Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

Puta caso arrivi un esterno destro almeno, mi dovreste poi spiegare cosa abbiamo di meno delle contendenti allo scudetto? A quel punto direi solo la guida tecnica se non sa sfruttare il materiale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

Sì, esatto.

Miretti può tranquillamente fare il Thuram. 
E Adzic, con McKennie in scadenza, studierà da centrocampista. 

Grazie. Vedremo. Cosi avremo Koop, McKennie, Miretti, Adzic, Loca e Thuram per 2 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E secondo me non solo si è rinforzato ma stavolta con logica e se riescono entro stasera a prendere anche Klauss  fanno un mercato inaspettato positivamente parlando ovvio manca il tassello di qualità a centrocampo ma con il budget risicato ha gia fatto tantissimo e per il centrocampo pazienza ci pensiamo con le prossime sessioni 

Concordo e dobbiamo tener conto che:
- avevamo già 130 milioni impegnati tra riscatti (Kalulu, Gonzalez, Di Gregorio, Kelly) e acquisto definitivo di Conceicao;
- abbiamo comunque dovuto impegnare una bella cifra per l'operazione-David (12-15 di commissioni-bonus alla firma e quasi una cinquantina per ingaggio lordo quadriennale)
- non siamo riusciti a vendere Vlahovic e a sgravare il monte ingaggi di quello più oneroso (anche se oggi sono contento sia rimasto... 😁).

Il prossimo anno potremo destinare una buona fetta del budget su un centrocampista di classe superiore e prendere un esterno tutta fascia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ottimo investimento su un giocatore tecnico e completo. Comolli si dimostra un bravo dirigente avendo in tasca il piano B nel caso saltasse l' arrivo di Kolo. 

Umanamente dispiace molto per Kolo Muani che voleva assolutamente tornare, ma dall'altra parte sono contento che Comolli non abbia ceduto alle richieste del PSG e che li abbia mollati una volta capito che non si poteva riprendere il giocatore alle nostre condizioni 

Tornando a Kolo, spero per lui che trovi una soluzione last minute, altrimenti rimarrà al PSG fuori rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste88 ha scritto:

David

Openda Yildiz Zhegrova

Thuram Locatelli

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

DiGregorio

Stile 2017 .fuma

Bellissima. Sbilanciata ma bellissima. Ad avere uno come Davids o Vidal al posto di Locatelli, forse si poteva azzardare.

Ma così sarà impossibile. Ci vorrebbe realmente il sacrificio di tutti in attacco e non ci crede nessuno. 

PS

Si, Yildiz è fuori posizione ma si potrebbe provare. Openda si muove bene pure in posizione centrale e a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andremax ha scritto:

Con gli ultimi innesti potrebbe partire in prestito Adzic?

Guarda non saprei dirti..io qualche giovane lo terrei..di lui se ne parlava bene..mi piacerebbe vederlo di nuovo in forma e valutarne le potenzialità.

Poi non so sotto che forma rientro nella lista Champions ad esempio.

Ovviamente per un club che lo faccia giocare con regolarità un prestito secco si potrebbe fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luke75 ha scritto:

Mi dispiace per Kolo , ma il Psg ha tirato troppo la corda , vorranno pure rientrare della spesa per l'acquisto del giocatore , ma lo hanno strapagato troppo .

Volevano prenderci per il Kolo (nel senso di collo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Assolutamente d’accordo su tutto. In una sola sessione ha praticamente cancellato gli enormi errori di Giuntoli. Ora responso al campo, ma sono fiducioso. 

La grande differenza tra Comolli e Giuntoli la si vede dalle trattative condotte per Koopmeiners e Kolo Muani  il primo dimostrando poca elasticita per non dire ampia conoscenza del mondo calcistico si è soffermato su quell'obbiettivo e alla fine ha ceduto alle richieste inamovibile dell'Atalanta 

Comolli nel caso di Kolo secondo me da qualche settimana nella sua mente aveva gia chiuso le negoziazioni con il PSG le teneva fintamente aperte per disorientare  mentre con il Lipsia secondo me si parlava gia da qualche settimana non puoi chiudere un operazione come Openda in 2 ore  questa operazione era in atto dico almeno da una settimana se non di piu mostrando che se trovi un interlocutore volubile come il PSG non sottosta ai capricci loro  se era per Giuntoli alla fine ci saremmo ritrovato Kolo Muani (nulla contro di lui per carita) per una cifra di circa 60/65 mil 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per KM, ma contentissimo per il ritorno di una dirigenza che non cede a ricatti di procuratori e squadre avversarie. Ora il PSG si gratti la rogna, l'avessimo fatta grattare anche a Percassi un anno fa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda non saprei dirti..io qualche giovane lo terrei..di lui se ne parlava bene..mi piacerebbe vederlo di nuovo in forma e valutarne le potenzialità.

Poi non so sotto che forma rientro nella lista Champions ad esempio.

Ovviamente per un club che lo faccia giocare con regolarità un prestito secco si potrebbe fare.

Se devo scegliere se mantenere in rosa lui o Miretti (parlo di quest’anno) scelgo Fabio, ma cederei il montenegrino solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto per Kolo Muani, che bene ha fatto con la nostra maglia (meglio di ogni altra aspettativa), ma 60/70 milioni erano follia...Sicuramente un'inglese li spenderà visto le cifre che circolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente da obbiettare su questo mercato. Comolli secondo me si è mosso davvero bene, al di la di alcune criticità tra cui il budget risicato, l'impossibilità di cedere DV9 senza rimetterci un capitale e il ridicolo impuntamento del PSG su Kolo Muani (che umanamente mi dispiace non possa vestire di nuovo i nostri colori).

