Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, unfabio ha scritto:

Dipende da cosa ha in mente Igor 😁

tanto lo schema è arriare al 69esimo sullo 0-0 e poi mettere dusan 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Gatti, Kalulu, Locatelli, Cambiaso, Conceicao ecc non li ho citati perche` erano considerati gia` "un buon contorno".

Zhegrova mi da buone vibes, ma con out Nico per me manca ancora qualcosina li sulla destra.

Ma anche sulla sinistra, Joao Mario decisamente meglio a destra 

A me basta che prendano un esterno buono, sx o dx è indifferente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bealu ha scritto:

Mi trovi d'accordo.

Senza nulla togliere a kelly, credo che giocare di fianco a bremer sia tutt'altra cosa.

Pensiamo per esempio anche solo a rugani,che faceva decisamente bene quando subentrava a qualcuno della BBC.

Senza scomodare Rugani, pensa a Bonucci con gli altri due😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Nkunku gioca un po' ovunque dalla trequarti in su.

È come mai Maresca dice che non è un nove ma un 10 che al Chelsea non aveva spazio perché Palmer gioca dove gioca lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

ad oggi, a livello numerico c`e´ miretti li.

Se a livello di qualita` sia un valido sostituto poi e` tutto da vedere

Eh si, è proprio quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Fa quello che il mister gli chiede e che serve alla squadra....con lui in campo  abbiamo subito un tiro in porta in due partite...

Ma i gol li abbiamo fatti quando è uscito, visto che quando è in campo fa i passaggi da bambino dell'oratorio e li sbaglia pure. Preferisco di gran lunga il Koop attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Nkunku gioca un po' ovunque dalla trequarti in su.

Si ma non è la punta che voleva acciughina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

mck ci puo’ giocare a sinistra.

Vedere ancora giocare Kalulu a destra e’ offensivo.

Capisco che non vada benissimo ma ci sta giocando.. e ti ripeto può giocarci cambiaso..è il suo ruolo ... Sinceramente poi mi fido di più a vedere kalulu a destra che Joao Mario a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Al di la di Kolo si/no, dite che due prestiti (anche secchi) per esterno destro e un centrocampista non riusciamo a prenderli?

Penso bisognava muoversi prima. Anziché magari sondare profili come Hujlmand a 60 milioni, pure un Gundogan, per dire, avrebbe portato comunque qualcosa, da inserirlo magari nei match più complicati, in champions e nelle partite di cartello. Idem per il difensore centrale. Per l'esterno boh, anche Vazquez poteva andare. Insomma, un paio di profili del genere avrebbero potuto farci molto comodo, visto che si sapeva non avessimo chissà quale budget a disposizione per questa sessione. 

Se prendi Kolo, con Zeghrova, più David e Mario, a questi aggiungi per esempio, Vazquez e Gundogan, avresti una rosa quasi completa, con la giusta dose di esperienza, il giusto mix giovani vecchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

comunque al di là di kolo e zhegrova, manca assolutamente un esterno destro.

Se lo si considera kalulu, manca un centrale, è la storia della coperta corta.

Il texano può giocare esterno destro, ha dimostrato di saperlo fare.

E il centrale di riserva c'è e si chiama Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Openda non segna manco con le mani 

Infatti, lo fa con i piedi. Oltre 40 gol in meno di 80 presenze. Davvero na pippa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

Su Kolo silenzio assoluto oggi, giusto? o ho perso delle news? 

nico ho letto che ha avuto il benestare per il trasferimento quindi penso e spero di non sbagliare,domani si chiude...speriamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Oh ma oggi ha giocato eh... e in fase avanzata ha prodotto il nulla più assoluto.

Poi grazie al piffero che avrà sicuramente più qualità di Kalulu... ci mancherebbe solo quello da uno che dietro non tiene nessuno

Ho detto in fase di costruzione, non in fase offensiva, non so se ci hai fatto caso che oggi a momenti non riuscivamo a superare la metà campo contro il Genoa e si faceva una fatica tremenda a palleggiare in modo pulito.

Io capisco che Kalulu ti dà "equilibrio", ma con 3 centrali e due mediani dovresti provare qualcosina di più, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.