Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alex101974 ha scritto:

Vabbè,  ma sono 2 anni che nelle blatte il titolare li è quel perticone di Dumfries, ha cosi tanta qualità tecnica più di Kalulu in spinta ?

vabbè dai...non scherizamo...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se Zhegrova sta bene è uno forte forte forte forte ma veramente forte, se sta bene panchina Conceicao in mezzo secondo.

Trevisani

Sono d'accordo con Trevisani, incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti a sto punto non capisco il senso di tenerlo. Nel Genoa giocava nei 3 dietro la punta, da noi, in un centrocampo a due non può giocare per me. Io avrei dato lui definitivo al Genoa più Adzic in prestito per farmi avere Frendrup ed avere almeno un alternativa valida a Thuram che non so come farà a giocarle tutte. Altro anno con rosa incompleta in maniera paurosa. Fortissimi in attacco ma orridi in mezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè,  ma sono 2 anni che nelle blatte il titolare li è quel perticone di Dumfries, ha cosi tanta qualità tecnica più di Kalulu in spinta ?

Mi fanno schifo le blatte, ma dumfries vale 4 pierino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zizkov said:

Come per David sono convinto che anche Openda non verrà impiegato come trequartista. È un attaccante, prima o seconda punta ma il trequartista è un altro mestiere

Si ma allora hai 3 attaccanti per un posto e 3 trequartisti per 2 posti? Secondo me, Tudor esperimenterá un attacco un po differente certe volte con 2 attaccanti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Scusa se mi permetto ma secondo me è anacronistico nel 2025 con 5 cambi a partita e 60/70 partite in stagione parlare di titolari e riserve. Proprio per questi motivi devi avere dei pari livello, perché se Yildiz riposa e al suo posto metti Openda (che non vuol dire che Lois giocherà solo quando Kenan riposa) manterrai un livello alto. Se Yildiz riposa e al suo posto adatti Miretti o chi per lui, il livello scende. Oggi, è quanto mai vero, che devi avere 15/18 titolari. Il ruolo di Tudor, più che insegnargli a giocare a calcio, sarà proprio gestire le esclusioni di ciascuno a ogni partita e sfruttare saggiamente le risorse. Ciao. 

Ma questo supporta anche la mia "tesi" ovvero che non abbiamo assolutamente dei pari livello sulle fasce. A sinistra manco per sbaglio. A destra sì ma nel senso che sono tutti tendenti allo scarso nel ruolo. Un pò grave per una squadra che gioca a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Come per David sono convinto che anche Openda non verrà impiegato come trequartista. È un attaccante, prima o seconda punta ma il trequartista è un altro mestiere

Ha giocato con Sesko, non è solo una prima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Però, ora non per fare l'uccello del malaugurio, ma Zhegrova è una scommessa. Non avesse avuto questi problemi, non nascondiamoci, non lo avremmo mai preso a queste cifre. Evidentemente alla Continassa hanno rienuto che spendere 20-25 milioni ne valesse la pena. Ma resta un giocatore che ha avuto i suoi problemi fisici, che proviene da un'operazione e che non gioca da dicembre. Ci vorranno tempo e fortuna, nella speranza che vada bene. Certo che tecnicamente vale 10 Conceicao, se si fa un discorso squisitamente tecnico è potenzialmente un titolare nel City, come nel Barca, passando per il PSG. Ma, ad oggi, è un giocatore che fisicamente deve ripartire. E noi così dobbiamo fotografarlo, con le giuste aspettative. 

A 20 mln scommessa da fare, mal che vada lo piazzi facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Miretti e rouhi restano per te romeo?

Miretti sicuro, Rouhi ero convinto se ne fosse già andato, ieri non era neanche in panchina :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

Poi qualcuno mi spiegherà cosa è realmente successo con Kolo Muani, non è possibile che alla fine sia andato agli spurs a quelle condizioni.

Facciamo un esempio contrario:

-Presti 6 mesi Douglas Luiz al Psg ed in breve tempo diventa titolare

-In estate lo rivogliono ma alle loro condizioni che sono diverse dalle tue

-Arrivi all'ultimo giorno e la distanza è ancora ampia

Lo presti nuovamente a loro o per principio lo presti ad altri?

Ecco, io lo presto ad altri visto che a prescindere i soldi che incasso sono gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Mi fanno schifo le blatte, ma dumfries vale 4 pierino 

Si nel 352.

