Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cerca un terzino last-minute: contatti per Clauss ma il Nizza non apre

Post in rilievo

6 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Kostic non sa difendere né attaccare 

Si, è abbastanza carente in fase difensiva (ricordo molti gol in cui si fa prendere in infilata dall'esterno destro della squadra avversaria, penso per esempio a Frosinone - Juventus 1-2 di fine 2023), e certamente in fase offensiva non è che sia così incisivo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Si, è abbastanza carente in fase difensiva (ricordo molto gol in cui si fa prendere in infilata dall'esterno destro della squadra avversaria, penso per esempio a Frosinone - Juventus 1-2 di fine 2023), e certamente in fase offensiva non è che sia così incisivo..

Circa 80 gol e 120 assist in carriera, da esterno/tornante, se era anche incisivo era da pallone d’oro 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Circa 80 gol e 120 assist in carriera, da esterno/tornante, sera anche incisivo era da pallone d’oro 😂

Ah, quindi hai trovato un modo per ringiovanire i giocatori? sefz

Perché mi pare ovvio che mi riferisca all'attuale Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Cedi Weah e Costa , volendo anche Savona e prendi solo Mario 

Come si fa a non vedere che manca un laterale destro?

Ed ora vuoi risolvere in mezza giornata?

Boh è tutto così assurdo 

Non è che si voleva Alexander Arnold o Hakimi ma uno di ruolo possibilmente sano 

Esisteranno  terzini destri al mondo 

Se vedi i primi due sono giocatori prettamente offensivi, Savona ancora troppo acerbo...Tudor ha le idee chiare e cerca prima di tutto equilibrio e solidita' difensiva, tocchera' ai vari Yldiz, Chico, Openda e Zegrhova far vedere i sorci verdi ai difensori, secondo me si accentueranno ancora di piu' il pressing e le ripartenze veloci e se questo e' il Dusan di quest'anno con i trequarti che abbiamo fara' un sacco di goal.

Mi sa che a Kalulu a dx che poi viene sostituito da Joao Mario dovremo abituarci. Tudor vuole Gatti dietro per le palle alte, kalulu non da abbastanza garanzie

Probabile che se non parte verra' rispolverato Mckennie in quella posizione a cc, non so come mai non lo abbia ancora provato li, forse era sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

Credo che l’anno scorso ne abbia fatti una decina di assist…

se mi dici che è un giocatore monocorde, quasi ante litteram come tipologia, non cattura l’occhio, sono d’accordo sicuramente ma non mi pare uno che non contribuisca alla fase offensiva della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roland di Gilead said:

La metà e siamo tutti felici 

Ma neanche... Classico giocatore da prendere solo in prestito altrimenti tanti saluti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nizza ha chiuso sefz

Cmq hanno venduto Savona e Costa.

Perché cercare un sostituto più vecchio che guadagnerebbe di più? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è abbastanza carente in fase difensiva (ricordo molto gol in cui si fa prendere in infilata dall'esterno destro della squadra avversaria, penso per esempio a Frosinone - Juventus 1-2 di fine 2023), e certamente in fase offensiva non è che sia così incisivo..

Ecco perché gli preferisce altri nonostante fuori posizione 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol e 15 assist nei primi due anni di Juve

2 gol e 9 assist nella stagione in Turchia 

0 gol 1 assist in 20 minuti nella nuova stagione.

Se non va bene nemmeno uno così per la panca , inizio a non capire come facciamo ad avere a centrocampo due come Locatelli e Thuram che segnano e fanno pochissimi assist e dita che siano campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

3 gol e 15 assist nei primi due anni di Juve

2 gol e 9 assist nella stagione in Turchia 

0 gol 1 assist in 20 minuti nella nuova stagione.

Se non va bene nemmeno uno così per la panca , inizio a non capire come facciamo ad avere a centrocampo due come Locatelli e Thuram che segnano e fanno pochissimi assist e dita che siano campioni

Sinceramente in  Turchia non so come sia andato (i numeri sembrano buoni, però è un dato di fatto che non lo hanno riscattato).

Quanto ai due anni da noi, che tu metti in unica statistica, va detto che, mentre il primo anno è stato più che buono (con picchi nelle due sfide contro le merdacce), il secondo è stato abbastanza deludente, tanto che alla fine è stato panchinato da Cambiaso e perfino da Illing.

Quindi, al netto dell'anno in Turchia, sembra la parabola (calante) di un giocatore ultratrentenne che gioca in un ruolo molto dispendioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Bastava che rimaneva Alberto Costa…

Non avresti in rosa Joao Mario. Sempre a corto di un giocatore saremmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra vogliano 15 mln per Clauss, quindi direi che è meglio dirottare su altri.

Non so cosa ci sia in giro l'ultimo giorno di mercato, altrimenti mi sa che Mckennie giocherà molte partite sull'esterno.

Ad oggi siamo questi:

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER KELLY

gatti rugani cabal

J.MARIO LOCATELLI THURAM CAMBIASO

mckennie koopmeiners miretti/adzic kostic

CONCENCAO YILDIZ

zhegrova openda

DAVID

vlahovic

E' una squadra che può tranquillamente giocarsela con tutte in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio un esterno andrà preso, non possiamo fare tutta la stagione con Mario-Cambiaso e poi due adattati e un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Il Nizza ha chiuso sefz

Cmq hanno venduto Savona e Costa.

Perché cercare un sostituto più vecchio che guadagnerebbe di più? .uhm

This is the question

misteri…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sinceramente in  Turchia non so come sia andato (i numeri sembrano buoni, però è un dato di fatto che non lo hanno riscattato).

Quanto ai due anni da noi, che tu metti in unica statistica, va detto che, mentre il primo anno è stato più che buono (con picchi nelle due sfide contro le merdacce), il secondo è stato abbastanza deludente, tanto che alla fine è stato panchinato da Cambiaso e perfino da Illing.

Quindi, al netto dell'anno in Turchia, sembra la parabola (calante) di un giocatore ultratrentenne che gioca in un ruolo molto dispendioso.

Perché va meglio da centrocampo in su che da terzino. Pare ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Clauss al Nizza prende 1,8 netti oggi...

Azz pensavo di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.