Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Genoa: "Per me non è cambiato nulla, voglio continuare così anche in futuro. Da quando sono qui abbiamo vinto solo un trofeo e questo non è da Juve"

Post in rilievo

31 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se gli facessero un fisso più bonus, magari legato al numero di gol...che ne sono, ti do il massimo come fisso, che penso sia sui 6 e poi 1 milione in più se segni 10 gol, 2 se ne fai 15, 3 se ne fai 20, 4 se ne fai 25 e 6 se ne fai 30! Più segna e più soldi prende!

Come lavorare a cottimo......più produci più guadagni 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siete in due ad aver visto che Vlahovic ha sbagliato quasi tutto. Tutti gli altri, me compreso, hanno visto un appoggio sbagliato in una serie piuttosto nutrita di sponde fatte bene con la pressione sistematica di due avversari addosso.

Vlahovic, stasera, in 25 minuti ha fatto meglio di tutto il resto dell’attacco messo insieme.

Ma ci sta che ognuno abbia le sue idee, ci mancherebbe. 

Evidentemente far gol rende la gente simpatica. Se non lo avesse fatto saremmo qui a parlare di 5 in pagella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

Evidentemente far gol rende la gente simpatica. Se non lo avesse fatto saremmo qui a parlare di 5 in pagella.

Beh, sai, segnare un gol decisivo per la vittoria non è esattamente un dettaglio. Soprattutto se fai il centravanti. 
Dopo di che, ripeto, non è questione di simpatia. È che abbiamo visto proprio cose diverse. Succede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Rinnovare subito. A prescindere da quello che sarà il suo futuro. 

Centravanti vero che, in un modo o nell’altro, la butta sempre dentro. E i numeri lo confermano indiscutibilmente (lo scorso anno, in una stagione disastrosa, 17 reti e 5 assist, risultando decisivo per la sua squadra ogni 122 minuti. 89 reti in serie A, a 25 anni).

Io, prima di liberarmene, ci penserei un paio di miliardi di volte. 

Curioso di vederlo in coppia con David.

sa benissimo che andando via a zero ha la possibilità di firmare un contratto migliore oltre che di pendere un ricco bonus alla firma.

Perchè mai dovrebbe rinnovare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

sa benissimo che andando via a zero ha la possibilità di firmare un contratto migliore oltre che di pendere un ricco bonus alla firma.

Perchè mai dovrebbe rinnovare? 

Sta a noi convincerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sta a noi convincerlo. 

ma in che senso? Lui non accetta un rinnovo a cifre per noi sostenibili che cosa dovremmo fare per convincerlo? Fargli trovare, come ne Il Padrino, una testa di cavallo nel letto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

venendo dalla panchina ha meno pressioni

che tudor pensi alle due punte con yldiz dietro

anche in 3412 va benissimo

lo vedo devastante con david 

Non è una cattiva idea.
Il problema è che abbiamo 3 impegni e non avremmo ricambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, sai, segnare un gol decisivo per la vittoria non è esattamente un dettaglio. Soprattutto se fai il centravanti. 
Dopo di che, ripeto, non è questione di simpatia. È che abbiamo visto proprio cose diverse. Succede. 

Tu parlavi della prestazione a parte il gol e ora sta diventando la spiegazione di quanto sia determinante fare il gol vittoria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ma in che senso? Lui non accetta un rinnovo a cifre per noi sostenibili che cosa dovremmo fare per convincerlo? Fargli trovare, come ne Il Padrino, una testa di cavallo nel letto? 

Non è mica il mio compito. E credo nemmeno il tuo. Non capisco perché lo chieda a me.

Se Vlahovic resta a Torino, io sono sicuro che Comolli tratterà per il rinnovo. 
Vedremo come andrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica il mio compito. E credo nemmeno il tuo. Non capisco perché lo chieda a me.

Se Vlahovic resta a Torino, io sono sicuro che Comolli tratterà per il rinnovo. 
Vedremo come andrà. 

Speriamo ci sia intelligenza da entrambe le parti, accettando cifre più realistiche per me possono trovare un accordo; Vlahović mi sembra anche abbastanza complementare a David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

venendo dalla panchina ha meno pressioni

che tudor pensi alle due punte con yldiz dietro

anche in 3412 va benissimo

lo vedo devastante con david 

Tudor ha detto che a volte  può optare per un 3-5-2 quindi prenderei pure un altra punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gol ha giocato di * come al solito.

Mi raccomando, incensiamo e ringraziamo uno che tra 6 mesi firmerà sicuramente con il miglior offerente e andrà via dopo che lo avevamo nominato "erede" tecnico di Ronaldo per la ricostruzione.

Bravi, chi lo applaude e la società che non lo ha messo in tribuna, davvero.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non è una cattiva idea.
Il problema è che abbiamo 3 impegni e non avremmo ricambi.

David sembra una seconda punta che gioca bene scambia uno due, si smarca sempre viene incontro tiene la.palla benissimo e sa pure vedere il gioco come quando ha lanciato JM. Vlahovic andrebbe in profondità 

Con yldiz dietro le due punte sarebbero devastanti per me. 

Per come li ho visti in queste prime uscite

Potrebbe essere una svolta come delpiero Vialli ravanelli......

Conceincao miretti zhegovra potrebbe essere alternative. 

Saremmo scoperti solo come punte 

Arrivasse kolo saremmo messi bene giocando con due punte . Magari torna pure il cadavere polacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Per uno costato 80 milioni, che ne prende 12 (metà di quello che prendeva Ronaldo) e dopo le vergognose passate stagioni, si è rendere un minimo.

Vediamo se avrà continuità o se a breve tornerà a indossare la ciabatte come ha sempre fatto

Vergognose proprio no, magari ci si aspettava di piu, magari ha deluso tutta la squadra, ma stagioni vergognose proprio no, e' un insulto all'onesta' intellettuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Tu parlavi della prestazione a parte il gol e ora sta diventando la spiegazione di quanto sia determinante fare il gol vittoria…

No, aspetta.

Tu hai scritto che se non avesse fatto gol sarebbe stata una prestazione da 5. Io ti ho semplicemente fatto notare che segnare il gol decisivo per la vittoria non è un dettaglio, nella valutazione di un calciatore. Soprattutto se fa il centravanti. 

Dopo di che, per quanto riguarda la prestazione a parte il gol, ti ho scritto che abbiamo visto cose evidentemente diverse. Io ho visto un centravanti che, pur pressato regolarmente da due avversari, ha effettuato molte sponde buone e che, con un bel sinistro, non fosse stato murato, ha rischiato di fare doppietta. Più di tutti i tuoi collegi messi insieme. 

Ma è la mia valutazione. Accetto che tu possa averne un’altra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

per me la staffetta david vlahovic funziona bene, david li stanca e vlahovic quando entra fresco è letale. 

il punto debole semmai è conceicao trequartista non so perché ci hanno speso tutti quei soldi, anche perché non è un vero trequartista.

Chico e' un bluff, giocatore da calcio a 5

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scion ha scritto:

Mi raccomando, incensiamo e ringraziamo

No, ma quando mai.

Anzi. Insultiamo e offendiamo uno che ci ha fatto vincere la partita. 

Ma, io dico, come si fa a discutere seriamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma quando mai.

Anzi. Insultiamo e offendiamo uno che ci ha fatto vincere la partita. 

Ma, io dico, come si fa a discutere seriamente?

Benissimo il gol vittoria, ottimo.

Ma rischiamo di continuare a guardare il dito, invece che la luna.

Questo viene da 2-3 anni orrendi, guarda un po' si sveglia in scadenza di contratto e con il fiato sul collo di KM?

Non vede l'ora si staccare il prossimo assegno lontano da Torino, altroché le belle parole di facciata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti