Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Facevo una riflessione.. 

Ma, allo stato attuale.. 

Conceicao lo avreste riscattatato? 

Facevo una riflessione.. 

Ma, allo stato attuale.. 

Si

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Considerata età, potenziale e costo si....considerato il reparto a fine mercato probabilmente no.

Ci tornerà utilissimo in ogni caso ;)

La penso esattamente come te.. 

Ma mi stanno venendo dei seri dubbi sul suo potenziale concreto.. Ripeto "concreto" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma è sempre quello il discorso...puoi rendere un discreto giocatore un buonissimo giocatore con il "gioco" ma le basi devono esserci...così come avere ottimi giocatori altrove in campo...

A me quello che non piace fin'ora è proprio la fase offensiva, ma è tosta senza terzini e senza qualità in mezzo..vediamo con i nuovi innesti cosa cambia, anche se mi aspetto scarichi veloci verso i giocatori con maggior qualità.. 

Sicuramente...si vede che sperano nel rientro di Cabal e in Joao Mario.

Anch'io preferisco sempre intervenire a cc e in difesa, è anche vero che in CL ad esempio gli attacchi la fanno da padrone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

È un giocatore da partita in corso.. 

Ma con questa abbondanza diventa difficile veramente per lui (secondo me) 

Meno male che ci sono 5 cambi.. 

Con 3 cambi cambiava drasticamente tutto.. 

Personalmente sono 2 giorni che scrivo che i 5 cambi saranno un'arma letale per i nostri avversari..avere un reparto così potenzialmente frizzante è grasso che cola in serie A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

col senno di poi no.
anche senza scomodare nuovi acquisti, avrei tenuto Weah. Avremmo avuto una rosa sulla carta più completa

Weah, secondo me, senza quel cognome avrebbe giocato massimo in Olanda, Grecia, Belgio.. 

Adesso, Pip77 ha scritto:

Personalmente sono 2 giorni che scrivo che i 5 cambi saranno un'arma letale per i nostri avversari..avere un reparto così potenzialmente frizzante è grasso che cola in serie A

Altra riflessione che facevo.. 

A sto punto Tudor dovrà dimostrare capacità.. 

Fin quando puoi attaccarti a delle scuse (e ne aveva) ti si perdona e ti si aspetta un po'.. 

Ma ora, sono curioso di vedere come si comporta con sta roba a disposizione.. 

Io qualche dubbio ce l'ho, purtroppo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, phoenix ha scritto:

in pratica abbiamo fatto mercato con 25 milioni, probabilmente anche il prossimo anno saremo in queste misere condizioni..

Se tutto va come si pensa vada, cioè bene, il prossimo anno ci sarà da fare una/ due operazioni a centrocampo e basta, magari pescando un altro svincolato forte come David, in attacco anche senza il serbo saremmo coperti con Openda che è anche una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

La penso esattamente come te.. 

Ma mi stanno venendo dei seri dubbi sul suo potenziale concreto.. Ripeto "concreto" 

Indubbiamente per il ruolo che ricopre e la concorrenza ritengo che debba fare una stagione da doppia cifra (10 goal almeno) e altrettanti assist.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbamente ha scritto:

di solito la preparazione (quella atletica tosta) inizia a luglio, agosto serve per i meccanismi di gioco e di solito per la velocità. Se andassero in nazionale come farebbero? A mio avviso dovrebbero trovare due periodi solo per la nazionale. Ad esempio a novembre e a giugno. 

Ma in nazionale rimangono 4/5 giorni se posticipi l inizio del campionato non vedo il problema ed hai tempo di completare il mercato e magari lavorare tatticamente anche con i nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gobbamente ha scritto:

L'ho visto dal vivo e posso dirti che è una bestia fisicamente

peccato che cade sempre in terra al minimo contrasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah, secondo me, senza quel cognome avrebbe giocato massimo in Olanda, Grecia, Belgio.. 

si il livello è quello che è, però visto che ci manca proprio qualcuno in quel ruolo, ho fatto il nome di uno che avevamo già in casa.
Il senso del discorso è, che anche non facendo nulla e tenendosi weah avremmo avuto più completezza nella rosa perché sugli esterni siamo messi davvero male 
anche considerando Kalulu esterno, che per me è una cosa aberrante, l'emergenza la sposti in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sonoquidal2008 ha scritto:

Perché si è già reso conto che squadre top non lo cercano e l'unica top che lo terrebbe siamo noi a cifre congrue, per me per i prossimi 5/7 anni in attacco siamo coperti benissimo 

Ma non so, dipenderà dall’annata che farà però trovo strano che rimanga da noi alle nostre cifre e non ci sia nessuno che gli dia le stesse cifre, qualcosa di più, e il posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Facevo una riflessione.. 

