Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

18 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sarò io troppo legato al passato, ma questi rinnovi speculativi non li concepisco minimamente.

Auspico sempre che, un giocatore che firma, lo faccia per rimanere con noi.

E' appena il caso di precisare che io ho espresso solo una mera ipotesi (siamo nell'era del calcio speculativo) e solo a titolo personale.

18 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Comprendo, tuttavia, che ormai altri interessi prevalgono sull’attaccamento alla maglia, sia da una parte che dall’altra.

Detto ciò, è tutto molto aleatorio, per cui, il rinnovo potrebbe far gioco pure a Vlahovic, che si garantirebbe un ingaggio sicuro (anche se non pari a quello che troverebbe andando via a parametro zero), mettendosi al riparo da eventuali imprevisti, come ad esempio un brutto infortunio.

Penso che Vlahovic si sia reso conto che i 12 milioni (che tra l'altro ho letto si tratterebbero solo di un bonus alla firma, risalente al 2022, spalmato negli anni), eccetto l'Arabia, non glieli dà nessuno.
Un club di Premier non si fa spaventare dai 20-25 di cui la Juve si sarebbe accontentata...il problema principale sono i 12 netti, che, a seconda della fiscalità vigente nei vari paesi, possono quasi raddoppiare al lordo, e moltiplicati per 4 anni diventano una somma considerevole.
Quindi in effetti la soluzione di trovare un prolungamento seppure a ingaggio più contenuto (ma pur sempre degno di nota) non dispiace nemmeno a lui, e lo tutelerebbe dagli imprevisti (che non gli auguro e non mi auguro).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Kelly terzino sx?

Ci può stare  

Kalulu gatti bremer kelly

Zeg  loca thu Cambiaso 

David yld

Ci starebbe più a suo agio Cabal. 

Ma può rimanere un sistema di gioco come quello di oggi che è un sistema un po' storto dove Conceicao ripiega anche molto basso da CC. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per KM che ha rifiutato diverse proposte per la Juve e all’ultimo giorno di mercato, spero (e sono sicuro) che Comolli almeno non gli ha garantito niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ora, io sono convinto che Openda sia stato preso come seconda punta/esterno.

Ma, al netto di questa mia convinzione, mi spieghi perché avremmo dovuto prendere una terza punta e restare senza alternative sulla trequarti?

Cioè, con David e Vlahovic ad alternarsi nel ruolo di centravanti e Yildiz solo sulla trequarti sinistra che fai? Prendi un terzo centravanti?

A me sembra logico il fatto che, con la conferma del serbo, si sia preferito prendere qualcuno più dietro. 

Assolutamente logico infatti.

Chi si lamenta non ha mai giocato a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco abbastanza per giudicare davvero,comprare con i pagherò continua a non piacermi 

A prescindere cmq molto bene si sia evitato Kolo Muani,che non aveva senso ne per ruolo ne per la cifra folle che veniva richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sì ma il materiale scarseggia da un decennio abbondante e noi abbiamo continuato a finanziare i nostri haters

In Serie A negli ultimi 10 anni sono passati signori giocatori. È che abbiamo comprato quelli sbagliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Nell'ultimo campionato ha fatto poco, ma nei due precedenti ha segnato 23 e 24 reti. Però è un altro piccoletto. In pratica l'unico centravanti di peso è Dusan. 

Milik dove lo lasci ... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ci starebbe più a suo agio Cabal. 

Ma può rimanere un sistema di gioco come quello di oggi che è un sistema un po' storto dove Conceicao ripiega anche molto basso da CC. 

E dove fa tremendamente fatica 

Chico deve subentrare e giocare da esterno d attacco per saltare uomo 

Il suo forte è nei primi 2 metri poi viene recuperato sempre 

Non può giocare in mezzo al campo , fisicamente viene annientato 

Negli ultimi 30 min può fare la differenziata come titolare no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Dispiace per KM che ha rifiutato diverse proposte per la Juve e all’ultimo giorno di mercato, spero (e sono sicuro) che Comolli almeno non gli ha garantito niente

Laddove ballano milioni di euro e ognuno persegue i propri interessi, ci sta anche che per una volta la parte delusa sia il calciatore e non la società.

In ogni caso penso che, semplicemente leggendo i giornali e facendosi relazionare dal procuratore, Kolo si sia reso conto che la Juve ha fatto quanto poteva per prenderlo.
Comolli era partito da una valutazione di 50 di cui 10 per un prestito oneroso e 40 per il diritto di riscatto.
Il PSG prima voleva la cessione definitiva, poi un obbligo di riscatto praticamene incondizionato (magari la salvezza della Juve come condizione per far scattare l'obbligo, chissà... 😁) e nel frattempo ha alzato arbitrariamente le richieste a 70 complessivi, salvo poi fare uno sconticino.
Con questi continui tentennamenti penso che Muani avesse già capito che difficilmente l'operazione si sarebbe concretizzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.