Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca un terzino last-minute: contatti per Clauss ma il Nizza non apre

Post in rilievo

1 minute ago, Juventino589 said:

Clauss ha dato già il suo meglio

Dobbiamo chiedere a Pauline

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci prendere dallo shopping compulsivo🙂,spendere per un mediocre terzino di 33 anni anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turof ha scritto:

Certo, meglio uno che gioca in serie C rispetto a un nazionale francese.

Così si che torneremo a vincere, prendendo giocatori da serie C.

Vi siete fissati con sta Next Gen, ormai siete ossessionati, è diventato un feticcio.

Il problema è la PlayStation, la convinzione che prendi un giovane e dopo 1 anno ha 90 di valutazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cinico ha scritto:

Non facciamoci prendere dallo shopping compulsivo🙂,spendere per un mediocre terzino di 33 anni anche no...

Smettila o con le bombolette spray ti disegno un kalulu gigante sulla facciata di casa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juventino589 said:

E chi è? 😂

1 hour ago, crepuscoilare said:

Pauline alla spiaggia ❤️

Screenshot_2025-09-01-12-07-51-622_com.android.chrome-edit.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe ma non so se ci sia il tempo necessario per concludere, a meno che il giocatore non è già a Torino e non si sappia nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Servirebbe ma non so se ci sia il tempo necessario per concludere, a meno che il giocatore non è già a Torino e non si sappia nulla.

Se lo paghi tipo 4/5 mln credo che non faranno troppa resistenza.

Certo che si poteva pianificare qualche settimana prima un'operazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto o prendi uno sconosciuto in burundu a 4/5 mln o devi gestirla tra Mckennie e Kalulu come vice Joao Mario.

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Bisognava programmarlo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Nizza non apre alla Juve per Clauss

Perché, al contrario di quanto pensano molti, è un ottimo esterno a tutta fascia anche a 32 anni. Per loro è importante in squadra, e dovrebbero sostituirlo in 5/6 ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Di Marzio dice che non si fa e restiamo cosí 😢

C'è sempre la finestra di gennaio comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

A questo punto o prendi uno sconosciuto in burundu a 4/5 mln o devi gestirla tra Mckennie e Kalulu come vice Joao Mario.

Bisognava programmarlo prima.

Joao Mario è stato messo in panca la prima e a sinistra la seconda, mi pare chiaro che a Tudor non garbi come titolare a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

C'è sempre la finestra di gennaio comunque 

Serviva adesso, non puoi adottare un modulo simile senza un esterno titolare. Sulla carta è l'unica pecca del mercato, ma é piuttosto grave a mio avviso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma si può arrivare alle 14 dell ultimo giorno di mercato per cercare in un ruolo dove è evidente a tutti che abbiamo bisogno di un acquisto?

Io non mi capacito 

Unica cosa che posso pensare, che con J. Mario pensassero di essere coperti ma a Tudor non sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Unica cosa che posso pensare, che con J. Mario pensassero di essere coperti ma a Tudor non sta bene

Ne manca uno anche numericamente. Igor ci ha messo pure un nico gonzales partente in quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, robros ha scritto:

Non eravamo coperti comunque perchè manca una vera riserva...se oltretutto a Tudor manco piace il titolare, come si fa veramente ad arrivare alle 14 del 1° settembre per porre rimedio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dibi74 ha scritto:

Non eravamo coperti comunque perchè manca una vera riserva...se oltretutto a Tudor manco piace il titolare, come si fa veramente ad arrivare alle 14 del 1° settembre per porre rimedio???

Ma io concordo con te. Non so che dirti. Mancarti una riserva magari ti aggiusti, se manca il titolare non è cosa da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.