Ma, allo stato attuale.. 

Facevo una riflessione.. 

Ma, allo stato attuale.. 

Allo stati attuale?

Intendi dopo 2 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se tutto va come si pensa vada, cioè bene, il prossimo anno ci sarà da fare una/ due operazioni a centrocampo e basta, magari pescando un altro svincolato forte come David, in attacco anche senza il serbo saremmo coperti con Openda che è anche una prima punta 

Gli esterni e il centrale mancino! Per favore !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EvaKant ha scritto:

Off Topic (fantacalcio) secondo voi tra David, Openda e Vlahovic chi giocherà di piú in campionato e chi segnerà di piú? 

Se lo fanno giocare ancora Dusan per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gli esterni e il centrale mancino! Per favore !! 

Che saranno Nico Gonzales che non riscatteranno e Kelly Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra riflessione... 

Ederson, nessuna big europea lo ha portato via da quella oramai banda musicale di provincia? 

Lo sopravvaluto io? 

O non torna qualcosa? 

2 ore fa, EvaKant ha scritto:

Off Topic (fantacalcio) secondo voi tra David, Openda e Vlahovic chi giocherà di piú in campionato e chi segnerà di piú? 

Vlahovic ha due caratteristiche buone e mezzo.. 

E, secondo me, gli altri non le hanno.. Quindi, sempre secondo me, giocherà più di qualche partita oltre le aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Se lo fanno giocare ancora Dusan per me.

Io prenderei quello che costa meno, ma come terzo/ slot, non spenderei tanto per la punta della Juve.

4 minuti fa, Rux ha scritto:

si il livello è quello che è, però visto che ci manca proprio qualcuno in quel ruolo, ho fatto il nome di uno che avevamo già in casa.
Il senso del discorso è, che anche non facendo nulla e tenendosi weah avremmo avuto più completezza nella rosa perché sugli esterni siamo messi davvero male 
anche considerando Kalulu esterno, che per me è una cosa aberrante, l'emergenza la sposti in difesa

Kalulu è una scelta di Tudor, uno più offensivo come Jao Mario non lo vede assieme a Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la posizione/le posizioni di Openda, secondo me potrebbe fare piú ruoli. 

Giocherá qualche volta centravanti, con Yildiz e uno tra Chico/Zhegrova.

Giocherá al posto (forse piú defilato) di Kenan: 

Openda - David/Dusan - Chico/Edon

E giocherá in un attacco piú simile  "1+2" che non a un "2+1":

Openda - Dusan/David

Yildiz

E qualche volta lo vedrei bene anche a destra al posto dei mancini, ci puó giocare anche lá.

Spero in una Juve che una volta andata in vantaggio, tritura gli avversari in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la fine del mercato

Ma il mercato lo ha fatto chi lo ha riscattatato Concencao.

Quindi penso fossero consapevoli di voler prendere anche Zhegrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Per quanto riguarda la posizione/le posizioni di Openda, secondo me potrebbe fare piú ruoli. 

Giocherá qualche volta centravanti, con Yildiz e uno tra Chico/Zhegrova.

Giocherá al posto (forse piú defilato) di Kenan: 

Openda - David/Dusan - Chico/Edon

E giocherá in un attacco piú simile  "1+2" che non a un "2+1":

Openda - Dusan/David

Yildiz

E qualche volta lo vedrei bene anche a destra al posto dei mancini, ci puó giocare anche lá.

Spero in una Juve che una volta andata in vantaggio, tritura gli avversari in contropiede.

In ordine, secondo me di efficienza.. 

1)Openda e Yldiz 

2) Zhegrova 

3) David e Vlahovic 

4) Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Io prenderei quello che costa meno, ma come terzo/ slot, non spenderei tanto per la punta della Juve.

Kalulu è una scelta di Tudor, uno più offensivo come Jao Mario non lo vede assieme a Cambiaso 

si ma appunto è proprio la scelta di tudor che non mi convince 😄 mi sembra la tipica scelta conservativa, che si vede tanto, tantissimo in italia, ma che ti penalizza in certe partite, soprattutto in europa. le squadre europee lì inseriscono tanta qualità..
per dire contro il genoa un po' di azioni offensive su quel lato sono state castrate dalle evidenti carenze di Kalulu.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che saranno Nico Gonzales che non riscatteranno e Kelly Cabal

Se fa male non lo riscattato.

Ma Nico ha il potenziale per fare bene a Madrid e giustificare la spesa e le presenze richieste.

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.