Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sportmediaset) "Samsunspor su Milik, il mercato in Turchia chiude il 12 settembre e la punta potrebbe lasciare Torino"

Post in rilievo

30 minutes ago, Zebra69 said:

Ah scusami...ho letto il topic lista Champions ma non avevo capito che non era la ufficiale.

Non c’e niente da scusarsi!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul topic del mercato ho letto una battuta molto cattiva, ma bellissima:

Quando qualcuno chiede informazioni alla Juve per Milik, non chiede quanto costa, ma "respira?"

E dal JMedical rispondono:

"mah, si, durante l'autopsia si lamentava..."

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

uno cosi non ha mercato e si tiene stretto il suo stipendio

Una volta ristabilitosi, penso che può trovare collocazione in qualche squadra di medio-basso cabotaggio, come appunto questo club turco.
Anche perché credo che le pretese della Juve sul suo cartellino saranno assai modeste: credo che la società sarebbe disposta sia a darlo in prestito secco, sia a cederlo a prezzo simbolico.
Anche lo stipendio credo sia alla portata di molte società, dato che al momento del rinnovo aveva accettato di spalmare su più stagioni il suo vecchio ingaggio e quindi al momento guadagna 1,75 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Se Comolli riesce a vendere anche Milik ragazzi...una statua

Vendere magari no ma anche prestare sarebbe qualcosa. Se non sbaglio gli scade il contratto a giugno. Poco male. Risparmiare il suo ingaggi sarebbe giá qualcosa. Ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i nuovi acquisti mi sembra chiaro che alla Juve non vede più il campo; a questo punto se fisicamente tiene ha senso andare a chiudere la carriera dove può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo77 ha scritto:

Preghiamo...

Ascoltaci o Signore 

1 ora fa, ullio ha scritto:

Samsunspor pensavo fosse un telefono...

Un tablet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è ancora qualche giapponese che per portare avanti la propria battaglia di questi anni, chiede di tenerlo e dargli fiducia , assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 mesi che non gioca e che è sparito dai report societari e giornalistici, tranne che nella vicenda del famigerato quanto improbabile incidente in palestra di cui si vociferó dopo odierna giorni di ritiro.

Credo che arrivati ad un certo punto bisognerebbe avere la dignità di attaccare le scarpette al chiodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stavo cominciando a rimpiangere il mercato. 

Comunque questi sono degli autolesionisti se c’è qualcosa di vero. O fanno ricerca. 

Tra l’altro nel tabellino degli infortunati accanto al suo nome, invece del periodo necessario per il recupero, tra parentesi c’è scritto “Indefinito”. 

Io comunque se potrà star bene lo terrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti