Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

3 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non credo che l'abbia fatto di proposito.

è il materiale che scarseggia.

per solet e pellegrino però un pensierino l'avrei fatto

Sì ma il materiale scarseggia da un decennio abbondante e noi abbiamo continuato a finanziare i nostri haters

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dopo openda prendiamo closeda

È da un po' di giorni che sei sbarazzino...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In nazionale sta giocando da prima punta in un tridente, combinando nulla a livello realizzativo

In italia nn ce lo vedo prima punta, se nn alla bisogna o nel finale di partita se giochi in contropiede 

Nel Lipsia ultimamente giocava con sesko, quindi nn faceva la prima punta, gli girava attorno partendo più da sinistra

Credo giocherà spesso nella posizione di yildiz 

Poi david/vlahovic

Conceicao/zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Romu ha scritto:

E' una seconda punta, io lo paragono al Thuram dell'Inda per semplicità...al Lipsia ha fatto anche la prima punta, ma la fa come prima punta di movimento non come centravanti da battaglia che tiene i palloni.

Non tutte le prime punte sono Mandzukic o Lukaku.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma sicuramente non parliamo di punte alla vlahovic ma openda o kolo sono obiettivi che io reputo cercati per essere la punta, poi li puoi mettere pure dietro , quello che non condivido è openda preso per fare il ruolo di yldiz , sono due giocatori che non devono essere in concorrenza ma vedere il campo insieme .

Ora, io sono convinto che Openda sia stato preso come seconda punta/esterno.

Ma, al netto di questa mia convinzione, mi spieghi perché avremmo dovuto prendere una terza punta e restare senza alternative sulla trequarti?

Cioè, con David e Vlahovic ad alternarsi nel ruolo di centravanti e Yildiz solo sulla trequarti sinistra che fai? Prendi un terzo centravanti?

A me sembra logico il fatto che, con la conferma del serbo, si sia preferito prendere qualcuno più dietro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Intanto, fregandosene della letalità di Yildiz dietro alle punte vista l'anno scorso, lo ha rimesso fisso a sinistra... quindi non sarebbe del tutto campato per aria che ci mettesse pure Openda

Infatti è possibile ma non come trequartista bensì attaccante esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

1 Openda non è trequartista di ruolo e non si spendono 40 mln per adattare un giocatore e per di più per fargli fare la riserva.

Openda non è un centravanti. È una seconda punta/esterno. E nessuno ha parlato di riserva. Viene ad alternarsi con Yildiz.

Non capisco perché non fai lo stesso discorso per Zhegrova che viene a fare esattamente lo stesso con Chico.

2 la Juve cercava un vice David

La Juve ha cercato un vice David finché Vlahovic è stato sul piede di partenza. Con la sue conferma, il vice David serve a nulla.

Ti piaccia o no Vlahovic non ha mai voluto rinnovare ed ha senso prendere una punta al suo posto e valorizzarla perché resterà invece di valorizzare il serbo per il prossimo club e per la sua nazionale.

Ti piaccia o no, se Vlahovic resta a Torino, Tudor lo fa giocare. Ed è ben contento.

Come evidenziato da qualunque addetto ai lavori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Abbiamo preso OpenAI perché ci serviva più intelligenza sull'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Intanto, fregandosene della letalità di Yildiz dietro alle punte vista l'anno scorso, lo ha rimesso fisso a sinistra

Come dicevo, talebano del modulo.

Speriamo sia un po' più flessibile ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ammetto di non conoscerlo, però nel Lipsia il centravanti era Sesko, quindi Openda doveva essere seconda punta 

A parte il trequartista può fare 3 ruoli, non so cosa deciderà Tudor ma sono sicuro che giocherà spesso essendo costato 40 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Infatti è possibile ma non come trequartista bensì attaccante esterno. 

Ti stai arrampicando sugli specchi. 

