Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Azz Vlahovic ha aperto al rinnovo😎

A cifre ragionevoli si può fare , spero che abbia capito che il calcio in Italia sta andando verso una precisa direzione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Kolo e Zhegrova buoni eh, ma abbiamo seri problemi ad impostare dal basso, centrocampisti e (riserve degli) esterni troppo poco tecnici.

Anche con i difensori i braccetti dovrebbero avere piedi più educati o almeno uno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe il vero colpo. Vlahovic, fatto giocare sfruttandone le caratteristiche, è un signor attaccante.

Il problema è l'ingaggio folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ti dico la mia

KM non arriva(felice di sbagliarmi)

Sai che anche secondo me? Credo che con il kosovaro si sia chiuso il nostro mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

contentissimo. se arriva come penso anche kolo,devo dire che abbiamo fatto un buon mercato anche se manca ancora qualcosa

Manca ancora più di qualcosa ma era impossibile farlo in una sessione e forse anche in due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

spero che domani, oltre a KM, arrivi anche qualcun altro sugli esterni. Kalulu tutta la stagione anche no.

Eh già, è fondamentale un esterno, e non credo che zhegrova sia stato preso per quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Immagino che la bottiglia meno costosa sia stato un Echezaux :d 

ehh guarda bro io sono astemio quindi bevo solo analcolico, però ho visto che giravano bottiglie costose :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

anche solo due anni (questo e i prossimo e a cifre sensate per uno  come lui OGGI) vorrebbe dire che gli interessa la Juve e il gioco del calcio in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.