Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

Ufficiale: Nico Gonzalez all'Atletico Madrid n prestito per 1 milione più 1 di bonus. Obbligo di riscatto condizionato a 32 milioni

Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma, ragionevolmente parlando, neanche noi siamo gli ultimi dei fessi 

Il fatto che sia stato prestato a fronte di un corrispettivo di 1 mln mi lascia credere che noi ci siamo riservati delle condizioni di riscatto ragionevolmente facili da raggiungere 

Credo che sia così, ovviamente non avremo la certezza finché non si verificano 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Mi auguro che l'obbligo sia condizionato alla sua discesa dall'aereo.

Questa è carina. Riderei se non fosse che ora mi hai sbloccato la paura che incespichi sul primo gradino della scaletta e ce lo rimandino indietro 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato 38 , praticamente averlo per un anno ci è costato Soule + 10 milioni , altro capolavoro dello chef , e c’è pure chi rimpiange il peggior dirigente della nostra storia , peggio di Cherubini e Arrivabene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

Questa è carina. Riderei se non fosse che ora mi hai sbloccato la paura che incespichi sul primo gradino della scaletta e ce lo rimandino indietro 😱

Non scherziamo. Nico deve fare la miglior stagione in carriera così da non tornare mai più a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Belli i campioni del mondo ad honorem 🤣

Anche Vieri campione del mondo allora

Grande Boboooo

Like a bomber 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

perchè non è la prima operazione del genere. Luiz svenduto alla metà del suo prezzo è un'altra perla, la prossima cessione di Barido al Napoli per me è sbagliata cosi come l'acquisto di zegrova che non gioca una partita in campionato dal 14 dicembre del 2024

Luiz 32 milioni per uno che non ha giocato praticamente per 1 anno intero, in più Comolli ha piazzato tutti gli esuberi a prezzi più che convenienti, su tutti quel bidone di Nico gonzalez che in una stagione intera avrà giocato bene 3 partite, venduto a 35 palanche. Barido è un bambino di 15 anni, cosa vuoi giudicare per cortesia. Poi se dovete criticare a prescindere non so che dire, vi consiglio di andare su inter fans piuttosto che star qui dentro a trollare e frignare come bimbiminkia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non scherziamo. Nico deve fare la miglior stagione in carriera così da non tornare mai più a Torino.

per poi leggere le lamentele dicendo che c'è lo siamo fatti scappare, venduto troppo presto ecc.... ormai questo forum è un lamento continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Tudor l' ha schierato (rischiando l' infortunio) sbattendosene i cosiddetti.

Secondo me l' ha fatto di proposito dopo settimane vaghe di certezze mai arrivate sul mercato 

Tudor ha le palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sto da anni sul forum e ancora non ho capito cosa significa "flame" ma sono convinto che l'utente con cui stai discutendo sia la descrizione perfetta di flamer. 

1. In contesto online (flame) 

• Chi è:
    Un utente che invia messaggi deliberatamente ostili, offensivi o provocatori su forum, chat o altre comunità virtuali.
  • Cosa fa:
    Il suo intento non è costruttivo o chiarificatore, ma unicamente quello di provocare una reazione emotiva e disturbare l'interazione del gruppo.

Flame esattamente per cosa?

Perchè ho risposto a uno che ha scritto “ennesima operazione scellerata”, con cui poi ho discusso e chiarito?

O perché discuto perché mi citano contestando quello che scrivo, in maniera lecita, e faccio valere le mie opinioni?

Il tono sbagliato è dire “dall’altra parte non hai un computer ma una squadra che ha visto le prestazioni pessime del giocatore”?

Dimmi dov’è il flame e dove sono le offese, dato che ti sei preso la briga di postare il

regolamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se scatta il riscatto ci andiamo anche a fare plusvalenza .ghgh 

Auguri a Nico, che faccia una bella stagione così resta lì sefz  ma anche perchè mi pare un bravo ragazzo, l'anno scorso si vedeva fosse sinceramente felicissimo quando arrivò, peccato sia andata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere però obiettivi su...non è che a Madrid siano fessi che prendono una buona riserva con facilità di infortunio, senza un minimo cautelarsi...a parti inverse voi prendereste un giocatore del genere con condizioni di obbligo di riscatto a che so 10 partite? No...e allora manco loro

È una buona operazione perché:

- da noi ha deluso

- da noi non voleva fare tutta la fascia

- esterno altro rischiava di non essere titolare

- punta non avrebbe mai giocato

- facilità di infortunio 

- risparmiamo qualche mln di stipendio

Se dovessero riscattarlo è probabile anche che non generiamo minusvalenza in quanto il prossimo anno dovrebbe avere un valore residuo credo sui 25-26 mln

Se non dovessero riscattarlo rinviamo il giochino a qualcuno che lo acquisti a 25-26, o che con un altro prestito ci paghi stipendio e rinvii al giugno dopo un valore residuo di meno di 20ml .

L'errore vero è stato fatto l'anno scorso, 40 mln per un giocatore di medio livello con facilità di infortunio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non è la prima operazione del genere. Luiz svenduto alla metà del suo prezzo è un'altra perla, la prossima cessione di Barido al Napoli per me è sbagliata cosi come l'acquisto di zegrova che non gioca una partita in campionato dal 14 dicembre del 2024

A metà del suo prezzo cosa? Douglas luiz è stato valutato più del dovuto perché l'aston villa doveva fare plusvalenza entro giugno 2024. Infatti in gran parte è stato pagato con barrenechea e illing...

Detto questo dopo una stagione da fantasma, spesso rotto ecc, cosa volevi recuperare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Capolavoro (ovviamente se le condizioni dell’obbligo sono facilmente raggiungibili)

Esatto. Speriamo sia una cessione mascherata solo per aggiustare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Pensa che milik sarebbe incespicato solo al pensiero di prendere l'aereo...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mln per il prestito è davvero poca roba e conoscendo l'atletico, difficilmente farà in modo di raggiungere l'obbligo. Altra operazione scellerata

Altro ds  con magistrale LM-47

Azz il foro ne è pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta, io ti ho manifestato le mie perplessità, in maniera serena e civile. Non comprendo, invece, il tuo tono. 

Nemmeno il Nottingham è un computer e ne ha visto le prestazioni, eppure ha preso Luiz a 3 milioni di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 più altri 3,5 di bonus.

Nico è un nazionale argentino campione del mondo. Se avessi voluto prestare Kostic, avresti dovuto pagare tu? 

Io sto solo dicendo che avremmo potuto chiedere qualcosa di più per il prestito oppure ottenere circostanze più semplici per l’obbligo. Tutto qua. Mi sembra, invece, che sia stato l’Atletico a spuntare le condizioni migliori. 

Posso pensarlo o no?

non avendo vissuto la trattativa direttamente che sembrava saltata fino a due giorni fa secondo me no. Perché è un giudizio che non si basa su conoscenze reali. Oggettivamente aver piazzato così 

Nico ci ha sbloccato il mercato che tutti gli operatori di mercato davano bloccato senza la sua uscita. Essendo un nazionale argentino se torna si piazza con calma ad altri non vedo la tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

no, non è campione del mondo

Ho già risposto. 

1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non ha vinto il mondiale cosa stai dicendo su🤣

Ho risposto. E l’ho fatto in Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti