Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"

Post in rilievo

2 minutes ago, MauroDave said:

Qualcuno sa precisamente la sua situazione fisica al momento ?arriva rotto o é in gruppo?puo giocare già con inter?

Non gioca da Dicembre, gli saranno utili i giorni quando gli altri andranno in Nazionale, ma è impossibile che giochi titolare già contro l'Inter

Modificato da Manajino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manajino ha scritto:

Non gioca da Dicembre, gli saranno utili i giorni quando gli altri andranno in Nazionale, ma è impossibile che giochi titolare già contro l'Inter

No titolare ok no, ma capire se arriva proprio rotto o arriva per allenarsi  in gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo Sky si prospetta una batteria di attaccanti esterni come Yildiz, Conceicao, Zhegrova e Openda e prime punte David e Vlahovic. Non sembra così male.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ci teniamo nicokapocchia a 5M anno?

Questo viene e tra ingaggio e cartellino costerà una zuppa di ceci.

Al limite anno prossimo lo vendi a qualcuno a 4 soldi.

Queste operazioni possiamo permetterci.

Io ancora mi mangio le mani per greenwood, giocatore eccezionale.

Nico lo vendiamo e ci teniamo i soldi per gennaio. Che lo rivendiamo lo ipotizzi tu… i marci ce li siamo ciucciati. Mandzukic e Khedira se ne sono andati via a zero anche se gli era stato rinnovato il contratto sperando di rivenderli, forse gli abbiamo dato pure una buonuscita.

Adesso, Wmichel ha scritto:

Comunque secondo Sky si prospetta una batteria di attaccanti esterni come Yildiz, Conceicao, Zhegrova e Openda e prime punte David e Vlahovic. Non sembra così male.

Peccato che Openda sia una punta centrale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Qualcuno sa precisamente la sua situazione fisica al momento ?arriva rotto o é in gruppo?puo giocare già con inter?

Problemi cronici di pubalgia e agli adduttori che l' hanno fermato per mesi. È in ripresa e potrebbe giocare ma sono problemi che facilmente tornano. Rischiamo tanto riguardo la tenuta fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Conceicao e joao insieme non possono giocare.

Sono fisicamente inadeguati per la.serie A.

Volano via ogni contrasto ed il livello di durezza nei contatti è molto diverso dal portogallo. 

Rispetto il tuo parere ma non sono assolutamente d'accordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Peccato che Openda sia una punta centrale…

Sai, forse ricordo male ma mi sembra più un attaccante esterno, come stanno dicendo su Sky.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Rispetto il tuo parere ma non sono assolutamente d'accordo.

Sono trobbo bassi.

Chico è limitato nella visione di gioco.

Al 15 minuto e dopo 45 scatti inconcludenti non serve piu.

L'altro vorrei capire che giocatore è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Si nel calcio di oggi sono pochi molto pochi. Savona venduto a 16 con percentile sulla rivendita 

Savona non ha quella cartella clinica, non era a scadenza ed è considerabile per età come giovane talento. non mi pare un paragone molto sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sono trobbo bassi.

Chico è limitato nella visione di gioco.

Al 15 minuto e dopo 45 scatti inconcludenti non serve piu.

L'altro vorrei capire che giocatore è 

non è basket o pallavolo, nel calcio l'altezza non è così determinante, lo è più la fisicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Sulla carta è tanta roba. Peccato che dietro ci sia pochissima qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Sai, forse ricordo male ma mi sembra più un attaccante esterno, come stanno dicendo su Sky.

O su Transfermarkt si sono bevuti il cervello per diverse stagioni o su Sky sono *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ecco, appunto. A che punto è?

Perchè se vendiamo Nico, che non è un fenomeno, rimaniamo senza cambi davanti per quanto?

Discorso tarato sul sempre più illogico 3-4-2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Felice Cavallotto said:

non è basket o pallavolo, nel calcio l'altezza non è così determinante, lo è più la fisicità 

La maggior parte dei calciatori "bassi" non è fisicamente in grado di reggere ad un contrasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wmichel ha scritto:

È un simile Lookman, un po' meno bravo tecnicamente e nell'1vs1 e un po' più bravo sotto porta, è un centravanti di movimento, assolutamente non è un esterno. 

In ogni caso è superiore sia a Kolo Muani che a David, ma magari era da prendere Xavi Simmons invece di un altro attaccante?! 

Si che Yildiz è Simmons dietro ad una prima punta iniziava ad essere qualcosa di interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davispa ha scritto:

È un simile Lookman, un po' meno bravo tecnicamente e nell'1vs1 e un po' più bravo sotto porta, è un centravanti di movimento, assolutamente non è un esterno. 

In ogni caso è superiore sia a Kolo Muani che a David, ma magari era da prendere Xavi Simmons invece di un altro attaccante?! 

Si che Yildiz è Simmons dietro ad una prima punta iniziava ad essere qualcosa di interessante. 

Io per esterno intendevo appunto di movimento, i due dietro la punta, come vuole il gioco Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davispa said:

Non ha la velocità di Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davispa ha scritto:

È più un simil Thuram ( dell'Inda), nel Lens giocava con un compagno di reparto, al Lipsia ha fatto la punta centrale spesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia  si leggono commenti di gente proprio paranoica....a sentire certi sembra che abbiamo preso un Giuseppe Rossi più fragile !

Càzzo , Zhegrova negli ultimi 5 anni , di serio ha avuto solo la pubalgia l'anno scorso  !

Non gira in carrozzina eh !

Ripigliatevi !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.