Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

1 ora fa, dibi74 ha scritto:

Spero che lo teniamo e che piuttosto uno fra David e Openda giochi trequartista

Altrimenti siamo di nuovo corti

Penso sia questa l’idea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz David Openda Vlahovic Zhegrova Conceicao "Milik" e c'è qualcuno che ancora si lamenta?

Non amo esaltarmi ma se ripenso ai disastri Giuntoliani mi chiedo che squadra avessimo avuto se il budget sperperato fosse stato affidato a questo Comolli?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un top ma è giusto perché completa l'attacco, ti permette di giocare con 2 punte se vuoi giocare con 2 punte, non mette Vlahovic ai margini, è adattabile, tanti aspetti positivi, finalmente si vede la costruzione di una rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Pagato 40 milioni un attaccante che ne valeva minimo 20 di più. Colpo pazzesco di Comolli. Sinceramente non me l’aspettavo. Aggiungiamoci la vendita di Nico gonzalez a 35 ed ecco che diventa un capolavoro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Giusto aver mollato Kolo a quelle cifre.

Openda è anche più duttile.

Speriamo bene, avevo perso le speranze per il mercato. Se arrivasse anche Clauss sarebbe perfetto. Mancherebbe comunque il regista a centrocampo, ma magari Koop si riprende per miracolo.

Se arrivasse almeno Clauss, potremmo essere relativamente soddisfatti anche se secondo me manca ancora un'alternativa a sinistra di livello, un centrocampista e probabilmente un'alternativa a Yildiz, perchè ad oggi dovesse mancare il Turco vedrei più probabile un cambio di modulo nei 3 davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Tudor cambiasse qualcosa nell'assetto?

Yildiz      David

Openda       Vlahovic

Conceicao

Zhegrova

Cambiaso                    Koopmeiners         Thuram                       Joao Mario

Kostic                          Lcatelli                       Miretti                        Mckennie

Kelly              Bremer                  Kalulu

Cabal               Rugani                    Gatti

Di Gregorio

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Conferma anche Romeo agresti

ora sotto con un esterno di centrocampo

L'acquisto eventuale di quel Clauss ha senso..gli esterni validi li abbiamo e sono Cambiaso e Joao Mario..un ricambio a prezzo modico ci sta.

L'importante é mettere i giocatori nel proprio ruolo senza inventarsi nulla di strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non è un top ma è giusto perché completa l'attacco, ti permette di giocare con 2 punte se vuoi giocare con 2 punte, non mette Vlahovic ai margini, è adattabile, tanti aspetti positivi, finalmente si vede la costruzione di una rosa.

Esatto finalmente si vede una logica nella costruzione della squadra 

Dispiace tantissimo umanamente per Kolo ma il colpo che ha fatto Comolli non sottostando ai capricci del PSG  risparmiando tanti soldi di cartellino e soprattutto d'ingaggio merita un plauso senza se e senza ma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

E se Tudor cambiasse qualcosa nell'assetto?

Yildiz      David

Vlahovic       Openda

Conceicao

Zhegrova

Cambiaso                    Koopmeiners         Thuram                       Joao Mario

Kostic                          Lcatelli                       Miretti                        Mckennie

Kelly       Bremer      Kalulu

Cabal      Rugani      Gatti

Di Gregorio

Perin

tieni lo spazio aperto per Klauss con Comolli non credo sia da escludere il suo arrivo e chi se l'aspettava questa rosa dopo i disastri giuntoliani (che ricordiamo ha sperperato circa 200 mil) 

Sembra di vedere anche se in lontananza finalmente uno spiraglio di luce in fondo al tunnel (non voglio illudermi ma non posso manco far finta di nulla qualcosa ha fatto Comolli e gli va riconosciuto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ho fatto la promessa a me stesso di non esaltarmi più per i nomi sulla carta...

Dopo l'anno scorso dove avremmo dovuto avere il centrocampo più forte della Serie a :)

Vedremo!

Certo, sembra ben assortito. 

E prima ancora di questo, attendiamo comunque fino alle 20 di stasera per essere certi che il reparto sia davvero quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

tutti quelli che PIANGONO DA SETTIMANE e insultano Comolli e Chiellini e la Juve dove sono ora?.... uum

Molti sono depressi per la sconfitta di ieri sera… 😎

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si con l'uscita di Nico che cmq poteva essere adattato al ruolo siamo scoperti.

Stamattina ho cominciato a maturare un'idea e cioè che Tudor possa cambiare modulo e giocare con 4-2-3-1, modulo che si adaterebbe meglio alla rosa 

David

Openda Yildiz Zhegrova

Thuram Locatelli

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

DiGregorio

Stile 2017 .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo investimento su un giocatore tecnico e completo. Comolli si dimostra un bravo dirigente avendo in tasca il piano B nel caso saltasse l' arrivo di Kolo. 

Praticamente l' opposto di Giuntoli che o prendeva il giocatore al prezzo massimo possibile tipo Koop o prendeva uno a caso dopo aver fallito mille piste, tipo Kelly. 

Tudor ora può pensare a un modulo diverso visto che Openda è sia attaccante centrale che esterno, Zhegrova gioca esterno e c'è anche Conceicao. Tutto fa pensare al tridente o quantomeno a due punte con Yildiz rifinitore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Pagato 40 milioni un attaccante che ne valeva minimo 20 di più. Colpo pazzesco di Comolli. Sinceramente non me l’aspettavo. Aggiungiamoci la vendita di Nico gonzalez a 35 ed ecco che diventa un capolavoro. 