Abbiamo:

1) trattenuto/acquistato chi l'hanno scorso ha dimostrato di essere funzionale al progetto (Di Gregorio, Kalulu, Conceicao)

2) Ceduto chi di dovere rimettendoci il meno possibile (Douglas Luiz, Djalo, Arthur)

3) Fatto cassa senza sacrificare giocatori importanti o promettenti (Weah, Mbangula, Savona, Nico Gonzalez (?))

4) Rinforzato la squadra dove era necessario (Joao Mario, David, Zehgrova, Openda).

5) Mantenuto le boccie quadrate di fronte ad offerte ridicole (Miretti, DV9).

La ciliegina sarebbe ora trovare ancora un esterno tutto campo. Speriamo

E il prossimo anno sono fiducioso che troveranno rinforzi validi per il centrocampo senza farsi prendere per la cravatta.

Ora aspettiamo e speriamo che Igor sappia spremere il massimo dalla rosa che mi sembra comunque piu funzionale dell'anno scorso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Puta caso arrivi un esterno destro almeno, mi dovreste poi spiegare cosa abbiamo di meno delle contendenti allo scudetto? A quel punto direi solo la guida tecnica se non sa sfruttare il materiale. 

Beh, il centrocampo del Napoli (Lobotka, Anguissa, McTominay, DeBruyne, Gilmour, ... ) è di un altro livello.

Con le altre ce la possiamo giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

La grande differenza tra Comolli e Giuntoli la si vede dalle trattative condotte per Koopmeiners e Kolo Muani  il primo dimostrando poca elasticita per non dire ampia conoscenza del mondo calcistico si è soffermato su quell'obbiettivo e alla fine ha ceduto alle richieste inamovibile dell'Atalanta 

Comolli nel caso di Kolo secondo me da qualche settimana nella sua mente aveva gia chiuso le negoziazioni con il PSG le teneva fintamente aperte per disorientare  mentre con il Lipsia secondo me si parlava gia da qualche settimana non puoi chiudere un operazione come Openda in 2 ore  questa operazione era in atto dico almeno da una settimana se non di piu mostrando che se trovi un interlocutore volubile come il PSG non sottosta ai capricci loro  se era per Giuntoli alla fine ci saremmo ritrovato Kolo Muani (nulla contro di lui per carita) per una cifra di circa 60/65 mil 

Stesso pensiero. Poi il campo rimane il campo, ma Comolli ha fatto un grande lavoro e ampia conoscenza internazionale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste88 ha scritto:

David

Openda Yildiz Zhegrova

Thuram Locatelli

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

DiGregorio

Stile 2017 .fuma

Openda ha caratteristiche tali da permettergli di aiutare in fase difensiva, anche Kenan anche se sarebbe un peccato, Zegrhova non so, comunque con un terzino sx difensivo vero sarebbe una formazione da provare! Ma Zegrhova gioca anche a dx? Mi sembra sia più facile adattare Openda e lasciare Zeg a sx. Yldiz può giocare ovunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chewback ha scritto:

Spiace per KM, ma contentissimo per il ritorno di una dirigenza che non cede a ricatti di procuratori e squadre avversarie. Ora il PSG si gratti la rogna, l'avessimo fatta grattare anche a Percassi un anno fa...

Chissa che uno Comolli sarebbe arrivato prima di altri su un McTominay ...anche se per me il flop piu grande per poco (perche entrambi hanno fatto c.ga..) è stato Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Volevano prenderci per il Kolo (nel senso di collo)

Nel senso di c**o anche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per KM che all'apparenza ci teneva davvero a tornare da noi, ma contento per Openda che nella illusoria sfida con il Lipsia dello scorso anno mi aveva impressionato. Come già detto da altri mi sembra più una seconda punta o mezza punta che parte comunque da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ragiona ed agisce da amministratore delegato appartenente ad una importante azienda, quindi in mancanza di un sottoposto (il DS), ben conoscendo la situazione economico-finanziaria della società, conduce in prima persona le necessarie operazioni di mercato.

Questo lo ritengo sia stato per noi un notevole vantaggio per il fatto che ha spiazzato quindi esclusi gli abituali contatti con i procuratori (vera piaga del calcio professionistico attuale), pertanto ha chiuso le abituali quanto scontate trattative esageratamente lunghe, andando immediatamente a concretizzare e questo è stato sicuramente un bel segnale da parte della Juventus S.P.A., in quanto evidenzia che nessuno si deve permettersi di provare a metterci i piedi in testa e men che meno i presuntuosi del PSG (arrivati ieri l'altro nel calcio che conta).

Bravo Comolli, ora faccia particolare attenzione nel scegliere il DS (per me manco servirebbe) e si accerti che sia un vero esperto di calcio e non uno dei tanti faccendieri purtroppo in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davidtrezegol ha scritto:

PSG che rimane col cerino in mano. Spiace per kolo, ma a quelle cifre anche no. Spero che openda sia un buon acquisto 

arriverà qualche stupida squadra inglese a dargli 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.