Se anche giocasse come attaccante esterno, le coppie resterebbero Yildiz/Openda a sinistra, David/Vlahovic al centro e Conceicao/Zhegrova a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

io me le segno tutte poi pubblicherò un libro con l'autorizzazione degli autori. Il libro si intitolerà: Juve-Net. Sottotitolo: i post più esilaranti sul web dei tifosi della Juventus 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non tutte le prime punte sono Mandzukic o Lukaku.

L'importante è sapere le caratteristiche del centravanti. Non puoi sparargli palloni da tenere fra due o tre centrali avversari, come spesso facciamo per alleggerire perché non palleggiamo in maniera efficace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

È da un po' di giorni che sei sbarazzino...

😁

Seguo un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Zhegrova ala destra Cambiaso ala sinistra e Yildiz seconda punta. 

Kelly terzino sx?

Ci può stare  

Kalulu gatti bremer kelly

Zeg  loca thu Cambiaso 

David yld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ti stai arrampicando sugli specchi. 

Se anche giocasse come attaccante esterno, le coppie resterebbero Yildiz/Openda a sinistra, David/Vlahovic al centro e Conceicao/Zhegrova a destra.

Ripeto, vedremo Tudor come lo farà giocare.

Per ora posso solo essere contento dell' acquisto e ipotizzare che giocherà spesso visto che è stato un investimento importante.

E per giocare spesso non può essere un semplice sostituto di Yildiz ( che per fortuna è giovane e sano e giocherà quasi sempre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda non è un centravanti. È una seconda punta/esterno. E nessuno ha parlato di riserva. Viene ad alternarsi con Yildiz.

Non capisco perché non fai lo stesso discorso per Zhegrova che viene a fare esattamente lo stesso con Chico.

La Juve ha cercato un vice David finché Vlahovic è stato sul piede di partenza. Con la sue conferma, il vice David serve a nulla.

Ti piaccia o no, se Vlahovic resta a Torino, Tudor lo fa giocare. Ed è ben contento.

Come evidenziato da qualunque addetto ai lavori. 

Io credo che inizieremo a vedere il 3-5-2 ogni tanto, Vlahovic e David prime punte, Yildiz e Openda seconde punte. 

Siamo deboli sugli esterni ma questo anche col modulo attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ripeto, vedremo Tudor come lo farà giocare.

Per ora posso solo essere contento dell' acquisto e ipotizzare che giocherà spesso visto che è stato un investimento importante.

E per giocare spesso non può essere un semplice sostituto di Yildiz ( che per fortuna è giovane e sano e giocherà quasi sempre).

Non capisco perché non fai lo stesso discorso per Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Seguo un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile (cit.)

Insomma tieni fede al tuo nickname, ma occhio a non finire come la terza parte dello stesso 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gide76 ha scritto:

In nazionale sta giocando da prima punta in un tridente, combinando nulla a livello realizzativo

In italia nn ce lo vedo prima punta, se nn alla bisogna o nel finale di partita se giochi in contropiede 

Nel Lipsia ultimamente giocava con sesko, quindi nn faceva la prima punta, gli girava attorno partendo più da sinistra

Credo giocherà spesso nella posizione di yildiz 

Poi david/vlahovic

Conceicao/zhegrova

Anche perché parliamo di un giocatore brevilineo, è alto 1.75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Io credo che inizieremo a vedere il 3-5-2 ogni tanto, Vlahovic e David prime punte, Yildiz e Openda seconde punte. 

Siamo deboli sugli esterni ma questo anche col modulo attuale.

Io non credo, se non n maniera sporadica.
Abbiamo due prime punte e 4 trequartisti/esterni. 
Esattamente quello che serviva a Tudor per il suo 2-1.

Non capisco perché scervellarsi in ipotesi alternative quando, per la prima volta dopo tanto tempo, almeno in avanti è tutto piuttosto chiaro. 
Addirittura, contro il Genoa, in non possesso eravamo con il 523. Tutto pur di non rinunciare ai due mediani e ai tre uomini offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.