Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, entanglement ha scritto:

È rotto, discontinuo e poi se nessuno lo cercava un motivo c'è... 🤣🤣🤣🤣

E certo quando li compriamo noi sono dei bocchini se li comprano gli altri si trasformano in fenomeni,tra l'altro falso che nessuno lo cercava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio aiutare la Juve anche in futuro

le ultime stagione un solo trofeo non è da juve

vlahovic

Ae.. E’ lui che deve aprire al rinnovo, non viceversa

Naturale che se da Novembre in poi ricomincia a fare il cazzzone, allora si ritorna a volerlo cedere.

Ma e’ lui che deve svegliarsi e fare il professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un esterno basso è follia, serva un altro che accende la miccia là davanti

I terzini non spostano neanche un comodino nel gioco di Tudor a meno che non si chiamino Marcelo e Dani Alves 

Conce e Yildiz giornata da polveri bagnate come oggi e là davanti c'è il deserto 

Zhegrova già è molto importante ma basta che capiti  la giornata che uno tra Yildiz Zhegrova e Conce non c'è (e capiterà spesso se abbiamo imparato dalle scorse stagioni) e già non hai più nessuno di qualità che possa cambiare le cose se non vanno bene.

Serve Kolo 

Se sugli esterni vuoi più tecnica comunque già oggi potresti avere Cambiaso e Joao Mario che la palla la trattano bene entrambi, al netto delle amnesie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sai che anche secondo me? Credo che con il kosovaro si sia chiuso il nostro mercato..

niente doppio colpo?  -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

si sapeva che non avremmo completato la squadra in una unica sessione di mercato,se arriva kolo come penso dai...non siamo messi male male

Qui non sono mai contenti. Se viene Kolo c'è da stappare la bottiglia. Cmq te lo dico adesso se viene il francese, con Dusan in rosa, David è la terza punta. Gioca Kolo e il  serbo è il primo cambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Zhegrova in, Nico out

sento adesso su tuttomercatoweb che anche nico si è sbloccato e domani in giornata passerà all'atletico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Tra un anno glieli danno eccome. Non scherziamo.

Forse gli daranno 10 di bonus alla firma visto che arriva gratis, poi gli daranno i 6 che danno tutti. A meno che si accontenti di una scarsa inglese di basso livello che ha capacità di spesa. È come Rabiot che ha finito per prendere 3.5 invece di 7 come pensava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo due cose

Kephren Thuram se avesse anche il tiro sarebbe il centrocampista più forte in circolazione.

L'atletico Madrid non era interessato a Zhegrova con tutti questi incastri? Forse era la formula, avevamo più spazio noi per certi parametri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io non lo boccio, però a me non convince come puntero da solo davanti. Da 9 classico diciamo.

Magari lo conosco poco io, ma per me avrebbe bisogno di un altro attaccante accanto (e credo lo pensi anche la Juve se abbiamo fatto di tutto per prendere Kolo).

Ha sempre giocato da punta centrale, semmai deve entrare in condizione, ma il ruolo è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Manca ancora più di qualcosa ma era impossibile farlo in una sessione e forse anche in due 

lo aveva detto pure romeo che in una sola sessione era da gridare al miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Rinnovare e vendere per me

Ma che ci guadagna lui a rinnovare ?

A cifre decenti per me può pure rinnovare...ma non credo lo farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.