Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il terzino destro o la punta? Perché ho visto i numeri e non mi sembra facciano vagonate di Gol o assist.

La punta, aveva ottimi numeri nel Feyenoord 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

peggio mi sento

È un'occasione proprio per il rischio, giocatore in scadenza reduce da infortunio. Però ad esempio Vlahovic dopo l'intervento non ha più avuto problemi. 

Di certo se arriva non aspettiamoci che sia disponibile subito, gli farebbero fare una preparazione seria, quindi penso che prima di in mesetto non lo si vedrebbe in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

* che palle che siete con il vostro disfattismo. Lo avrai scritto 10000 volte questa cosa. Lo abbiamo capito

Meglio fare finta che vada tutto bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IamoR ha scritto:

Si per me fondamentalmente vuole più copertura in fase di non possesso perchè Gatti soffre in fase di anticipo sugli attaccanti veloci.

In generale non è necessariamente un male, perchè comunque dall'altro lato giochiamo sicuramente con un giocatore offensivo, che sia Cambiaso o Kostic.. e tantissimi allenatori ragionano sulla stessa gestione. 

Poi ovvio Kalulu ti da meno spunti offensivi, ma allo stesso tempo di permette nel secondo tempo di togliere chi tra Gatti e Kalulu è meno performante (o balmente, ammonito) e mettere Joao Mario che con le squadre più stanche sicuramente può fare la differenza.

Si ma con la difesa a 3 hai due mediani davanti che servono proprio a quello..se tu metti in panca Joao Mario vai a depotenziare la squadra in fase offensiva...e noi davanti facciamo già una fatica enorme a creare..

Che senso ha? É inutile che difendi se poi non segni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io  ve lo dico...

Nico e Douglas l'anno prossimo rischiano di tornarci indietro...

Tu invece un giro in prestito da qualche parte non lo puoi fare? Anche se l’anno prossimo ci torni indietro, almeno respiriamo un po’ .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sonoquidal2008 ha scritto:

ringrazia il dio che si comincia a sbloccare qualcosa 

poi che arrivi pure la ciliegina ci speriamo tutti 

Si  lo so.

Volevo solo sapere se c erano aggiornamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io  ve lo dico...

Nico e Douglas l'anno prossimo rischiano di tornarci indietro...

bisogna sperare che dopo le tre cannelle di oggi rimuovano subito l'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non capisco a cosa serva questo tweet. Siamo ancora al punto in cui manca l'approvazione della Liga. Fermi così dalle 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma che.. Ho portato un pezzo di torta a mia ziagrova e non potevo scrivere

Io so sempre presente .@@

Ma era bona almeno la torta? Non è che fai saltare tutto?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Tu invece un giro in prestito da qualche parte non lo puoi fare? Anche se l’anno prossimo ci torni indietro, almeno respiriamo un po’.ghgh 

Battutone...  troppo forte zio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il tutto è nato dalla discussione che Nico fosse un bidone e questo un ottime giocatore 

Appunto, visto che tu dici che guardi i numeri, Zhegrova quest'anno ha fatto il doppio dei gol di Nico pur saltando mezza stagione per la pubalgia, quindi, sempre secondo le tue tesi, Zhegrova è meglio di Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Non capisco a cosa serva questo tweet. Siamo ancora al punto in cui manca l'approvazione della Liga. Fermi così dalle 16

Romano non si brucia l'here we go quando tutti gli juventini stanno spegnendo X e insta per mettere sulla partita

sta allungando il brodo e basta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è Mckennie che può fare il quinto. Lo ha già fatto e anche nettamente meglio dell’argentino. Quindi visto che ormai il suo ruolo era quello, non perdiamo assolutamente nulla pure a livello numerico, perché l’americano in quel ruolo é superiore a Nico Gonzales. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.