Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Comolli E' il nuovo Chef-riffo  🤠

.smoke

a proposito di nomignoli...

andiamo un attimo in OT

non so se avete visto il video di presenzatione di Vardy alla Cremonese che si conclude con il nomignolo StradiVardy

geni

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Infatti, da tenere d'occhio Balerdi e Hjulmand

Sul primo può esserci spazio di manovra ma per Hjulmand lo Sporting chiede 60 milioni, la vedo dura, terrei d'occhio invece quel Atta dell'Udinese, sembra interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chef di qua, sceriffi di là....

Niente batterà il Cobra Cherubini e PugnoDuro Arrivabene

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La pausa nazionale a inizio settembre è una delle cose che più mi da sui nervi al mondo

Le nazionali sono anacronistiche nel calcio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

a proposito di nomignoli...

andiamo un attimo in OT

non so se avete visto il video di presenzatione di Vardy alla Cremonese che si conclude con il nomignolo StradiVardy

geni

il termine lo coniò Brera con Stradi-Vialli, hanno copiato lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La pausa nazionale a inizio settembre è una delle cose che più mi da sui nervi al mondo

Utilissima per le aste del fantacalcio .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

il termine lo coniò Brera con Stradi-Vialli, hanno copiato lui

si ma Vardy sembra fatto apposta, ancor meglio di Vialli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Wick said:

Chef di qua, sceriffi di là....

Niente batterà il Cobra Cherubini e PugnoDuro Arrivabene

arrivabene-juve.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

non tanto, anche perché i recenti mondiali in termini di partecipazione e ascolti sono stati un successo. 
Si parlava di fare un mese dedicato alle nazionali alla fine dei campionati in modo da eliminare queste pause, per me sarebbe l'opzione migliore e anche la più sensata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di Sceriffo chiamiamolo Scemolli che magari porta bene .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, anto86 ha scritto:

il prossimo CC titolare a fianco di thuram e fondamentale, se nel prossimo mercato prendiamo quello buono, apriamo un ciclo di 5 anni. E fondamentale non sbagliarlo.

Chissà, forse ce lo abbiamo già in casa. Adzic. Tempo al tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non scherziamo dai, la nazionale (il soffrire la vittoria di un trofeo) e ciò che ci contraddistingue come uno dei tre popoli che hanno da sempre insegnato il calcio e si riconoscono nel calcio....

Se fosse come dici tu....visto che il nostro calcio nn lo segue piú nessuno al di fuori di italiani immigrati, saremmo un paese calcisticamente di serie C.

Togliti perfavore dalla testa questo tuo pensiero e nn scrivere piú una baggianata simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Chissà, forse ce lo abbiamo già in casa. Adzic. Tempo al tempo...

Però è qui da un anno e non si è ancora capito che faccia abbia...da una parte sarebbe stato meglio vederlo giocare in prestito, dall'altra probabilmente rimanendo diventa CTP o lista B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Non scherziamo dai, la nazionale (il soffrire la vittoria di un trofeo) e ciò che ci contraddistingue come uno dei tre popoli che hanno da sempre insegnato il calcio e si riconoscono nel calcio....

Se fosse come dici tu....visto che il nostro calcio nn lo segue piú nessuno al di fuori di italiani immigrati, saremmo un paese calcisticamente di serie C.

Togliti perfavore dalla testa questo tuo pensiero e nn scrivere piú una baggianata simile

I pensieri miei li esprimo in modo educato come e quando voglio, per me nel calcio le nazionali non hanno più senso, il calcio vero è quello dei club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Roland Deschain said:

Utilissima per le aste del fantacalcio .sisi 

Beato te che hai tempo di starci dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, duedipikke ha scritto:

Valutabili ci sono Reguillon (esterno sinistro)

O Tomyasu, ex Bologna (ma non è un vero esterno)

Oppure De Sciglio 😄

Non credo andranno su uno svincolato

Allora era meglio una scommessa assoluta presa dalla B italiana francese o inglese

O uno dalla Grecia, per dire, preso l'ultima ora di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, rocciaj said:

Non credo andranno su uno svincolato

Allora era meglio una scommessa assoluta presa dalla B italiana francese o inglese

O uno dalla Grecia, per dire, preso l'ultima ora di mercato

Magari non hanno preso l'esterno perché vogliono vedere come lavora Tudor... potrebbe benissimo essere che comolli non l'abbia cambiato per via dei tempi o dei vincoli economici, ma che preferisca vedere come si comporti prima di investire su giocatori che renderebbero la rosa monotematica..e se ci pensiamo, gli openda e i David hanno caratteristiche variegate... chissà...

Ah, magari Tudor stesso passerà a quattro eh...anche se dubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mercato di Comolli ma se posso fare un appunto direi che la gestione delle risorse non è stata proprio perfetta.

Avere 6 titolari così costosi nei 3 ruoli di attacco e così poca scelta negli esterni mi lascia contento si , almeno vedremo qualche bella giocata ma anche perplesso.

Come arriva la palla davanti se non abbiamo chi porta palla avanti e nemmeno questi grandi colpitori di testa.

Manchiamo totalmente di regia sé non quel poco con Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gava9496 ha scritto:

Io avrei preso Gundogan a 0, 34 anni però è sano e di stipendio si accontentava di 4.5mln

gundogan sano non lo era neanche quando era giovane sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però è qui da un anno e non si è ancora capito che faccia abbia...da una parte sarebbe stato meglio vederlo giocare in prestito, dall'altra probabilmente rimanendo diventa CTP o lista B...

È un 2006 e ha solo 19 anni... L'anno scorso ha fatto spola con la Next Gen, dove mi pare abbia fatto bene, con Brambilla al timone. Se lo hanno tenuto in prima squadra, quest'anno, evidentemente Tudor ci punta. E cmq sì, l'anno prossimo verrebbe considerato under 21 con due anni di bianconero alle spalle, tra due anni, CTP.

Se son rose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

in pratica abbiamo fatto mercato con 25 milioni, probabilmente anche il prossimo anno saremo in queste misere condizioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ottimo mercato di Comolli ma se posso fare un appunto direi che la gestione delle risorse non è stata proprio perfetta.

Avere 6 titolari così costosi nei 3 ruoli di attacco e così poca scelta negli esterni mi lascia contento si , almeno vedremo qualche bella giocata ma anche perplesso.

Come arriva la palla davanti se non abbiamo chi porta palla avanti e nemmeno questi grandi colpitori di testa.

Manchiamo totalmente di regia sé non quel poco con Cambiaso.

Un tempo gli esperti di calcio adanisti ti avrebbero risposto con "il giuoco" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.