Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ho paura di scrivere questo... ma lo scrivo comunque: ho visto in queste partite di inizio stagione un Chico che corre come un dannato (ieri se non sbaglio ha macinato kilometri piú di tutti in campo). Scende anche a difendere e, anche se é piccolino, lotta come un dannato. Potrebbe giocare lui a tutta fascia?

Forse dipende dalle partite, potrebbe farlo contro le piccole al limite, in partite chiuse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

C'è anche l'ulteriore possibilità di mettere Cambiaso a destra... con Cabal a sinistra...

Insomma fino a gennaio possiamo reggere... poi bisogna intervenire 

Cabal può essere la sorpresa positiva che ci da fiato e soluzioni sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@el titan
Openda è un attaccante meno elegante di Kolo Muani ma a mio avviso più efficace in zona gol, più esplosivo e più tignoso/cattivo. Oltre ad essere più giovane e meno costoso. Insomma concordo con la scelta fatta da Comolli, a me piace.

Zhegrova secondo me è un giocatore più forte di Conceiçao (ha più tiro, più dribbling e maggiore visione di gioco), pur essendo meno giovane, ma è sostanzialmente un dribblomane di fascia.

Secondo me a noi manca un 10 importante lì davanti, spero che tra dodici mesi si punti sui Nico Paz/Akliouche.

Il mio rammarico è l’aver riscattato il portoghese a peso d’oro. Forse evitando gli investimenti per lui, la punta e l’ala avremmo potuto prendere un pezzo da 90, ma è altrettanto chiaro che avendo tante competizioni han ritenuto più importante la quantità rispetto al valore assoluto.

In questo periodo storico ci può stare, ma a questo punto (a maggior ragione) al posto di Conceiçao avremmo potuto prendere un bel tornante.

Diciamo che abbiamo un ottimo attacco per la serie A. Completo e vario.

Per la Champions’ è un reparto comunque competitivo, senza top o potenziali tali (a parte Yildiz). Tudor ci dovrà mettere tanto del suo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ho paura di scrivere questo... ma lo scrivo comunque: ho visto in queste partite di inizio stagione un Chico che corre come un dannato (ieri se non sbaglio ha macinato kilometri piú di tutti in campo). Scende anche a difendere e, anche se é piccolino, lotta come un dannato. Potrebbe giocare lui a tutta fascia?

sì ma davanti alla porta deve tirare anche di destro e iri non l'ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tifoso: Stiller, Moreira, Calafiori, Tonali

Comolli: causa fpf c'è da tirare la cinghia quest'anno, l'anno prossimo e nel 2027 bisognerà fare altri due buchi alla cinta

:d

Ma non termina il 30 giugno 2027 l'fpf? Quindi in teoria tra due anni se tutto va bene potremo tornare a spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, uomonero said:

non basta non darglielo?

L'anno prossimo lo perdiamo a zero. Stessa situazione di quel idiota di Hasa. Che l'anno scorso ha giocato tipo zero minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Risso ha scritto:

Facciamoci l’ inganno della cadrega …..

Con affetto a theinvoker... Diego Armando Maradona??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tifoso: Stiller, Moreira, Calafiori, Tonali

Comolli: causa fpf c'è da tirare la cinghia quest'anno, l'anno prossimo e nel 2027 bisognerà fare altri due buchi alla cinta

:d

Ora che mi fai ricordare. Il caro Stiller il prossimo anno ha clausola da 37

È già qui. Lui e Moreira mercato fatto con un anno di anticipo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

@manifestasuperiorità

Yildiz è 1.87 da transfermarkt, 1.85 su wikipedia e altre fonti. Direi che i tacchi 12 di tua moglie li puoi lasciare in soffitta hahahah 

Lasciamoglieli indossare.

Le signore che osano il tacco 12 dal mio punto di vista meritano sempre assoluto rispetto.

Vuoi mettere quelle che vanno in giro con ld ballerine? Disgusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Inter ha un abbonamento fino al 2170. 

Con l'andamento del mercato il club che più deve pagarla è il Milan. L'atletico ha capito bene. Il Marsiglia si salva per Weah. Il PSG con questa roba inaccettabile e senza logica (cioè rifiuti prestito con obbligo a 50 e lo sai 5 prestito secco?) ...

kolo infatti lo abbiamo mollato noi inutile inventarsi storielle su quanto siano cattivoni al PSG

Se hai pagato Openda 4+42 e 5 di bonus e hai accettato condizioni estremamente facili e in più ci hai aggiunto Zhegrova, significa che economicamente potevi comprare Kolo.

E credo Che anche come ingaggi più o meno Kolo = Openda+Zhegrova 

La Juve si è trovata di fronte a questa scelta:

- comprare Kolo

- fare Openda + Zhegrova più o meno alle stesse cifre

Hanno scelto di prenderne due al prezzo di uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomonero ha scritto:

non basta non darglielo?

Pare che la vecchia dirigenza avesse fatto promesse che l'attuale non ritiene congrue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomonero ha scritto:

non basta non darglielo?

Scade nel 2026 e non vuole rinnovare, lo dai via adesso per non perderlo a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

C'è anche l'ulteriore possibilità di mettere Cambiaso a destra... con Cabal a sinistra...

Insomma fino a gennaio possiamo reggere... poi bisogna intervenire 

Se Cabal si riprende possiamo restare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Cabal è un esterno. Non un braccetto. 

Terzino sinistro al massimo, ma può benissimo fare il braccetto! tutta fascia anche perchè tecnicamente è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia un campionato 'tranquillo" che ci porti con una buona base fuori dal tunnel 2027

Poi spero che finito tutto qualcuno spieghi perché si è accettato di farsi devastare specie col ffp

Vorrei anche sapere perché secondo voi il PSG si è così imputato su KM

ALTRA COSA sarà da festeggiare quando non avremo più pesi morti a bilancio

Anni e anni per RIPULIRLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma sta cosa dei moduli valla a spiegare a Tudor (che a me piace per inciso). Secondo me non abbandona i 3 dietro. La variante è solo da centrocampo in su da quanto ha lasciato trasparire in conferenza

Il che comunque consente varie e tante soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sa neanche Cabal cos'è ai livelli della Juve.

Per ora ha fatto abbastanza schifo prima di farsi male, è difficile capire l'hype che ha intorno.

Un giocatore a cui sono tremate le gambe fin dall'esordio, deve fare parecchia strada per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario,McKennie, Cambiaso, Kostic. Siamo così sugli esterni. 

Se resistiamo possiamo sfruttare il potenziale offensivo migliore della serie A

Questi dovrebbero fare arrivare il pallone agli attaccanti però, in qualche modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi i ruoli può fare, per me se gioca cambiaso a sinistra a destra ci metti kalulu, se gioca Joao Mario a destra metti cabal a sinistra.

Non sempre ma come idea credo sia giusto così.

Devi dare equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Moreira, Ederson, mi porto avanti col mercato Luglio 2026

Mettici anche Dodò dei lividi, che sarebbe un colpaccio secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

Kolo al Tottenham per solo 5 mil (la Juve ne offriva10), di prestito e senza obbligo di riscatto, e qui qualcuno dice ancora che non cè da parte di alcune squadre un veto imposto, da chi sappiamo o possiamo intuire, sulla e contro la Juve.

Intanto i prescritti prendono akanj per 1+15

Politica della gallina vecchia per i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

kolo infatti lo abbiamo mollato noi inutile inventarsi storielle su quanto siano cattivoni al PSG

Se hai pagato Openda 4+42 e 5 di bonus e hai accettato condizioni estremamente facili e in più ci hai aggiunto Zhegrova, significa che economicamente potevi comprare Kolo.

E credo Che anche come ingaggi più o meno Kolo = Openda+Zhegrova 

La Juve si è trovata di fronte a questa scelta:

- comprare Kolo

- fare Openda + Zhegrova più o meno alle stesse cifre

Hanno scelto di prenderne due al prezzo di uno

Se il PSG da Kolo Muani a 5 in prestito secco la Juve non è folle da andarsene se stavano trattando sulla formula per raggiungere i 50. 

È mai pensabile che un club che fa i salti mortali per chiudere a non più di 50 decida di mollare per un prestito secco?

Qui siamo veramente a livelli di dispetti spudorati del PSG 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.