stagione, è praticamente impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la proprietà ha già versato i 15 milioni e l'aumento di capitale da scongiurare é il prossimo, quello ipotizzato, non da me ma dalla società stessa, fino a 70 mln. non è ancora avvenuto ufficialmente l'aumento perché, per programmarlo, si devono conoscere le cifre esatte: proprio in tal senso stanno conducendo un mercato parsimonioso per tentare di scongiurare l'aumento di capitale, o quantomeno ridurlo al minimo. a che cosa é dovuta la necessità dell'aumento? lo ha scritto la società, una trimestrale orrenda punta dell'iceberg di due anni osceni condotti da un DS indecente. il resto del tuo post evidenza una dialettica poco elegante: che però ho notato accomuna altri due utenti, che usano lo stesso stratagemma, per me adolescenziale, per uscire dalle discussioni. alza pure bandiera bianca che da parte mia non c'è nessuna guerra.

La mia dialettica risulta poco elegante quando l'interlocutore non sa o nn vuole prendere atto di dati ufficiali e gira la frittata continuamente.

Cmq tranquillo che questa è l'ultima volta che cercherò di avere un dialogo pacifico portando dei fatti certi e conclamati che non dovrebbero minimamente essere motivo di discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori che non hanno nessun denominatore comune. Ma che cosa stanno cercando? Meglio Gundogan

3 minuti fa, Angelo_minds ha scritto:

Credo domani alle 20

Alle 19.00

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva da anni che senza la cessione di Vlahovic saremmo stati con le pezze. Mi chiedo perché abbiamo puntato su Comolli se non è in grado di risolvere l’unica grana che ha Juventus. Un costo annuo di 41 milioni significa che occupa il posto di tre big. E pensi di avere pure i soldi per il mercato? La verità è che Elkann ha preso uno a caso, avrà letto una sua intervista su Forbes…

Credo abbiano puntato su Comollì perché il signor Wolf non era disponibile. Giusto lui poteva insediarsi e risolvere in due mesi le grane strutturali di anni, senza uno staff a disposizione perdipiú. Il mercato é quella cosa che si imposta a settembre e porta i suoi frutti a luglio, ed ha bisogno di progettazione, strategia, organizzazione, lavoro capillare di scout, uffici operativi h24. Ora come ora non si poteva che sfrondare il lavoro di Giuntoli con l'ausilio di qualche intermediario.

Poi se vogliamo uomini forti e pensieri semplici ok, eia eia alala! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica grana che si è trovato non direi dal momento che abbiamo ancora lì quasi tutti gli acquisti fatti lo scorso anno e che hanno avuto un rendimento deficitario.

Nel merito di Vlahovic se il giocatore vuole andare a scadenza c'è poco da fare... non è che un altro avrebbe potuto eliminarlo fisicamente eh...

Poi i dubbi su Comolli li ho anche io soprattutto per la tempistica con la quale è stata portata a termine l'operazione ma nella situazione data non è facile muoversi per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Abbiamo sondato Kessie più volte.

Creatività assoluta di primo livello a TuttoFuffa

Kessie fottano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti