Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'arrivo di Edon Zhegrova al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

Contento. Ora visite mediche dettagliate, please.

Detto ciò poi mandatelo da un personal dresser, che non si può vedere come é vestito 😅😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Non gioca da 10 mesi per la pubalgia?

Da dicembre. Ha un grosso problema di pubalgia e agli adduttori, si è pure operato. Non si discute la tecnica, ma sul piano fisico è un grande rischio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Basta farli girare un pochino. Puoi cambiarne uno a partita e gli altri 2 farli subentrare a partita in corso. In questo modo giocheranno tutti, soprattutto quando ci sarà il doppio impegno dovendo giocare in una settimana 3 partite di livello!

Si, certamente, è probabile vada così. 

Anche perché se stanno bene sono tutti difficili da lasciare fuori. Forse Chico, che deve crescere ancora un bel po' in termini di maturità decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JFabio ha scritto:

boh

ultima partita ufficiale con il Lille giocata il 14 Dicembre 2024

la scorsa stagione ha avuto il primo problema a fine novembre saltando qualche partita, hai poi giocato 2 partite in campionato ed è completamente fermo da allora

35 partite saltate e 283 giorni di infortunio

---

la sensazione è che abbiamo preso un catorcio

Ha avuto un infortunio fastidio, ma meno grave di quello patito da Bremer... per dire...tu oggi ti priveresti di Bremer che è rimasto fermo da ottobre 2024??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Detto ciò poi mandatelo da un personal dresser, che non si può vedere come é vestito 😅😂

Quel jeans a vita bassissima con didietro in bella vista sprizza tamarro dei primi anni 2000 da tutti i pori; gli manca solo la scritta rosa "R I C H" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Edon! Saranno 2 anni che sponsorizzo l'acquisto di questo giocatore .allah 

Speriamo solo che stia bene e che si sia buttato definitivamente alle spalle questa caxxo di pubalgia !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Non gioca da 10 mesi per la pubalgia?

Così pare leggendo in giro... La pubalgia se ben operato credo la abbia risolta, era comunque pronto a rientrare ufficialmente in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Da dicembre. Ha un grosso problema di pubalgia e agli adduttori, si è pure operato. Non si discute la tecnica, ma sul piano fisico è un grande rischio.

pubalgia e problemi agli adduttori sono lo stesso problema :) 

Il problema quindi è uno: la pubalgia, di cui è stato operato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Barney Panofsky said:

Si, io sono contentissimo. Poi ci sono incognite, però Edon e Openda hanno in numero dalla loro e comunque sono tipologie di giocatori che io apprezzo tantissimo (sperando Tudor la pensi allo stesso modo).

Il problema sarà farli giocare tutti. Il bello è che così tutti (anche Yildiz) dovranno stare attenti e dare il massimo, perché in un niente Openda gli prende il posto (cosa che rischia seriamente Chico). In realtà tutti sono a rischio. 

Non lo compravi mai senza quell'infortunio.

È un rischio, si, io spero calcolato, e che si impegnino tutti per farlo recuperare bene. 

Se dovesse andare bene, questo ti svolta la squadra.

Infatti, per come stava performando probabilmente di milioni ne valeva almeno il doppio a sto punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Contento. Ora visite mediche dettagliate, please.

Pensavo questo, almeno un ricambio di pantaloni decenti..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e spero faccia davvero bene. Accoglienza da squadra da promozione. una ventina di bambini. Sembra un rapper :drill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Acquisto che mi fa molto contento, nella sfida di Champions l'anno scorso non lo prendemmo MAI e, a giudicare dal filtrante che servì a David, ha anche doti di visione di gioco che a noi mancano enormemente.

Certo, allenatore croato, due giocatori serbi ex esuberi entrambi ripristinati, e ora un kosovaro con passaporto albanese: diciamo che ho visto situazioni più tranquille sulla carta, ecco sefz 

Ricordo pure io quella partita... Lui mi impressionó parecchio...però ho letto che soffre di pubalgia... Chissá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Infatti se non ricordo male non fu gradito...

In realtà Legrottaglie ha chiarito quello che successe in un'intervista; fondamentalmente il suo procuratore gli disse di prendere subito l'aereo per Torino mentre il buon Nicola era al mare; ecco spiegato l'outfit; Legrottaglie ha anche specificato che fu Moggi ad insistere per fare comunque la foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.