Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

Prime valutazioni sull'operato di Comolli

Post in rilievo

Un giudizio su questo manager? Finora sembra che il suo lavoro sappia farlo, certo il campo sarà il giudice supremo, ma le trattative sembra saperle fare 😄

Vuoi vedere che Elkann ne ha azzeccata una, anzi uno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampia conoscenza internazionale, non si fa prendere per le palle dai dirigenti italici e dagli arabi.

elasticità mentale nel capire che l’operazione KM sarebbe stata un bagno di sangue.

Giuntoli sarebbe andato dritto, accontentando i parigini come fatto con Koop

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Topic prematuro. Soprattutto visti ,ieri, gli acquisti di David e Joao Mario che pongono più di qualche legittimo dubbio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh le premesse ci sono tutte.

Specialmente per quanto riguarda le operazioni in uscita sembra che sia uno che non si fa prendere per la gola.

Ha detto no per miretti e vlaovic al napoli ..memore dellostracismo per  osimenh 

Ha venduto bene Luiz e Nico..

Per le entrate sappiamo i problemi di bilancio...ma già il fatto di aver saputo virare su openda anziché inginocchiarsi al PSG per kolo  Mi conforta.

Secondo me avesse avuto la possibilità di investire quello che ha speso giuntoli avrebbe fatto ancora meglio...ma per ora deve riparare al disastro precedente e secondo me lo sta facendo bene.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il buongiorno si vede dal mattino, parrebbe una persona estremamente qualificata e seria!

Anche per il sol fatto che è riuscito a sbolognare Luiz e Gonzalez e per il fatto che non si è fatto prendere per il collo per Kolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scaramanzia mi limito a un bravo ma meglio chiudere questo topic di sicuro non è Giuntoli ecco ho detto tutto anzi tanto ... per il resto conviene a tutti (me compreso) stare .pokerista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, secondo me non è francese ma italiano, si è lasciato il grosso del lavoro praticamente nell’ultimo giorno 😁🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad agosto del 2024 si cercava un posto libero sul calendario per Giuntoli. Aspettare e stare tranquilli mai lo impariamo. Se lo merita avrà il suo come è giusto che sia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha dimostrato di essere molto bravo, mi piace molto. Secondo me stiamo per aprire un ciclo molto lungo come abbiamo fatto con Marotta. Ovviamente non mi aspetto 9 scudetti di fila, ma secondo me non ci andremo molto lontani perché il napoli senza conte non vale niente e l'inter senza marotta lo stesso ed entrambi se ne andranno via a breve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il valore degli acquisti è tutto da verificare, rispetto allo scorso anno noto un miglioramento nello stile delle trattative, fattore che criticai fin da subito perchè alla fine (s)vendemmo a prezzi ridicoli (quando non lasciammo partire a zero con tanto di incentivo all'esodo, e comperammo al prezzo dei venditori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Ad inizio settembre 2024 anche Giuntoli era osannato da tutti.

ma infatti il giudizio, secondo me, non lo si può dare sulla qualità degli acquisti o perlomeno sulla loro funzionalità nel nostro sistema di gioco e nella nostra Società quanto piuttosto sullo stile con cui ha condotto le trattative cose che lo scorso anno, fu evidentemente differente con le epurazioni di massa che ci sono costate un bagno di sangue in incentivi, sugli acquisti fatti al prezzo del venditore e le (s)vendite con miuns accumulate in abbondanza ...nemmeno dovessimo allontanare degli appestati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Comolli ha dimostrato di essere molto bravo, mi piace molto. Secondo me stiamo per aprire un ciclo molto lungo come abbiamo fatto con Marotta. Ovviamente non mi aspetto 9 scudetti di fila, ma secondo me non ci andremo molto lontani perché il napoli senza conte non vale niente e l'inter senza marotta lo stesso ed entrambi se ne andranno via a breve

Ma Marotta se non erro disse che nel 2027 voleva ritirarsi giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Ad inizio settembre 2024 anche Giuntoli era osannato da tutti.

frena! Mai piaciuto visto che fungeva da mero scendiletto al pappone...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Concordo. Topic prematuro. Soprattutto visti ,ieri, gli acquisti di David e Joao Mario che pongono più di qualche legittimo dubbio 

secondo me e' prematuro dire che pongono dubbi dopo la prima prestazione negativa, noi tifosi siamo in preda a dei deliri evidentemente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente mi sembra molto più simile nello stile del mercato ad un Marotta rispetto ad un Giuntoli.

Il che é una gran bella cosa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma Marotta se non erro disse che nel 2027 voleva ritirarsi giusto ?

esatto, pensavo proprio a quello. Se non è cambiato nulla Marotta se ne andrà dall'inter nel 2027 e l'inter tornerà nel dimenticatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti