Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

il laterale posso anche aspettare per gennaio(forse), ma a centrocampo siamo veramente pochissima roba....un vice Thuram affidabile servirebbe eccome....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@golditrezegol

quindi secondo te il PSG è stato in trattativa per tre mesi e poi l’ultimo giorno di mercato dice “no io lo presto ad altri senza alcuna garanzia” per ripicca?

secondo me hanno giocato loro al rialzo forti dell'interesse del Newcastle che poi ha chiuso per altri 2 profili lasciandoli con il cerino in mano. A quel punto abbiamo giocato al ribasso anche noi e si sono rotte le giarretelle 

Meglio Openda honestly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Mi sa che Miretti giocherà solo la Coppa Italia sefz 

Già, a questi punto si vendeva e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, JohnBonham said:

Niente esterno destro allora?

Eh pare di no. Anche Romeo si è pronunciato in questo senso.

È un peccato ma sinceramente per come siamo partiti, tra cambio dirigenza tardivo e bilancio incasinato, credo si sia fatto il fattibile. 

Ora parola al campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma a loro darlo in prestito secco non cambia nulla a chi. 

Loro devono guardare il loro di bilancio. Se la Juve offriva di più pure per il prestito oneroso magari a loro non cambiava nulla 

No a loro cambia perché risparmiano l’ingaggio…andrà a giocare in un club di tutto rispetto anche se reduce da una pessima stagione…farà il mondiale ed il prossimo anno potranno venderlo senza avere il disco rosso da parte del ragazzo che quest’anno ci ha aspettato rifiutando tutti e tutto 

ragioni sempre dall’ottica Juventus…ragiona dall’ottica del psg…ti ritrovi con il ragazzo in casa che si allena da separato e quasi tutti i top club hanno già completato la propria squadra…presto il giocatore che non si svaluta giocherà anche in nazionale ed il prossimo anno cedono Muani anche a più di 60 milioni ( vedasi gli acquisti insensati fatti dallo United dal Liverpool o dal Newcastle )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

il laterale posso anche aspettare per gennaio(forse), ma a centrocampo siamo veramente pochissima roba....un vice Thuram affidabile servirebbe eccome....

Servirebbe un titolare al suo fianco, più che altro, retrocedendo Locatelli a prima riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

l'Atletico ha liberato anche spazio cedendo Galán al Forest.

Marinakis, presidente del Forrest, gobbo di titanio 

(anche se mi dispiace per Savona)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Che mercato i materassai, da mani nei capelli haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io proverei Conceicao tornante di dx. Tanto correre corre, per giocare avanti gli manca troppa qualità nell'ultimo passaggio e nelle scelte

È brevilineo. O lo metti davanti o è inutile. Non ha il fisico di Camoranesi tra l’altro lui era più compassato e meno esplosivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Infatti, esprimere disprezzo per il fascismo è un dovere, un valore morale, civile, basilare. 

Non c'è nulla da rimuovere. 

Poi figurati, se devo essere bannato per questo, no problem.

Detto ciò, parliamo di calcio.

Speriamo in un esterno, ma avrebbero dovuto pensarci prima ormai. Ridursi all'ultimo giorno, non so quanto sia stata la strategia migliore. Ho letto però che la sfinter ha preso Akanji in prestito, quindi magari un profilo in esubero da un top club so potrebbe fare. Vazquez del Real ad esempio (?)

Alla fine rimaniamo così. Davanti siamo copertissimi, sono curioso di Openda che mi piace molto come caratteristiche (anche se forse avrei preferito Kolo).

Mi chiedo se Miretti verrà riciclato a cc, visto che davanti ne abbiamo 6 per 3 posti adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Il Forest ha preso 40 giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Spiegaci questo messaggio… non è comprensibile!

E' più comprensibile la teoria della relatività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Mi sa che Miretti giocherà solo la Coppa Italia sefz 

Eh quella può giocare e magari in casa contro il Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Servirebbe un titolare al suo fianco, più che altro, retrocedendo Locatelli a prima riserv

anche ieri guarda caso, uscito lui abbiamo segnato.... sefz

uno direbbe "casualità" ma cavolo pare tutto tranne che casuale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli alza la cornetta e di' alla federazione belga di lasciarci Lois queste due settimane di pausa che c'è una squadraccia da distruggere al rientro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Già, a questi punto si vendeva e basta

Già sono in 4 a centrocampo lo volevi pure vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@golditrezegol

quindi secondo te il PSG è stato in trattativa per tre mesi e poi l’ultimo giorno di mercato dice “no io lo presto ad altri senza alcuna garanzia” per ripicca?

non è più semplice ammettere che probabilmente dopo aver apparecchiato tutto con l’obbligo Comolli abbia provato a fare la furbata chiedendo solo il diritto di riscatto e loro si son girati le palle e ahanno detto “allora lo prestiamo ad altri senza diritto ne obbligo” ?

mi sembra una cosa molto più logica senza fare ricostruzioni astruse e vittimistiche

se volevano darlo ad altri e non a noi non si riducevano all’ultimo giorno di mercato 

mi sembra molto semplice

abbiamo provato a fare la furbata e ce lo siamo presi dove non batte il sole

poi i mille commenti che ho letto online sui costi non sostenibili sono delle fregnacce per N ragioni:

1 la Juventus conosceva fin dall’inizio i costi 

2 a livello di uscite complessivamente tirerai fuori anche più soldi considerando Zhegrova e Openda

la verità è che al netto dei bei racconti che si fanno su YouTube Comolli al 99% ha provato il bluff ma per giocare forte devi avere le fiches altrimenti ti scoprono subito 

stessa identica cosa avvenuta con Conceicao…un mese e mezzo di trattativa per finire col pagare quello che chiedevano dall’inizio dilazionando solo l’esbirso che incide sui flussi di cassa ma a livello di conto economico ( quello che a detta del DG ci crea e ci creerà problemi il prossimo anno ) non hai ottenuto nessun beneficio da quella trattativa 

Scusami Bro, è la TUA verità. Non la verità. 

Accusi lui di ricostruzioni astruse e vittimiste ma è un concetto assolutamente reversibile con quello che scrivi tu. Sia chiaro che io non credo a nessun complotto ordito da chicchessia ai danni della Juventus. 

Ma cosa ne sai tu di quali erano gli accordi verbali e le eventuali condizioni sospensive, sempre verbali, che c'erano fra i dirigenti? Magari Comolli ha sempre detto che avrebbe accettato quelle condizioni per Kolo se fosse riuscito a cedere Vlahovic,  tanto per dirne una. 

Perché bisogna sempre e comunque gettare mèrda sull'operato dei nostri? 

E questo a prescindere sulla scelta tecnica di preferire Openda e Zhegrova a Kolo Muani. Perché se parliamo di quello entriamo nel campo delle opinioni, e per me non abbiamo preso proprio NIENTE dove non batte il sole. Al massimo l'ha preso il povero (si fa per dire) Randal, e mi dispiace per questo.

PS Le condizioni di pagamento per Conceicao non sono affatto un aspetto marginale e trascurabile. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Già sono in 4 a centrocampo lo volevi pure vendere?

non si stanno rendendo conto di quanto cavolo siamo corti sotto la trequarti 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.