Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà-agente di Yildiz a Torino per Inter e Dortmund: sarà l'occasione per il rinnovo fino al 2030 del numero 10 bianconero"

Post in rilievo

Il papà agente di Yildiz è atteso a Torino la prossima settimana per assistere ai match con Inter e Borussia: è il momento di rinnovare fino al 2030 con l’accordo che è stato definito prima dell’estate e ora verrà formalizzato con un maxi adeguamento: subito 3,5 milioni, ma può arrivare a 5.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi club europei si rassegneranno quando vedranno la potenza di fuoco della Juve che ci sta mettendo un anno a blindare il suo 10 nonché talento più cristallino in rosa con un maxi adeguamento da 3,5 milioni, che possono addirittura diventare 5. 

• Grazie 1
  • Haha 8
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo solo sperare che il ragazzo nella sua testa abbia la volontà di restare con noi  perché nei prossimi anni probabilmente qualcuno si farà sotto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Bene andare a 3,5 subito, vuol dire che abbiamo margine per un ulteriore rinnovo sui 7/8 prima di perderlo.

In teoria, avendo un ammortamento pari a 0 potremmo davvero permetterci anche di andare ben oltre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo facendo, per una volta, i passi giusti coi tempi giusti...

Tutto sta a lui capire cosa vuole davvero e se vuole davvero diventare un nostro simbolo eterno...

Di soldi ne guadagnerà a bizzeffe, non cambia molto avere un contratto da 5-6 milioni un anno o due prima, alla fine glieli daremo anche noi e magari, in futuro, pure di più...

Vediamo che succede e che ragazzo è...

A me sembra davvero uno a posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Possiamo solo sperare che il ragazzo nella sua testa abbia la volontà di restare con noi  perché nei prossimi anni probabilmente qualcuno si farà sotto.

Di Sicuro uno come Comolli gli chiederà le mutande però...a parte che però per me Yldiz vuole restare 

Comolli per Yldiz è capace di chiedere 150 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ne parlavo con un altro utente proprio pochi giorni fa.
Ci vorrebbe un mezzo miracolo per farlo restare più di un paio d'anni a Torino...anzi, proprio un miracolo completo!
Se il ragazzo proseguirà il suo percorso di crescita, tempo 2 anni e gli arriverà una maxiofferta (forse ancora prima).
Se anche la Juve, in questo periodo, ritrovasse la competitività adatta per lottare per lo scudetto (o anche vincerlo, la ritengo una cosa possibile), penso che sarebbe comunque in posizione di inferiorità rispetto a una offertona proveniente da un top club come il Liverpool o analoghi.
La Juve offre la competitività in Italia e penso possa spingersi, secondo i parametri attuali, a un massimo di 7 mil. annui.
Il Liverpool offrirebbe la possibilità di giocare nel campionato al momento più ricco e prestigioso, oltre alla competitività nazionale offrirebbe la possibilità di essere competitivo anche in Champions, e economicamente potrebbe spingersi molto al di sopra delle nostre possibilità (basti pensare che tra un paio d'anni si "libereranno" i 10 netti annui che percepisce Salah).

Quindi vedo molto difficile la permanenza a lungo termine di Kenan a Torino: godiamocelo finché è con noi, incitiamolo, sosteniamolo, coccoliamolo, così magari avviene il miracolo, che è l'unica cosa che può scongiurare la sua partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che prima di allora nelle menti della Continassa non giri qualcosa di sbagliato che porti Comolli e collaboratori a tirare sul prezzo o sulle clausole..,

Pur con il tanto “amore “ che il ragazzo può avere per la Juve ed i suoi colori, penso che in tal caso dopo un minuto avrebbe già squadre di mezzo mondo come pretendenti, con offerte di ingaggio da capogiro..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Decreto Legge 96/2025 ha modificato la precedente normativa in merito alla lunghezza massima di 5 anni. Visto che stiamo già rinnovando rinnoviamolo fino al 2033 così non ci pensiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Bene andare a 3,5 subito, vuol dire che abbiamo margine per un ulteriore rinnovo sui 7/8 prima di perderlo.

Prima che possiamo risorgere economicamente magari con Elkann e Theter e che gli diamo noi 20 milioni annui .Cmq ne davamo 31 a Ronaldo.Io con sta società non do nulla per scontato. Possono venderlo tra qualche anno come tenerselo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ne parlavo con un altro utente proprio pochi giorni fa.
Ci vorrebbe un mezzo miracolo per farlo restare più di un paio d'anni a Torino...anzi, proprio un miracolo completo!
Se il ragazzo proseguirà il suo percorso di crescita, tempo 2 anni e gli arriverà una maxiofferta (forse ancora prima).
Se anche la Juve, in questo periodo, ritrovasse la competitività adatta per lottare per lo scudetto (o anche vincerlo, la ritengo una cosa possibile), penso che sarebbe comunque in posizione di inferiorità rispetto a una offertona proveniente da un top club come il Liverpool o analoghi.
La Juve offre la competitività in Italia e penso possa spingersi, secondo i parametri attuali, a un massimo di 7 mil. annui.
Il Liverpool offrirebbe la possibilità di giocare nel campionato al momento più ricco e prestigioso, oltre alla competitività nazionale offrirebbe la possibilità di essere competitivo anche in Champions, e economicamente potrebbe spingersi molto al di sopra delle nostre possibilità (basti pensare che tra un paio d'anni si "libereranno" i 10 netti annui che percepisce Salah).

Quindi vedo molto difficile la permanenza a lungo termine di Kenan a Torino: godiamocelo finché è con noi, incitiamolo, sosteniamolo, coccoliamolo, così magari avviene il miracolo, che è l'unica cosa che può scongiurare la sua partenza.

Ma se ne diamo 12 a Vlahovic...Comolli ha tenuto duro perché poteva regalarlo ad altre società ma da che alla fine potevamo darglieli. Occhio che per me Yldiz è una storia diversa e tutta da scrivere. Potrebbe voler essere il nuovo Del Piero!E cmq noi davamo 31 (elkann lì dava)a Cr7.Io Zebra non parto mai battuto.Poi detta tra noi a club come Real e Barcellona sta premier che spende non va giù!!! Occhio a sorprese in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Secondo me stiamo facendo, per una volta, i passi giusti coi tempi giusti...

Tutto sta a lui capire cosa vuole davvero e se vuole davvero diventare un nostro simbolo eterno...

Di soldi ne guadagnerà a bizzeffe, non cambia molto avere un contratto da 5-6 milioni un anno o due prima, alla fine glieli daremo anche noi e magari, in futuro, pure di più...

Vediamo che succede e che ragazzo è...

A me sembra davvero uno a posto...

Concordo , e io ho la sensazione che sará MOLTO DURA strappare Yldiz alla nuova Juve targata DAMIEN COMOLLI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma se ne diamo 12 a Vlahovic...

Ne diamo 12 a Dusan per un solo anno, con un contratto ereditato dalla precedente gestione.
Se parliamo di contratti stipulati in era recente, il più pagato è David la cui parte fissa è 6,5. Con questa gestione, il limite stipendiale è quello.

5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

E cmq noi davamo 31 (elkann lì dava)a Cr7.

Preistoria, e soprattutto una spesa enorme che ha condizionato gli anni successivi. Una cosa del genere non succederà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

I grandi club europei si rassegneranno quando vedranno la potenza di fuoco della Juve che ci sta mettendo un anno a blindare il suo 10 nonché talento più cristallino in rosa con un maxi adeguamento da 3,5 milioni, che possono addirittura diventare 5. 

Dai alla fine ha 20 anni...è forte, fortissimo, ma deve dimostrare ancora tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, RobyAr said:

In teoria, avendo un ammortamento pari a 0 potremmo davvero permetterci anche di andare ben oltre.

In realta' e' il contrario: avere un costo da ammortizzare, specie se consistente, sarebbeuna ragione in piu per fare un contratto piu lungo del normale dato che andrebbe ad abbassare la quota di ammortamento annuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stig ha scritto:

Il Decreto Legge 96/2025 ha modificato la precedente normativa in merito alla lunghezza massima di 5 anni. Visto che stiamo già rinnovando rinnoviamolo fino al 2033 così non ci pensiamo più

Questa cosa è passata sotto traccia, temo per miopia dei giornalisti italiani. Se viene recepita anche dal calcio italiano, possiamo chiudere baracca e burattini e gettare tutto al macero. Immagina un Arthur acquistato con contratto di 8 anni 🤢

8 anni sono davvero una durata demenziale, senza senso per i calciatori professionisti di alto livello. Capisco che magari la norma sia pensata per altri settori in cui magari si vuol dare un minimo di solidità a gente che percepisce emolumenti molto ridotti, ma applicarla al calcio professionistico italiano sarebbe demenziale sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ne diamo 12 a Dusan per un solo anno, con un contratto ereditato dalla precedente gestione.
Se parliamo di contratti stipulati in era recente, il più pagato è David la cui parte fissa è 6,5.

Preistoria, e soprattutto una spesa enorme che ha condizionato gli anni successivi. Una cosa del genere non succederà più.

Ecco io come carattere sono meno assolutista.Anche perché nessun club paga più 30 già con 12/15 max 20 lo tieni Yldiz.La storia è cambiata con Cr7 e per me , come sostiene Andrea Agnelli , a vanificare tutti gli investimenti di quel periodo fu il Covid!! C'è chi ha perso famiglia (io) chi lavoro chi casa e la Juve è andata in default. Considera poi la mafia del calcio con le plusvalenze che ci ha fatto perdere un botto e spendere un botto.Infatti siamo sotto controllo dal fair play fino a 2027.Vlahovic lo hai tenuto perché potevi tenerlo (anche per 1 anno) ,altri club lo avrebbero ceduto regalando il cartellino.Comolli ha chiesto una cifra e quella deve essere portata sennò lo stipendio glielo pago io e resta qui.Atto di forza a parer mio.Secondo piano potrebbe subentrare anche Ardoino con Theter ma li aspetto CDa e potrebbe essere (detto da Agresti)fatto un nuovo aumento.di capitale.Tutto può succedere io non do assolutamente scontata la vendita del turco tra qualche anno.Poi come scritto non credo Che Comolli si sieda per meno di 150 milioni ma adesso! Domani potrebbe salire la value

5 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Yildiz rimarrà molto a lungo, non sono per nulla preoccupato 

Farà come Alex..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se parliamo di contratti stipulati in era recente, il più pagato è David la cui parte fissa è 6,5. Con questa gestione, il limite stipendiale è quello.

Per me Zebra arriviamo tranquillamente a 8/9 ..non sta scritto da nessuna parte di un tetto a 6.5.Per Muani ho letto che era pronto un contratto che arrivava a 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti