Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, El Raco06 ha scritto:

E se noncencazzo da essere positivi che devo fare? Me lo invento?

sei primo in classifica sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è la pippa che in tanti descrivono.

E’ un ottimo attaccante.

il suo limite è mentale.

Sente troppo la pressione.

Quando ci si aspetta tanto da lui, da 9 della Juve pagato 90 mil, va in crisi.

ora che è incazzato, e gioca più tranquillo, gioca bene e fa gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi Dusan Vlahovic è invendibile perché deve guadagnare 12 ora (8 più 4 ok ma sempre 12) . 

Vai a trovare un bomber da 70 milioni che accetti di prendere meno di 6 milioni di euro. 

Oggi Dusan Vlahovic costa circa 40. Col rinnovo costerebbe quasi la metà (non metà ma qualche milione in più ma molto meno). La Juventus non ha problemi tecnici con Dusan Vlahovic, 'solo' economici 

Falso. Visto che la Juve nell’ultimo anno non ha mai proposto il rinnovo, come detto anche da Romeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Chi mi conosce sa quanto non sopporti Dusan , però sembra un altro giocatore , oggi impatto più che positivo a prescindere dal gol sembra anche meno nervoso 

Vlahovic è sempre stato questo. Anche oggi ha sbagliato diversi stop e fatto un retro passaggio che ci è costato un contropiede. Ma il problema non è lui, è che non gli si deve chiedere questo tipo di lavoro.

Infatti lo vedrei molto bene con David, che invece lo sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ottima vittoria genova campo molto ostico, picchiavano correvano , con il supporto di chiffi.. 2 partite zero gol, è tornato bremer anches e non è ncora il super bremer..

esatto,lo scorso anno abbiamo iniziato a prendere un sacco di gol quando si è fatto male bremer...sarà un caso che è tornato e in difesa andiamo meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Oggi Dusan Vlahovic è invendibile perché deve guadagnare 12 ora (8 più 4 ok ma sempre 12) . 

Vai a trovare un bomber da 70 milioni che accetti di prendere meno di 6 milioni di euro. 

Oggi Dusan Vlahovic costa circa 40. Col rinnovo costerebbe quasi la metà (non metà ma qualche milione in più ma molto meno). La Juventus non ha problemi tecnici con Dusan Vlahovic, 'solo' economici 

Beh...io preferisco pagare un giocatore per quanto rende.

Oggi Dusan ha un rendimento da 4/5 a stagione.

6 per due anni vanno più che bene.

Al massimo tre ..se vogliamo abbassare di più il costo annuo...ma cambia poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non solo è possibile ma è realizzabile. Infatti non ne abbiamo presi.

Ottimo. Manco un euro a sti cani maledetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Dopo la partita di oggi, ribadisco, il nostro problema più grande resta il centrocampo, Thuram a parte e lì hanno deciso, sbagliando, di non intervenire...

Secondo me, serve un esterno forte ed anche uno da metter insieme a KT.

Kalulu deve fare il centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non prende un pallone di testa. Non è prima punta per fare gioco di sponda, ma mai nella vita, se arriva Kolo diventa la terza scelta in avanti. A meno che non giocherà da seconda. Perché parte il francese e il serbo è il primo sostituto per avere una variante tattica come punta centrale. Non fatevi offuscare perché vi sta sul c@zzo Dusan, io commento quello che vedo.

Io lo detto da mesi che David e buono solo con uno affianco se arriva kolo e si gioca a una punta e il peggiore dei tre palesemente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi postula David come mezzapunta,forse inizia,ce vole parecchio lo so,a capire che non ha né la visione né i movimenti per giocare in appoggio alla punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se hai visto la partita ha giocato abbandonato a se stesso per l'80% del tempo.

Però quei pochi palloni toccati li ha tutti ripuliti.

Si è mangiato un gol fatto, ma questo ragazzo ha una dote notevolissima: sa dove stare per ricevere palle da accompagnare in rete.

Questa dote era il marchio di fabbrica di tale Filippo Inzaghi.

Questo ragazzo se gli mettiamo gente capace intorno, farà 35 gol a stagione in serieA.

Partita decisamente migliore rispetto alla prima. Capacità straordinaria di pulire i palloni e di smistarli con intelligenza. Inoltre in atea sa sempre dive posizionarsi per sfuggire alla marcatura. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma lo stesso Vlahovic che tolto il gol ha pasticciato ogni pallone toccato? 

Il gol anestetizza ma tecnicamente è sempre il solito. Non pulisce mezza palla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

David ne prende 6.. Mah

Sta cazzzo di matematica cit

Io la insegno matematica se vuoi ripetizioni 

Può essere che approvano extra budget di qualche milioncino se firmi da svincolato

Ma chi è il pazzo che rifirma Vlahovic a 6 netti dopo questi anni??? Uno che torna improvvisamente motivato e focused proprio l'anno del rinnovo ...diamogli anche 6/7 milioni come no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io farei 8 anche solo per 2 anni, se quest'anno spacca la porta va a prendere i soldi veri che vuole in Premier, e noi incassiamo  20 milioni. 

Cioè lo prolungheresti alla cifra attuale, ma perché mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io, per quanto poco l’ho visto a Lille, l’ho visto più longilineo. Magari sbaglio.. Ma mi sembra anche più grosso muscolarmente .boh 

Ti credo anche perché non lo conosco molto, mi ha dato buone sensazioni il gol con il Parma, perché da centravanti vero.

Speriamo sia solo imballato dalla preparazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

zhegrova prima deve correre e giocare come vuole tudor. Ci vuole tempo.

Ah quindi Chico gioca perché fa quello che chiede Tudor?

Il Mister gli chiede di non tirare destro, pur avendone lo spazio, e rientrare sul sinistro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il gol

ma non scherziamo: vlahovic ha giocato malino, ha fatto un retropassaggio da brividi che ha consegnato la palla al genoa in 3vs 4 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

concentrati sul PSG

È un'operazione dall'estero quella con Kolo.

Potrebbero esserci problemi con le tempistiche del transfert se non si danno una mossa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo paghi tu? No? Allora godeti la vittoria per favore, perche senza Dusan avevamo ALMENO 2 punti in meno (perche 10 minuti contro un Parma in superiorita nummerica non sai come finira)

Ma che risposta é? 

Capisco che l'italiano non sia la tua lingua, forse non hai inteso il mio messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

E se noncencazzo da essere positivi che devo fare? Me lo invento?

i numeri dicono 6 punti in due gare. pur di avere ragione non sei contento nemmeno di questo, giusto?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.