Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ragazzi scusate ma sto ingresso di zegrova e cessione di nico gonzalez sono confermate o sono suggestioni del prescritto napoletano? Perché non mi pare di aver visto ancora annunci ufficiali 

Sono affari fatti. L' ufficialità, come sempre, dopo le visite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per Kolo, penso andrà in Turchia a questo punto, chiaramente per una stagione. Non credo possa aspetterà noi a Gennaio, anche perché dobbiamo prendere subito un giocatore. Dusan riprenderà il posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Mi dispiace tantissimo per Kolo, penso andrà in Turchia a questo punto, chiaramente per una stagione. Non credo possa aspetterà noi a Gennaio, anche perché dobbiamo prendere subito un giocatore. Dusan riprenderà il posto da titolare.

Si parla di Tottenham per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Guys ma dove sono i video YouTube di Zhegrova? Dispiace per KM

Io ieri ho postato quello di Colosimo

Ben 8 minuti di dribbling uno dietro l'altro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Il piano è fare arrivare Zhegrova, tenerlo due settimane a Torino sotto l'occhio vigile di Tudor, farlo tornare a ritmo partita, schierarlo contro l'Inter e infine vederlo saltare barellino Trottolino per 90 minuti facendogli ballare la mazurka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Onestamente non capisco questa ricerca sfrenata della terza punta quando siamo senza esterni...

Infatti non capisco nemmeno io che poi ci sarebbe anche milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Prima ricostruiamo l'anima di questo gruppo, riportiamo la scintilla negli occhi di questi giocatori, rendiamo nuovamente virtuoso il nostro ambiente e tutto il resto verrà di conseguenza. Un tassello alla volta, senza bruciare le tappe.

Devo dirti che con Tudor sto rivedendo già queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelei ha scritto:

Onestamente non capisco questa ricerca sfrenata della terza punta quando siamo senza esterni...

Forse giocano di anticipo. Se Vlahovic andrà via il prossimo anno, noi avremo già un altro attaccante integrato e rodato in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo non arriverà non è una scelta della Juve, quindi non è un errore 

Qua dentro è stato ribadito che le richieste del PSG sono un furto, quindi mettetevi d'accordo: Kolo ad ogni costo o evitare il furto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Devo dirti che con Tudor sto rivedendo già queste cose.

Anche io ho buone sensazioni ma come dicevo prima, diamoci un paio di mesi per cominciare ad annusare che aria tira.

Sono cose che richiedono tempo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se Kolo non arriverà non è stata per scelta della Juve, quindi non è un errore 

Qua dentro è stato ribadito che le richieste del PSG sono un furto, quindi mettetevi d'accordo: Kolo ad ogni costo o evitare il furto?

chiunque in questi giorni, sul forum, alla radio, in tv, sosteneva che la cifra richiesta dal Paris per RKM fosse incongruente, alla fine anche io lo penso in un mercato normale sarebbe già da noi a prezzi accettabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AB92 ha scritto:

Il senso è che il nostro gioco è dispendioso e abbiamo 3 competizioni.

Siamo la Juve e dovremmo avere riserve all’altezza. Conceicao se le gioca tutte a gennaio non ci arriva.

Kalulu a cc è un abominio, ma si vede che la priorità indicata dal mister fosse quella.

Dici che il mister ha chiesto 3 punte e solo un esterno destro ? A me pare strano, ma può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G M C M H F Jno ha scritto:

chiunque in questi giorni, sul forum, alla radio, in tv, sosteneva che la cifra richiesta dal Paris per RKM fosse incongruente, alla fine anche io lo penso in un mercato normale sarebbe già da noi a prezzi accettabili. 

Penso che la societa', intelligentemente, volesse mettere pressione a Vlahovic perche' se ne andasse. Da li' i presunti placet della proprieta', l'obbligo di riscatto a valori altissimi, etc.

Quando hanno capito che il serbo non avrebbe cambiato aria dobbiamo aver provato a cambiare le condizioni dell'accordo ben sapendo che il PSG si sarebbe irrigidito. Tant'e' che tutti si chiedevano che senso avesse giocare con tre prime punte e infatti abbiamo virato su Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.