Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, velas said:

È un 2006 e ha solo 19 anni... L'anno scorso ha fatto spola con la Next Gen, dove mi pare abbia fatto bene, con Brambilla al timone. Se lo hanno tenuto in prima squadra, quest' anno evidentemente Tudor ci punta. E cmq sì, l'anno prossimo verrebbe considerato under 21 con due anni di bianconero alle spalle, tra due anni, CTP.

Se son rose...

Ah sulle giovanili so poco poco...però con noi troppo poco in campo...vediamo dai...mi aveva incuriosito al suo arrivo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

in pratica abbiamo fatto mercato con 25 milioni, probabilmente anche il prossimo anno saremo in queste misere condizioni..

questo andrebbe messo in evidenza, cosi' quando qualcun parla di 00M di qua e 100M di là ci riflette bene prima di scriverlo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Verba volant said:

Un tempo gli esperti di calcio adanisti ti avrebbero risposto con "il giuoco" .ghgh 

Beh che in parte è vero se hai almeno un paio di giocatori normodotati per quelle caratteristiche... vediamo cosa si inventa Tudor...

Ps: tra l'altro adani ha tirato une mega stilettata all'Inter per questo mercato...ha guadagnato due mezzi punti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Un tempo gli esperti di calcio adanisti ti avrebbero risposto con "il giuoco" .ghgh 

ma campa? si è perso nel web come guano sulle scogliere di certi paradisi quando arriva l'inverno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

gundogan sano non lo era neanche quando era giovane sefz

Da questo screen mi sembra che in realtà sia molto sano e non propenso più ad infortuni

image.png.f039a59843105efa0b707091123af600.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

in pratica abbiamo fatto mercato con 25 milioni, probabilmente anche il prossimo anno saremo in queste misere condizioni..

ci sono molti giocatori con stipendi elevati in scadenza. La voce costo dei giocatori migliorerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ah sulle giovanili so poco poco...però con noi troppo poco in campo...vediamo dai...mi aveva incuriosito al suo arrivo...

Di sicuro, occupa un posto importante. A parte McK, che dove lo metti sta, per i due di  cc siamo solo in quattro e Adzic sarebbe il quarto. Chance per mettersi in mostra, sicuramente ne avrà. Speriamo per lui e per noi che si faccia trovare pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Di sicuro, occupa un posto importante. A parte McK, che dove lo metti sta, per i due di  cc siamo solo in quattro e Adzic sarebbe il quarto. Chance per mettersi in mostra, sicuramente ne avrà. Speriamo per lui e per noi che si faccia trovare pronto

Perché quarto e non quinto? Dici il gallaratese giocherà più altrove che in mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

se hai almeno un paio di giocatori normodotati per quelle caratteristiche

Un se bello grosso caro Zigo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Verba volant said:

Un se bello grosso caro Zigo .ghgh 

Eh ma è sempre quello il discorso...puoi rendere un discreto giocatore un buonissimo giocatore con il "gioco" ma le basi devono esserci...così come avere ottimi giocatori altrove in campo...

A me quello che non piace fin'ora è proprio la fase offensiva, ma è tosta senza terzini e senza qualità in mezzo..vediamo con i nuovi innesti cosa cambia, anche se mi aspetto scarichi veloci verso i giocatori con maggior qualità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è stato praticamente mai sano. Si parla di infortuni dovuti alle diverse metodologie di lavoro, però boh…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La pausa nazionale a inizio settembre è una delle cose che più mi da sui nervi al mondo

Quando capiranno che le nazionali vanno radunate al di fuori dei campionati sarà sempre tardi...

io sono dell'idea che si dovrebbe fare,

campionato e coppe club da metà agosto ad aprile

tutto maggio dedicato alle nazionali con eventuali semifinali e finali ai primi di giugno 

restante mese di giugno ferie

da luglio fino a metà agosto preparazione e mercato che si chiude prima delle partite ufficiali

e si ricomincia

avresti tempi ben definiti, i giocatori immersi totalmente nel loro club e che poi si dedicano alla nazionale per un mese intero con allenamenti tutti i giorni, delle ferie precise e poi un mese e mezzo di mercato che andrebbe a finire prima delle partite ufficiali e una settimana di mercato di riparazione a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Non è stato praticamente mai sano. Si parla di infortuni dovuti alle diverse metodologie di lavoro, però boh…

Ah, questo non lo sapevo...eh si che giocava già in prima squadra, seppur in un campionato minore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Thuram Loca Koop Miretti Adzic 

più il jolly Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Beato te che hai tempo di starci dietro

Lo trovo, tra figli e lavoro se non trovo uno svago impazzisco tse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbamente ha scritto:

ci sono molti giocatori con stipendi elevati in scadenza. La voce costo dei giocatori migliorerà

Questo potrebbe influire, ma se la base è quella di quest'anno non mi aspetto grandissimi cambiamenti

9 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Da questo screen mi sembra che in realtà sia molto sano e non propenso più ad infortuni

image.png.f039a59843105efa0b707091123af600.png

faccio una lista degli infortuni di Gundogan negli ultimi 10 anni? :d

Quoto

2013–14   Grave infortunio alla schiena 422 giorni  
2015–16   Dislocazione della rotula (ginocchio destro)   134 giorni  
2016–17   Lesione del legamento crociato (ginocchio dx)   242 giorni  
2018–19   Infortunio al polpaccio    35 giorni  
2018–19   Lesione al piede   6 giorni  
2019–20   Influenza   6 giorni 1
2020–21   Conoravirus (COVID‑19)   26 giorni 8
2020–21   Problemi al pube (groin)   4 giorni 1
2020–21   Distorsione alla caviglia   7 giorni
2024–25

Concussione (colpo alla testa) 

Ora che ha 34 anni, ma ne farà 35 ad ottobre, quindi tra 1 mese, direi che tutto si può dire tranne che sia un giocatore sano ed affidabile. Poi ha un età da pensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Verba volant said:

Finchè non si accasa altrove, sì

Secondo me potrebbe anche rilanciarsi se farà custodia dei suoi errori, però diamine... auguri ad avere il coraggio di prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Tudor da quanto ci ha fatto vedere se da un lato vuole un organizzatore di gioco (Yildiz) dall'altra preferisce un calciatore in grado di saltare di netto l'uomo creando superiorità numerica (almeno in teoria) quindi mettendo Openda al posto di Yildiz (che salta l'uomo) dall'altra potrebbe mettere..... Chi? Zegrova è un altro che salta l'uomo, non organizza il gioco. Non lo so, non mi ritrovo. Avevo fatto il nome di Karetsas proprio perché più 10 che non ala.

Oddio Yildiz proprio organizzatore di gioco non è. Ha immensa classe quindi è il fulcro della manovra ma, a mio modesto parere, è un attaccante a tutti gli effetti. Le sue migliori qualità sono il dribbling e il tiro in porta.

8 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Questo ha qualcuno in Turchia che gli da notizie. Ha già preso in esclusiva Djalò, pertanto tento a crederlo anche in questo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa rodicola delle pause Nazionali è che  tengono il mercato aperto con 2 turni da giocare. 

Poi chiudono il mercato e fermano il campionato. 

Ma dico non possono fare le Nazionali durante il mercato e falsare meno i campionati?

Ci sarà un motivo che mi sfugge magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Thuram Loca Koop Miretti Adzic 

più il jolly Mckennie

Io Miretti lo vedo poco nei due di cc. Finora Tudor l'ha utilizzato al posto di Yildiz. Vero che ora c'è anche Openda, però Miretti mi pare troppo leggerino per fare filtro acc. Adzic lo vedo già meglio, visto che è un torello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.