Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ma manco la Juve probabilmente, visto che con il Lille, lui e David, ci hanno fatto venire gli incubi

Con la Juve a me è sembrato un giocatore assolutamente normale. Molto bravo nell'1v1 partendo largo (un po' come conceicao) il che ovviamente lo rende un feticcio qui dentro. Ma non mi sembra abbia l'ultimo passaggio illuminante o un gran tiro. Per quello che ho visto (e spero di sbagliarmi, alla fine ho visto poco) mi sembra un giocatore da Fiorentina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto semplice, è tutto il giorno che sto sul divano ad aggiornare 

Ora sto uscendo per andare in ciclabile a farmi un giro fino alla partita e non potrò vedere il cellulare 

Ergo partiranno gli here we go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

È molto semplice, è tutto il giorno che sto sul divano ad aggiornare 

Ora sto uscendo per andare in ciclabile a farmi un giro fino alla partita e non potrò vedere il cellulare 

Ergo partiranno gli here we go

Vai vai 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

No, è tutta una corsa contro il tempo, non penso ci sia spazio per altre anticipazioni 

ma perchè ridursi a una corsa contro il tempo quando si hanno a disposizione tre mesi?...io non riuscirò mai a capirlo...

ok aspettare gli ultimi giorni per i saldi...ma ridursi al penultimo giorno ad avere l'ansia di non riuscire a concludere per i tempi è un non senso...sembra quando andavo a scuola e cominciavo a fare i compiti delle vacanze il giorno prima che iniziasse

parlo in generale non solo per quel che ci riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anziché prendere Zhegrova che è più rotto di Nico, perché non ci teniamo l'argentino e Tudor lo fa giocare nel suo ruolo, da trq dx? Nico ha anche gol nelle gambe! Eppoi si prende un esterno di ruolo...Mazraoui in uscita dallo United, e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Immaginatevi se si arriva all ultimo giorno di mercato, dopo 3 mesi di estenuanti trattative ( mai vista una roba del genere )  per poi pagare 60 milioni per Kolo Muani.

C'è poco da immaginare, che la cifra è quella lo si sa da una settimana. Non è chiuso perché il PSG vuole l'obbligo di acquisto sostanzialmente incondizionato e noi a qualificazione Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma perchè ridursi a una corsa contro il tempo quando si hanno a disposizione tre mesi?...io non riuscirò mai a capirlo...

ok aspettare gli ultimi giorni per i saldi...ma ridursi al penultimo giorno ad avere l'ansia di non riuscire a concludere per i tempi è un non senso...sembra quando andavo a scuola e cominciavo a fare i compiti delle vacanze il giorno prima che iniziasse

parlo in generale non solo per quel che ci riguarda

Se riescono almeno dimostrano che la realtà è proprio così.  Altrimenti potrebbe essere tutta fuffa da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque il grande TODIBO per cui lo scorso anno ci stavamo svenando fa panchina al West Ham 😆

E quando gioca fa danni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Anch'io quando andavo alle elementari volevo il robot Emiglio...

Finale della storia, mai ricevuto...

Speriamo che Randal invece ottenga il "suo Emiglio"...

Meglio così, credimi... Io non ho mai ricevuto Emilio, ma un Natale è arrivato il secchio matto che sputa le palline (era la seconda richiesta dopo il robot). Beh, ci avrò giocato 3 volte...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrew P ha scritto:

Ma anziché prendere Zhegrova che è più rotto di Nico, perché non ci teniamo l'argentino e Tudor lo fa giocare nel suo ruolo, da trq dx? Nico ha anche gol nelle gambe! Eppoi si prende un esterno di ruolo...Mazraoui in uscita dallo United, e amen

Ma non è rotto su ha avuto la pubalgia anche Dusan l'ha avuta ed non ce l'ha più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ℹ️💰 Le cifre discusse dall'Atleti per Nico Gonzalez sono (tra onere per il prestito e cifra complessiva più eventuali bonus per il riscatto) di circa 21/22M€. In attesa di capire se i Colchoneros riusciranno a risolvere la problematica relativa al tetto salariale. [Mirko Di Natale] 

@AroundJuventus

Si sa che il loro limite è 314 milioni, ma non si sa a quanto stanno adesso. E pensare che i due più pagati della rosa sono l'allenatore e il portiere 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti, fotte * dei tre mesi di estenuanti trattative, se un affare non conviene chiuderlo non si deve chiudere. Io non sono tra quelli che devono per forza vedere l’acquisto nuovo per sollazzarsi.

Infatti non si tratta di un acquisto nuovo tecnicamente, si tratta di riuscire a trattenere un giocatore che ha contribuito in maniera determinante a raggiungere il quarto posto ed evitarci un bagno di sangue, un giocatore che vuole solo noi e basta, un giocatore già perfettamente inserito nei nostri meccanismi. Di zhegrova me ne frego se arriva o no, ma riuscire a riportare a Torino kolo per me è fondamentale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma non ho capito una cosa.. zhegrova è slegato da Nico gonzales?

A livello di rosa sarebbero anche slegati, perché Zhegrova si alterna solo nel ruolo di Conce e Nico diventerebbe stabilmente una opzione come quinto. Poi lui è effettivamente un multi role player alla McKennie quindi sulla carta in una rosa non è mai di troppo

Però credo che dato anche il costo di Nico siano legati da un punto di vista di conto economico. Difficile mettere dentro uno se non scarichi almeno parzialmente i costi di Nico (ingaggio grazie al prestito, perché poi anche in prestito l'ammortamento grava.cominque sempre sul conto economico della squadra proprietaria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se Kolo non dovesse arrivare dopo avere rifiutato chiunque per noi, gli va messa una stella allo Stadium ad impritura memoria. 

Leverei quelle di boniek e conte prima.

ps: Mi sa che boniek mica ce l'ha 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.