Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Alla fine la decide Dusan. A questo punto spero resti perché può essere utile. Male invece David che sbaglia anche un gol banale. Se dovesse arrivare Kolo, sarà stato così utile prenderlo? Si può impiegare anche più dietro? Per caratteristiche, come prima punta scelgo sempre il marcantonio da 1,90 che di testa le prende

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il forsennato ma angolo fatto battere 15 secondi oltre il recupero quando solo su punizione diretta si concede supplemento. 

Se quella traversa fosse stata mezzo metro più sotto dovremmo parlare di scippo !!!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque cose:

1- Chiffi sicario maledetto!

2- Probabilmente il tiro di Ekuban sarebbe finito fuori anche senza l'intervento di Di Gregorio... quindi sarebbe stata una doppia beffa prendere gol su quel corner...

3- Joao Mario male ma ha salvato comunque un probabile gol.

4- Vlahovic fino a Novembre-Dicembre va sfruttato (anche) dall'inizio, poi quando cade in letargo, si consegna il posto a David sperando che per allora abbia una condizione migliore e smetta pure lui di divorarsi gol a porta vuota. 

5- Grazie a @paolo65 e complimenti per la semi cit. .asd  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non per fare il forsennato ma angolo fatto battere 15 secondi oltre il recupero quando solo su punizione diretta si concede supplemento. 

Se quella traversa fosse stata mezzo metro più sotto dovremmo parlare di scippo !!!

Con noi capita sempre....sempre

Dev essere una coincidenza .sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose a caso:

Thuram miglior giocatore in rosa probabilmente. Giocherebbe ovunque. Fortissimo 

Abbiamo un gran bel portiere

David sbaglia un gol clamoroso, mi sembra fuori condizione

Yildiz e cico predicano nel deserto. Ci vorrebbe qualche sovrapposizione sennò rischiano di perdere in pericolosità

Bravo dusan, soprattutto nell'atteggiamento. Chissà che non ci ritroviamo un acquisto grosso.

Kelly tutto sommato non così male. Oggi senza sbavature

Bremer animale

Partita dura, 3 punti importantissimi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, grazie Paolo!

26 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

2- Probabilmente il tiro di Ekuban sarebbe finito fuori anche senza l'interventi di Di Gregorio... quindi sarebbe stata una doppia beffa prendere gol su quel corner...

Vedendo l'azione in diretta anche io ho pensato che il tiro di Ekuban sarebbe uscito, ma poi rivedendo il replay da diversa angolazione mi sembra invece che . la palla sarebbe proprio entrata. Ha fatto bene Di Gregorio a buttarsi e a fare quella paratona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Vedendo l'azione in diretta anche io ho pensato che il tiro di Ekuban sarebbe uscito, ma poi rivedendo il replay da diversa angolazione mi sembra invece che . la palla sarebbe proprio entrata. Ha fatto bene Di Gregorio a buttarsi e a fare quella paratona. 

Da quelli che ho visto io non mi dava questa sensazione, me se è veramente come dici (e non lo metto in dubbio), meglio così allora :d 

Ma sempre Chiffi fuck 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

MAI PIÙ UN EURO A DAZN E AL CALCIO ITALIANO dopo la vergognosa,assurda e indegna penalizzazione del 2023! Gravina e company devono fallire miseramente 🤮Avanti cosi! Grazie Paolo per gli highlights 🔥

Mi piace quando vedo la partita taroccata e fanno partire il messaggio " la pirateria uccide il calcio".

Uccide voi maledetti e la lega serie A.

Siamo la squadra con maggiori tifosi e guadagnamo meno delle fogne cartonate.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti