Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kolo Muani o Openda, la Juventus ha poche ore per decidere l'investimento: tutte le news da quotidiani e web

Post in rilievo

8 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo completi in ogni reparto.. Un po' deboli a centrocampo da ormai 5 anni per il resto non male.! 

E' incredibile come cambiano i dirigenti ma in tutti questi anni nessuno ha mai puntato davvero sul rinforzare il centrocampo...Unico acquisto azzeccato in prospettiva e' Thuram per fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non so che partite vedete, ma Mario è stato uno dei più positivi nelle prime due giornate 

Non conta quali partite vediamo noi, contano quelle che vede Tudor, e se gli preferisce kalulu nel suo ruolo non posso farci niente...A me Joao Mario piace quando attacca, ma oggettivamente in difesa per ora è nullo, anche ieri i pericoli sono arrivati tutti dalla sua zona. Speriamo che impari a difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma davvero ho letto una roba del genere?

ma non vedi che sugli esterni siamo un disastro?

già solo il genoa ieri ha fatto quello che gli pareva

mah...

Tieni conto che per Zhegrova manca solo l'ufficialità.
A quel punto, sulla fascia dx abbiamo Zhegrova eJoao Mario come alternativa, e non siamo certo messi male.
Sulla sx abbiamo Cambiaso e come alternativa Kostic, che non sarà il massimo ma è un giocatore d'esperienza dal quale non puoi aspettati grossi slanci ma il compitino lo fa.
Numericamente siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Spiace un po' per Kolo che voleva tornare ma il PSG chiedeva troppo, Openda non l'ho visto spesso, gol pare che ne faccia.

Sono veramente degli *. Un giocatore praticamente fuori rosa e hanno tirato la corda per 3 mesi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Morglum ha scritto:

Chissà il benvenuto di Bremer a Openda  .ghgh

A dire il vero l'infortunio credo dipese più dal campo. E' stata una dinamica assurda. 

1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Centrocampo abbiamo Miretti, Koop, Loca, Kephren e Wes. Non molta qualità a parte Thuram siamo un po' deboli in questo reparto! 

E' il reparto più critico. L'unico che potrebbe accendere la luce è proprio Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tieni conto che per Zhegrova manca solo l'ufficialità.
A quel punto, sulla fascia dx abbiamo Zhegrova eJoao Mario come alternativa, e non siamo certo messi male.
Sulla sx abbiamo Cambiaso e come alternativa Kostic, che non sarà il massimo ma è un giocatore d'esperienza dal quale non puoi aspettati grossi slanci ma il compitino lo fa.
Numericamente siamo a posto.

da oggi con openda, che lo considero più esterno che punta centrale, si ma dipendiamo tutti dalle condizioni di zerghova.

mi auguro solo che il jm lo strizzi per bene, che gli controllino anche gli organi interni perchè, di lui, ne abbiamo bisogno come l'acqua nel deserto.

sugli esterni bassi invece, si abbiamo i numeri, ma non la qualità. mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Vedremo per quali cifre, ma io come ripetuto in altri topic avrei comprato piu' un centrocampista, cosa che ci serve molto di piu' visto il livello che abbiamo.

In attacco fino a quando resta Vlahovic (io spero ancora in un rinnovo) due attaccanti buoni ce li abbiamo (pensa al napoli che gioca con Lucca e Hojlund).

A centrocampo di forte abbiamo solo Thuram, ma ci manca un centrocampista con i piedi buoni che salti la prima linea del pressing avversario. La manovra è lenta e prevedibile perchè non riusciamo a saltare i centrocampisti avversari. Le partite si vincono a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, applausi a Comolli. Ha venduto ai prezzi che voleva, ha acquistato nei ruoli che voleva, aveva per ogni giocatore l'alternativa pronta in caso di difficoltà. Complimenti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lordy ha scritto:

Come mercato, considerato tutto, compresi bidoni sul groppone e scelte scellerate del passato, Comolli piscia in testa a Giuntoli: Openda e Zhegrova sono due bei conigli dal cilindro.

Ha piazzato due macigni come DL e Nico, impensabile a giugno. 

Ha venduto bene checché ne dicano gli esperti da tastiera Weah, Mbangula e Savona (quasi 50M in tre). 

Non si è fatto mettere i piedi in testa con Miretti e non si è fatto prendere per il collo con KM. 

Ha preso (sembrerebbe) Openda e Zeghrova, oltre a David. Lo scambio Joao Mario - Alberto Costa si vedrà chi ne ha beneficiato di più. 

Quando si insedió in dirigenza non sapevo neppure che faccia avesse Comolli e invidiavo Milan e Roma per essere arrivati a Tare e Massara. A distanza di più di 2 mesi devo ricredermi perché ha operato molto molto bene, sicuramente ben oltre le più rosee previsioni. E chi sostiene il contrario è in malafede oppure non si è reso conto in che condizioni disastrose si sia dovuto muovere questo signore.... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi auguro solo che il jm lo strizzi per bene, che gli controllino anche gli organi interni perchè, di lui, ne abbiamo bisogno come l'acqua nel deserto.

Anche io mi aspetto visite e controlli particolarmente accurati, anche se, purtroppo, il problema agli adduttori è assai subdolo e magari può ripresentarsi quando pensavi di averlo debellato.
Quanto agli esterni bassi, con questo modulo devono avere buona predisposizione difensiva. Cambiaso abbina bene le due fasi, Joao Mario in difesa è un pò svagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giangiu ha scritto:

Per la Gazzetta Openda è preso 

Comolli scatenato anche per quanto riguarda il mercato in entrata: Openda, Zhegrova (se sta bene, sgrat), Vlahovic, David, Conceicao e Yildiz é un gran bell´attacco, poche storie. Sulla carta. Aspettando il campo. Peró dai non andrá sempre male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo completi in ogni reparto.. Un po' deboli a centrocampo da ormai 5 anni per il resto non male.! 

anche come terzino (esterno) destro siamo un po' limitati. O Tudor dà piena fiducia a Joao Mario, ma se no non possiamo giocare con kalulu esterno: non ha il dribbling per salata l'avversario e non ha il piede per crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Anche io mi aspetto visite e controlli particolarmente accurati, anche se, purtroppo, il problema agli adduttori è assai subdolo e magari può ripresentarsi quando pensavi di averlo debellato.
Quanto agli esterni bassi, con questo modulo devono avere buona predisposizione difensiva. Cambiaso abbina bene le due fasi, Joao Mario in difesa è un pò svagato.

se giochi col 3-5-2 gli esterni devono essere di tutta fascia, non devono propriamente avere spiccate doti difensive, in quel caso sono i due braccetti che devono allargarsi e coprire.

joao mario pare che lo sia, anche se difende non benissimo

ma tu hai scritto che siamo numericamente apposto.

è bastato per perdere cambiasso che ha dovuto mettere uno fuori ruolo.

a destra con kalulu e joao numericamente siamo ok, ma a sinistra sono costretti a intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.