Fallo giocare nel.343 senza copertura della mezzala e con davanti una ala offensiva....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

L'attacco direi che è completo. Il problema è sulle fasce, a centrocampo(specialmente) e un difensore mancino....ma le fasce e centrocampo andavano migliorate assolutamente già adesso, non aspettando forse gennaio. Il centrocampo è il fulcro di una squadra forte

Domanda, ma Milik che si era ferito in palestra, é scomparso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Penso che rimarremo così

Romeo puoi andare a lamentarti al posto mio, manca qualità a centrocampo! 

Scherzi a parte credo che tutto in una sessione, visto come siamo messi, fosse difficile, peccato però chiudere con un settore palesemente incompleto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kostic ieri però entra e pennella un corner. Morale della favola: può tornare utile pure lui. E, aggiungo, con l'Inter lì deve giocare lui e non Joao Mario imho.

dumfries potrebbe fargli passare una brutta serata...

piuttosto mi piacerebbe vederlo a destra dall'inizio, ma suppongo che con l'inda il nostro igor sarà cauto e partirà con kalulu nuovamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Miretti sicuro, Rouhi ero convinto se ne fosse già andato, ieri non era neanche in panchina :d 

Si è solo nascosto per non farsi trovare fino alla fine del mercato uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Però, ora non per fare l'uccello del malaugurio, ma Zhegrova è una scommessa. Non avesse avuto questi problemi, non nascondiamoci, non lo avremmo mai preso a queste cifre. Evidentemente alla Continassa hanno rienuto che spendere 20-25 milioni ne valesse la pena. Ma resta un giocatore che ha avuto i suoi problemi fisici, che proviene da un'operazione e che non gioca da dicembre. Ci vorranno tempo e fortuna, nella speranza che vada bene. Certo che tecnicamente vale 10 Conceicao, se si fa un discorso squisitamente tecnico è potenzialmente un titolare nel City, come nel Barca, passando per il PSG. Ma, ad oggi, è un giocatore che fisicamente deve ripartire. E noi così dobbiamo fotografarlo, con le giuste aspettative. 

Si tratta di un'ottima scommessa, non potendo andare a spendere 70/80 milioni per giocatori da City o Barca o PSG, dobbiamo scommettere su questi profili a costi sostenibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, sono proprio diversi. Kalulu ultimamente mi sembra un po’ involuto, l’anno scorso nella prima parte della stagione è stato monumentale, poi si è un po’ perso, probabilmente anche a causa dell’infortunio occorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo, in realtà Edon ha avuto solo un grave infortunio (all'inguine) risolta con l'operazione. Per il resto, è sempre stato affidabile. Credo che Comollì prima di affondare il colpo abbia ponderato a dovere la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

forse era meglio prendere uno tra Zehgrova e Openda e colmare il buco enorme a dx

Chissà perchè è stata fatta questa scelta

ma Zhegrova è arrivato al posto di Nico...non è stato preso in più

Gli acquisti da fare erano 2: un "vice" Yldiz e l'esterno destro. 

E finora è arrivato solo uno di questi 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhh Comolli que loco eres, che estas cocinando? (servirebbe la gif come quella di Giuntoli mariachi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie a te!

Di impossibile sul mercato non c'è nulla, e lo dimostra la giornata di oggi, io non escludo che si possano aprire scenari clamorosi. Ma, ad oggi, è sempre lui ad avere il coltello dalla parte del manico. Era e resta una situazione molto complicata :)

Grazie mille!

L'impressione è che Vlahovic sia un calciatore "vero", seppur con dei limiti mentali. In queste due giornate, sarà perché ha meno pressioni o per la voglia di rivalsa, e' sembrato più cattivo e concentrato quando è entrato in campo. A me spiacerebbe perderlo a zero, un rinnovo anche generoso e con bonus alla firma comunque dimezzerebbe (almeno) il suo costo a bilancio. Io spero che si possa chiudere a 6-7 milioni netti o che almeno non si accordi con qualcuno in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Ha giocato con Sesko, non è solo una prima punta. 

Infatti come ho scritto ha fatto la seconda punta, non il trequartista (che deve praticamente rinculare alla nostra area come fanno Chico e Yildiz per 90')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kostic ieri però entra e pennella un corner. Morale della favola: può tornare utile pure lui. E, aggiungo, con l'Inter lì deve giocare lui e non Joao Mario imho.

Faglielo capiree in conferenzaaa Romeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.