Douglas Luiz oltre i 30 mil Weah 18 Savona 16  forse solo per Mangula poteva chiedere di più ma era la sua prima operazione ci stà  mi dispiace per Giuntoli (di cui io ero il primo tifoso) ma Comolli con meno budget gli ha dato un autentica lezione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Comolli , senza svenarci la squadra si è rinforzata .

Mi dispiace per Kolo , ma il Psg ha tirato troppo la corda , vorranno pure rientrare della spesa per l'acquisto del giocatore , ma lo hanno strapagato troppo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ottimo investimento su un giocatore tecnico e completo. Comolli si dimostra un bravo dirigente avendo in tasca il piano B nel caso saltasse l' arrivo di Kolo. 

Praticamente l' opposto di Giuntoli che o prendeva il giocatore al prezzo massimo possibile tipo Koop o prendeva uno a caso dopo aver fallito mille piste, tipo Kelly. 

Tudor ora può pensare a un modulo diverso visto che Openda è sia attaccante centrale che esterno, Zhegrova gioca esterno e c'è anche Conceicao. Tutto fa pensare al tridente o quantomeno a due punte con Yildiz rifinitore.

Secondo me Openda era un piano che gia se l'era studiato qualche settimana fa dato che si è aspettato che il Lipsia ufficializzando Arder (cosi mi sembra) solo ieri ha liberato Openda ma secondo me era un operazione gia in atto credo che Kolo non sia sfumato ieri ma gia da qualche settimana ma è solo colpa dei capricci del PSG  perchè al calciatore auguro ogni bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Bravo Comolli , senza svenarci la squadra si è rinforzata .

Mi dispiace per Kolo , ma il Psg ha tirato troppo la corda , vorranno pure rientrare della spesa per l'acquisto del giocatore , ma lo hanno strapagato troppo .

E secondo me non solo si è rinforzato ma stavolta con logica e se riescono entro stasera a prendere anche Klauss  fanno un mercato inaspettato positivamente parlando ovvio manca il tassello di qualità a centrocampo ma con il budget risicato ha gia fatto tantissimo e per il centrocampo pazienza ci pensiamo con le prossime sessioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

L'acquisto eventuale di quel Clauss ha senso..gli esterni validi li abbiamo e sono Cambiaso e Joao Mario..un ricambio a prezzo modico ci sta.

L'importante é mettere i giocatori nel proprio ruolo senza inventarsi nulla di strano.

Con gli ultimi innesti potrebbe partire in prestito Adzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra notazione generale: trattative condotte in riservatezza: tutti i guru del mercato hanno toppato le previsioni. Di Openda e Zhegrova non si era parlato quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ottima strategia di Comolli , non si svende e non si cede alle richieste folli dei procuratori e dei club. 

Sono sincero ero pessimista a inizio Agosto quando sentivo che ormai il Napoli aveva chiuso per Miretti per una cifra sotto i 10 mil  a quel punto mi sono detto va be questo è ... invece pian piano questo dirigente metteva i puntini sulle i rifiuto di vendere Miretti al Napoli se non per cifre che si avvicinavano ai 20 mil  Vlahovic chi si avvicinava lo volevano a prezzo da mcdonalds Weah il Marsiglia pensava di poterlo prendere alle sue condizioni  ecc... a quel punto ho incominciato a capire ma questo dirigente non sarà il top ma quantomeno spacca il cent mentre contiuava a tessere le sue operazioni  con logica e alla fine è successo quello che nessuno di noi si aspettava aggiunto tanta qualità senza alterare il budget anzi facendo due calcoli addirittura gudagnando qualcosina in fase tu out tu in 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me Openda era un piano che gia se l'era studiato qualche settimana fa dato che si è aspettato che il Lipsia ufficializzando Arder (cosi mi sembra) solo ieri ha liberato Openda ma secondo me era un operazione gia in atto credo che Kolo non sia sfumato ieri ma gia da qualche settimana ma è solo colpa dei capricci del PSG  perchè al calciatore auguro ogni bene 

E ha fatto benissimo a lavorare su un piano B, perché altrimenti avremmo dovuto ripiegare sul Bendtner di turno, mentre Openda mi sembra una alternativa validissima e più che dignitosa.
Del resto i ripetuti colpi di scena, con i passaggi dal "Quasi fatta per Muani" al "L'affare Muani si complica", il fatto che il PSG abbia di colpo alzato le richieste di 15 milioni, la considerazione che anche sulla formula non c'era un accordo definito (abcora non si sapeva se avremmo avuto un obbligo di riscatto, o un obbligo di riscatto con condizioni facilissime o ancora un obbligo di riscatto con condizioni non impossibile ma nemmeno scontate), lasciavano presagire che con 24-48 ore a disposizione, sarebbe stato complicato trovare un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Altra notazione generale: trattative condotte in riservatezza: tutti i guru del mercato hanno toppato le previsioni. Di Openda e Zhegrova non si era parlato quasi mai.

Infatti un dirigente di poche parole non mi esalto ma è in malafede dire che non è stato bravo io di mio aggiungo inaspettatamente bravo a inizio Agosto (mentre lui tramava calcisticamente parlando) non avrei scommesso un euro su di lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Douglas Luiz oltre i 30 mil Weah 18 Savona 16  forse solo per Mangula poteva chiedere di più ma era la sua prima operazione ci stà  mi dispiace per Giuntoli (di cui io ero il primo tifoso) ma Comolli con meno budget gli ha dato un autentica lezione 

Assolutamente d’accordo su tutto. In una sola sessione ha praticamente cancellato gli enormi errori di Giuntoli. Ora responso al campo, ma sono fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.