Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Openda in bianconero

Post in rilievo

più intimidito di zhegrova sicuro, lo ha detto stesso lui che dopo la chiamata della Juve non ci ha dormito. Ma sono sicuro che farà bene, è quella tipologia di attaccante che mi piace. E comunque continua la serie, se qualcuno ci fa male, prima o poi arriva alla Juve 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

più intimidito di zhegrova sicuro, lo ha detto stesso lui che dopo la chiamata della Juve non ci ha dormito. Ma sono sicuro che farà bene, è quella tipologia di attaccante che mi piace. E comunque continua la serie, se qualcuno ci fa male, prima o poi arriva alla Juve 😁

In questo caso ci ha fatto

“DEL” male ….. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica bella giornata estiva torinese .ghgh

6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Belgio, fucina di grandi giocatori 

E di zero titoli internazionali (mi riferisco a squadre del campionato belga e, soprattutto, alla nazionale 👍
Forse, così grandi, non lo sono, compresi De Bruyne e Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per novembre avrà già ciulato il posto a David. E comunque ha fatto più goal in carriera lui che non Muani (che ha pure 2 anni in più di Openda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, satomi73 ha scritto:

Questo per novembre avrà già ciulato il posto a David. E comunque ha fatto più goal in carriera lui che non Muani (che ha pure 2 anni in più di Openda).

Non so se Tudor lo schiererá da prima punta o da esterno. Certo é che se ingranassero tutti sarebbe bello vedere 

Zhegrova - Yildiz - Openda

David

Un bel tridente dietro la punta che potrebbe anche essere Vlahovic o lo stesso Openda con uno tra Conceicao e Zhegrova a sinistra o Yildiz a sinistra e Miretti/McKennie al centro. 

Insomma tutto questo per dire che di soluzioni offensive se ne possono trovare a decine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo caso, in attesa del parere di @Leppe e @Karma Cop, l'ufficio facce dà parere positivo. Look vintage da black panther anni '70. 🤓😎🤓

In fin dei conti, l'unico "nuovo" che non ha passato l'esame dell'ufficio da me presieduto, resta Ciao Mario. E mi pare di aver capito che pure in campo, inzomma...🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, satomi73 ha scritto:

Non credo, David da quanto visto nelle prime due partite fa molto lavoro sporco, sa lavorare spalle alla porta meglio degli altri due e quindi contro squadre chiuse (il 90% delle partite in campionato) penso proprio che partirà lui.

Openda lo vedo devastante in ripartenza, lo si evince anche dalle sue prime dichiarazioni (mi piace sfruttare gli spazi) e quindi più "da Champions o da secondi tempi in Campionato" dove di spazi se ne trovano sempre o quasi. Oppure come seconda punta di supporto a uno degli altri due, come faceva con Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Si vede che si rompeva proprio di fare tutte ste cose 🤣🤣

certo che alle 9 di sera sta pagliacciata del creator lab… potevano fare in altro giorno… du palle 

Ma infatti !!!!!alle 21 poteva venire con me a fare il quarto turno sicuro non s’annoiava…….ogni tanto

gli farebbe bene seguire la gente che lavora così da capire che caxxo di fortuna che c’hanno e chissà’ magari rispettare un po’ di più noi poveri plebei tifosi……giusto un po’ di più mica tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Anche in questo caso, in attesa del parere di @Leppe e @Karma Cop, l'ufficio facce dà parere positivo. Look vintage da black panther anni '70. 🤓😎🤓

In fin dei conti, l'unico "nuovo" che non ha passato l'esame dell'ufficio da me presieduto, resta Ciao Mario. E mi pare di aver capito che pure in campo, inzomma...🤡

... approvato !

p.s. come fai a non approvare Il Freddo (Abbatino) di Romanzo Criminale 

5.jpg?v=201911090746

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, satomi73 ha scritto:

Vedremo, ma “esageruma nen” 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti