Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Kolo Muani al Tottenham

Post in rilievo

grandissima notizia il suo non arrivo

50/60 milioni sono una follia per un attacante che non ha mai superato i 15 gol in campionato

openda è molto più forte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio ad avercela con loro. Piallati 6 a 1 nella finale di andata della Supercoppa, record di finale (con andata e ritorno) con maggiore scarto, ma soprattutto record di passivo nella finale di Champions dove hanno umiliato per sempre i prescritti e zittito compagnia cantante in tribuna (Ceferin, Gravina ecc).

5 milioni di prestito, ma soprattutto 5 pere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DD90 ha scritto:

Quelli del PSG hanno fatto il loro dovere contro gli ingiocabili, possiamo accettare che siano un pò fuori di testa sul mercato 

Non criticate il PSG; dopo la finale di Champions gli si perdona tutto. 🍐🍐🍐🍐🍐

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rendiamoci conto che il PSG ha agito come il Napoli con Osimhen.

Per la Juve serviva l'obbligo, per il Tottenham no

Sono senza parole

Non credo a più questa narrativa, credo che la Juventus abbia preso in giro il calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Non credo a più questa narrativa, credo che la Juventus abbia preso in giro il calciatore 

No  secondo me molto semplicemente il PSG pensava di spuntarla con noi e ottenere l'obbligo, invece Comolli é stato bravissimo a Portare avanti un ottimo piano B e lasciarli con un palmo di naso.

Anzi noi abbiamo provato tutta l'estate a riportarlo a Torino.. 

Dato che, molto probabilmente, in così poco tempo non hanno trovato l'accordo con il Tottenham hanno deciso per il prestito secco e riprendere il discorso a gennaio o giugno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No  secondo me molto semplicemente il PSG pensava di spuntarla con noi e ottenere l'obbligo, invece Comolli é stato bravissimo a Portare avanti un ottimo piano B e lasciarli con un palmo di naso.

Dato che, molto probabilmente, in così poco tempo non hanno trovato l'accordo con il Tottenham hanno deciso per il prestito secco e riprendere il discorso a gennaio o giugno 

Credo sia andata esattamente come dici tu.

in quel caso ha fatto non bene, ma benissimo la Juve, nonostante un po’ mi dispiaccia per kolo che aveva dimostrato di tenerci ai nostri colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, danwar ha scritto:

Credo sia andata esattamente come dici tu.

in quel caso ha fatto non bene, ma benissimo la Juve, nonostante un po’ mi dispiaccia per kolo che aveva dimostrato di tenerci ai nostri colori

Si Comolli ha lavorato bene, non si può dire che non ci abbia provato a riprendere Kolo.

Però viste le pretese ha fatto benissimo portando a Torino un altro ottimo giocatore.

Certo un pochino dispiace per Kolo perché ha dimostrato attaccamento alla squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si Comolli ha lavorato bene, non si può dire che non ci abbia provato a riprendere Kolo.

Però viste le pretese ha fatto benissimo portando a Torino un altro ottimo giocatore.

Certo un pochino dispiace per Kolo perché ha dimostrato attaccamento alla squadra..

Fatto sta che Comolli ha fatto bene a non piegarsi. 
alla fine chi ci ha rimesso davvero é stato il psg, perché ha tirato troppo la corda. Prima si parlava di 40, poi 45 e alla fine eravamo

arrivati quasi a 60. Davvero un atteggiamento pessimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Penso anche io che sia andata così. L'hanno dato in prestito secco a pochi soldi evidentemente perché si è trattato di una decisione dell'ultim'ora essendosi trovati spiazzati dopo che era saltata la cessione a noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, danwar ha scritto:

Fatto sta che Comolli ha fatto bene a non piegarsi. 
alla fine chi ci ha rimesso davvero é stato il psg, perché ha tirato troppo la corda. Prima si parlava di 40, poi 45 e alla fine eravamo

arrivati quasi a 60. Davvero un atteggiamento pessimo…

Si direi che per come si era messa ha fatto bene.. troppi soldi per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti loro...

Mi dispiace per il ragazzo che ci ha aspettato fino all'ultimo e gli faccio comunque un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

secondo me hanno voluto farci un dispetto

come il chelsea con Renato Veiga in occasione dei mondiali

mi piacerebbe conoscere il motivo...

Avranno detto, vi abbiamo fatto godere troppo il 31 maggio, ora beccatevi sto dispetto per equilibrare un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

secondo me hanno voluto farci un dispetto

come il chelsea con Renato Veiga in occasione dei mondiali

mi piacerebbe conoscere il motivo...

Il dispetto sarebbe perché non lo ha dato a noi in prestito senza diritti/obbligo di riscatto? Beh, considera pure che, non potendo vendere alla cifra che vuole il Paris, in questo momento è più facile valorizzare un giocatore in Premier League che in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, juventinofinoallamorte2 said:

Forse non mi sono spiegato bene: io credo che non abbiamo mai fatto un’ offerta per KM. Se l’hanno dato per soli 5 milioni è evidente che il problema non era il riscatto come si è detto. La Juve non l’ha voluto, altro che psg che chiede l’obbligo come si è detta tutta l’estate 

Può darsi, oppure può anche essere che il PSG abbia voluto approfittare di una percepita "disperazione" juventina tra Kolo e Tudor che si erano impuntati di riabbracciarsi e un Vlahovic che pareva inaffidabile e, a un certo punto, probabilmente in partenza o in rotta totale. Vedevano la Juve all'angolo e hanno imposto un prezzo altissimo e obbligo di riscatto, e Comolli li ha appesi ad asciugare alla grande. Kolo che va via in prestito secco a 4 soldi all'ultimo minuto suggerisce che fossero finiti loro all'angolo a furia di tirare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Può darsi, oppure può anche essere che il PSG abbia voluto approfittare di una percepita "disperazione" juventina tra Kolo e Tudor che si erano impuntati di riabbracciarsi e un Vlahovic che pareva inaffidabile e, a un certo punto, probabilmente in partenza o in rotta totale. Vedevano la Juve all'angolo e hanno imposto un prezzo altissimo e obbligo di riscatto, e Comolli li ha appesi ad asciugare alla grande. Kolo che va via in prestito secco a 4 soldi all'ultimo minuto suggerisce che fossero finiti loro all'angolo a furia di tirare. 

Sì ma se ci fosse stata una reale trattativa, a una certa avrebbero mollato, era interesse di tutte le parti chiudere. Siccome invece tutto si è mosso quando la Juve ha preso i soldi di Savona e Nico credo che la Juve abbia abbozzato i discorsi con tutti ma quando si è trattato di decidere ha scelto zhegrova openda e tanti saluti a tutti. Non credo alla storia del dispetto, mi sembra una cosa abbastanza stupida, il Psg a 5-6 milioni con riscatto o senza l’avrebbe dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

Sì ma se ci fosse stata una reale trattativa, a una certa avrebbero mollato, era interesse di tutte le parti chiudere. Siccome invece tutto si è mosso quando la Juve ha preso i soldi di Savona e Nico credo che la Juve abbia abbozzato i discorsi con tutti ma quando si è trattato di decidere ha scelto zhegrova openda e tanti saluti a tutti. Non credo alla storia del dispetto, mi sembra una cosa abbastanza stupida, il Psg a 5-6 milioni con riscatto o senza l’avrebbe dato 

Alla storia del dispetto non credo neanche io. Chissà, forse un giorno sapremo dai diretti interessati, ma più probabilmente no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Rendiamoci conto che il PSG ha agito come il Napoli con Osimhen.

Per la Juve serviva l'obbligo, per il Tottenham no

Sono senza parole

Ragazzi, faccio l'avvocato del diavolo un attimo... io ricordo benissimo che quando prestammo l'insulso Tiago all'atletico madrid, questi ogni anno non lo riscattavano e cercavano poi "il ricatto" facendoselo prestare a gratis, e noi ogni volta calavamo le brache.

Detto molto francamente, per come la intendo io, dato che Kolo Muani non è un paracarro come il portoghese, ma un giocatore solido, ha fatto bene il PSG e per capirlo basta riflettere su questo: metti che Nico Gonzalez faccia bene quest'anno con l'Atletico, senza però attivare l'obbligo di riscatto. L'Atletico arriva poi a giugno prossimo chiedendo di prestarglielo di nuovo con formula analoga. Io da dirigente risponderei picche e direi "se lo vuoi te lo do a titolo definitivo, altrimenti piuttosto lo presto a qualcun altro".

Fin dall'inizio ero scettico su K.Muani, dato che il valore di carico a bilancio dei parigini, era oggettivamente molto alto (troppo per rappresentare una giusta occasione di mercato) e alla fin fine si è dimostrato così. Non li biasimerei più di tanto, anche perché come ho già detto in precedenza, il PSG merita rispetto per quel che ha fatto il 31 maggio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il PSG nella notte avesse aperto al prestito con diritto anche per la Juventus ma a quel punto avevamo giá preso Openda. Per me ci é andata bene, risparmiamo in cartellino e ingaggio e per me Openda sulla carta é piú forte di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PSG ha avuto un comportamento doloso nei confronti della Juventus con l'intenzione di creare un danno economico alla società

perché non si spiega il passaggio nell'arco di 24h da una offerta di 10+50mln con obbligo di riscatto ad un semplice prestito oneroso di 5mln senza alcuna clausola o condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Si tirano fuori cifre che non hanno riscontro, accusando ora Comolli ora il PSG… il risultato chiaro è che Kolo Muani non lo vuole comprare nessuno. Chiediamoci il perché.

Noi lo volevamo comprare, così come probabilmente altre squadre, a cifre congrue. Il PSG dal canto suo è una società che ha relativo bisogno di soldi, e aveva il giocatore in carico a bilancio ad una cifra oggettivamente esagerata. Aggiungiamoci che lo stesso K.Muani ha un ingaggio tale per cui in tante società farebbe fatica a collocarsi.

E' un po' come Vlahovic, se avesse un ingaggio da 3 milioni annui, ci sarebbe stata la fila per prenderlo a 25 milioni di ammortamento residuo che abbiamo a bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti